Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAllora facciamo cosi: da oggi chi nelle diete posta calcoli inerenti a kcal o macronutrienti di cho indiretti, sale, aromi, ketchup e minkiate varie lo si banna per una week.
Al ripetersi un mese e via dicendo.... fino a che non lo si riporta sulla retta via.
P.S: Chi calcola l'assunzione di liquidi viene automaticamente espulso dal diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci sto...
cena lasagne al pesto e arancini di riso
ps ho beccato la commessa in spiaggia io facevo lo gnorri... dopo un pò è arrivata lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioun pacco di grisbi freddi + taralli a gogò 2 magnum pistacchio.... divini
cena lasagne al pesto e arancini di riso
ps ho beccato la commessa in spiaggia io facevo lo gnorri... dopo un pò è arrivata lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLo sapevo che ti piacevano i finocchi.
P.S: ma da quando si contano i carbo indiretti??
Si contano...si contano...e non sono io a dirlo
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioL'avatar"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
La tua temperatura corporea mi perplime è preoccupa."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi ammazzooooooo
Si contano...si contano...e non sono io a dirlo
Ha rubato la mia creatività il furbone“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa tua temperatura corporea mi perplime è preoccupa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChi è quel P...A che lo dice???"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMah...a parte il pirla del sottoscritto che lo predica da anni solo Farah e Rambod tra i tanti...dei P...A qualunque come sottolinei tu giustamente...
P.S: Sia Farah che Rambod fanno quei tipi di calcoli per atleti ad altissimi livelli, sia te che i comuni mortali potete farne anche a meno.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh Chris Aceto non li fà calcolare... E' un p...a qualunque meno di Rambod???
P.S: Sia Farah che Rambod fanno quei tipi di calcoli per atleti ad altissimi livelli, sia te che i comuni mortali potete farne anche a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh Chris Aceto non li fà calcolare... E' un p...a qualunque meno di Rambod???
P.S: Sia Farah che Rambod fanno quei tipi di calcoli per atleti ad altissimi livelli, sia te che i comuni mortali potete farne anche a meno.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe in PRECONTEST aggiungerei.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta