Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gioooorno!Grazie Fabio!! Alla fine le cose sono rimaste come le avevo lasciate..studi solo su soggetti diabetici...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      io il lento avanti 5*5 l'ho fatto ieri con 70kg dopo 3 week di stop
      un conto è sollevare 50kg circa pesando 67kg..un conto è sollevarne 70 pesando 80kg..non credi???

      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      un colpo solo?
      normali diciamo ,ma di certo non poco, poco è 80-90
      oltra i 120 già inizia ad essere un buon peso secondo me
      si un colpo solo,io prima allenavo lo squat sempre in 4x12 poi l'anno scorso ho fatto il ciclo russo modificato che ho copiato da pinoe dopo un breve adattamento i carichi sono aumentati e ho provato per la prima e unica volta in vita mia un massimale di squat(gennaio 2008) facendo circa 125kg senza cinta senza sbavature ma sopratutto usando una stance strettissima perchè era quella a cui ero abituato.



      giorno
      Last edited by star_antares; 12-09-2009, 10:42:32.

      Commenta


        Leve leve leve...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          giorno rinsecchiti
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            giorno rinsecchiti

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              Che bel sedere.
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                frci!!!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  buon giorno
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    mattinata iniziata con 40' di cardio a dg1 un po' sotto tono rispetto al solito in quanto avvertivo un certo indurimento al quadricipite dx, ma fa nulla ciò che mi interessa ottenere dalle 2 sedute aerobiche settimanali è altro rispetto al mero dispendio calorico.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Imho eccessivi 40' a digiuno teo...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Imho eccessivi 40' a digiuno teo...
                        infatti ne fo sempre 30' quando sono a digiuno, ma considerando che i primi giri li ho fatti accompagnando un mio amico, parecchio sotto il mio target, ho considerato 30 dei 40 tot appunto i min funzionali.
                        Ovviamente previo BCAA
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          giorno boys ieri mi son schivato una serata da alcolizzato
                          mi spaice tantissimo
                          compelanno di un mio carissimo amico in disco, mi son bevuto solo 4 bicchieri di cartizze (eran scarsini, penso 50ml a bicchiere) e una fetta insignificante di torta
                          poi son arrivare 4 bocce di goose con red bull e lemon, 4 di havana 7 anni con coca... e io mi son bevuto sola una red bull
                          siam tornati a casa alle 6 gli altri si sin scofanati i cornetti freschi dal fornaio... e io a guardarli, e praticamente a quel'ora di solito inizia a brontolarmi lo stomaco dalla fame, allora a casa ho optato per far colazione con 200gr di plasmon e 500ml di HD scremato.... almeno è stato uno sgarretto pulito
                          svegliato a mezzogiorno mi son fatto un buon chili con 150gr di manzo a cubetti, una scatoletta di fagioli rossi, cipolla peperone, passata di pomodoro, peproncino e spezie messicane, 4 wasa e 200gr di melone bianco
                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          un colpo solo?
                          normali diciamo ,ma di certo non poco, poco è 80-90
                          oltra i 120 già inizia ad essere un buon peso secondo me
                          madonna basta con sti squat
                          sono la metà di voi e faccio 2 colpi con 180kg un pelino sotto al parallelo(ormai fatti un anno e mezzo fà)
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Gioooorno!Grazie Fabio!! Alla fine le cose sono rimaste come le avevo lasciate..studi solo su soggetti diabetici...
                          potresti postarmi il link cosi me lo leggo pure io, mi devo fare una cultura visto che di alimentazione non so nulla

                          Commenta


                            dici dello studio postato dal doc Fabri o di quelli che mi lessi al tempo?

                            Se parli dei secondi non li trovo +, ma non potrei nemmeno postarli penso perchè parlavano di somministrazioni a pazienti diabetici insulino dipendenti..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              dici dello studio postato dal doc Fabri o di quelli che mi lessi al tempo?

                              Se parli dei secondi non li trovo +, ma non potrei nemmeno postarli penso perchè parlavano di somministrazioni a pazienti diabetici insulino dipendenti..
                              allora se puoi passami quello del doc che forse me lo son perso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                giorno boys ieri mi son schivato una serata da alcolizzato
                                mi spaice tantissimo
                                compelanno di un mio carissimo amico in disco, mi son bevuto solo 4 bicchieri di cartizze (eran scarsini, penso 50ml a bicchiere) e una fetta insignificante di torta
                                poi son arrivare 4 bocce di goose con red bull e lemon, 4 di havana 7 anni con coca... e io mi son bevuto sola una red bull
                                siam tornati a casa alle 6 gli altri si sin scofanati i cornetti freschi dal fornaio... e io a guardarli, e praticamente a quel'ora di solito inizia a brontolarmi lo stomaco dalla fame, allora a casa ho optato per far colazione con 200gr di plasmon e 500ml di HD scremato.... almeno è stato uno sgarretto pulito
                                svegliato a mezzogiorno mi son fatto un buon chili con 150gr di manzo a cubetti, una scatoletta di fagioli rossi, cipolla peperone, passata di pomodoro, peproncino e spezie messicane, 4 wasa e 200gr di melone bianco

                                madonna basta con sti squat
                                sono la metà di voi e faccio 2 colpi con 180kg un pelino sotto al parallelo(ormai fatti un anno e mezzo fà)

                                potresti postarmi il link cosi me lo leggo pure io, mi devo fare una cultura visto che di alimentazione non so nulla
                                giorno carissimi

                                si fabri peccato però che non hai postato il video nella spacconata di squat
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎