Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Allora facciamo cosi: da oggi chi nelle diete posta calcoli inerenti a kcal o macronutrienti di cho indiretti, sale, aromi, ketchup e minkiate varie lo si banna per una week.
    Al ripetersi un mese e via dicendo.... fino a che non lo si riporta sulla retta via.


    P.S: Chi calcola l'assunzione di liquidi viene automaticamente espulso dal diario.
    ci sto...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Allora facciamo cosi: da oggi chi nelle diete posta calcoli inerenti a kcal o macronutrienti di cho indiretti, sale, aromi, ketchup e minkiate varie lo si banna per una week.
      Al ripetersi un mese e via dicendo.... fino a che non lo si riporta sulla retta via.


      P.S: Chi calcola l'assunzione di liquidi viene automaticamente espulso dal diario.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        ci sto...
        un pacco di grisbi freddi + taralli a gogò 2 magnum pistacchio.... divini
        cena lasagne al pesto e arancini di riso

        ps ho beccato la commessa in spiaggia io facevo lo gnorri... dopo un pò è arrivata lei

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          un pacco di grisbi freddi + taralli a gogò 2 magnum pistacchio.... divini
          cena lasagne al pesto e arancini di riso

          ps ho beccato la commessa in spiaggia io facevo lo gnorri... dopo un pò è arrivata lei
          L'avatar

          Commenta


            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Lo sapevo che ti piacevano i finocchi.

            P.S: ma da quando si contano i carbo indiretti??
            Ti ammazzooooooo
            Si contano...si contano...e non sono io a dirlo

            Originariamente Scritto da Alphard Visualizza Messaggio
            L'avatar
            Ha rubato la mia creatività il furbone
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              io momenti congestione ****..granita zero sudato marcio...sia lodato il the caldo..
              sigpic

              Commenta


                La tua temperatura corporea mi perplime è preoccupa.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ti ammazzooooooo
                  Si contano...si contano...e non sono io a dirlo


                  Ha rubato la mia creatività il furbone
                  Chi è quel P...A che lo dice???
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    La tua temperatura corporea mi perplime è preoccupa.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Chi è quel P...A che lo dice???
                      Mah...a parte il pirla del sottoscritto che lo predica da anni solo Farah e Rambod tra i tanti...dei P...A qualunque come sottolinei tu giustamente...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Mah...a parte il pirla del sottoscritto che lo predica da anni solo Farah e Rambod tra i tanti...dei P...A qualunque come sottolinei tu giustamente...
                        Beh Chris Aceto non li fà calcolare... E' un p...a qualunque meno di Rambod???

                        P.S: Sia Farah che Rambod fanno quei tipi di calcoli per atleti ad altissimi livelli, sia te che i comuni mortali potete farne anche a meno.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Beh Chris Aceto non li fà calcolare... E' un p...a qualunque meno di Rambod???

                          P.S: Sia Farah che Rambod fanno quei tipi di calcoli per atleti ad altissimi livelli, sia te che i comuni mortali potete farne anche a meno.
                          e in PRECONTEST aggiungerei..
                          sigpic

                          Commenta


                            a parte i preparatori e top coach, ma se vogliamo essere accademici và calcolato tutto!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Beh Chris Aceto non li fà calcolare... E' un p...a qualunque meno di Rambod???

                              P.S: Sia Farah che Rambod fanno quei tipi di calcoli per atleti ad altissimi livelli, sia te che i comuni mortali potete farne anche a meno.
                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              e in PRECONTEST aggiungerei..
                              concordo
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                frocini mi è venuto un dubbio
                                quale è la differennza tra lo stacco GT e il rumeno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎