If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
hai mai provato il protocollo di CM che ho piu' volte postato?
se prendi la kre (che cmq ritengo valida) utilizza un protocollo costante di circa 12 gr. effettivi die...
no pino ma io lotto contro il tempo...
le cps per me sn una manna...
ma nn credi sia meglio verficare prima la tollerabilita' bro? con una assunzione a salire?
no pino ma io lotto contro il tempo...
le cps per me sn una manna...
ma nn credi sia meglio verficare prima la tollerabilita' bro? con una assunzione a salire?
Non e' la prima volta che assumi Kre... io direi di andare tranquillo, parti in quarta, se non va, un qualsiasi protocollo ritoccato verso il basso non sarebbe cmq funzionale quindi meglio orientarsi su altro ad ogni modo
hai mai provato il protocollo di CM che ho piu' volte postato?
se prendi la kre (che cmq ritengo valida) utilizza un protocollo costante di circa 12 gr. effettivi die...
sono circa 15/16cps die in pratica una confezione greande da 240cps ti dura 15giorni e per quanto la paghi poco ti costerà almeno dalle 35euro in su..ossia 70eruo circa al mese e
Non e' la prima volta che assumi Kre... io direi di andare tranquillo, parti in quarta, se non va, un qualsiasi protocollo ritoccato verso il basso non sarebbe cmq funzionale quindi meglio orientarsi su altro ad ogni modo
beh questo si..anche se di base io la volevo usare solo post w.o. per una miglior idratazione della cellula...vorrei provare diversi approcci..che ne pensi pi'?
Scusami tanto e a voi tutti ma mi fido di voi perciò . Intanto guardo le vostre prove ed esperienze. Grazie tante
Scusatemi per la ripetizione dei post.
beh questo si..anche se di base io la volevo usare solo post w.o. per una miglior idratazione della cellula...vorrei provare diversi approcci..che ne pensi pi'?
considerando la durata dei nostri WO meglio pre-wo...
ottimo protocollo (un po' mi sto ricredendo in merito) e' quello di farsi una bevanda a base di maltodx + wpi 1 ora pre-wo a cui si puo' aggiungere della kre, o della mono, r-ala, vit C e taurina (opzionali)
ottimo protocollo (un po' mi sto ricredendo in merito) e' quello di farsi una bevanda a base di maltodx + wpi 1 ora pre-wo a cui si puo' aggiungere della kre, o della mono, r-ala, vit C e taurina (opzionali)
Scusami tanto e a voi tutti ma mi fido di voi perciò . Intanto guardo le vostre prove ed esperienze. Grazie tante
Scusatemi per la ripetizione dei post.
Non era un attacco diretto, ma piuttosto una difesa per Fabio che avra' anche il diritto di organizzarsi i suoi programmi prima di pensare a tutto il restante forum...
perfetto. tra l'altro si risparmierebbe parecchio..a me nn interessa l'effetto palloncino lo sai...ma sfruttare le caratteristihce a livello di miglior idratazione econtrazione muscolare..
si ma una solo assunzione quante cps?nn dirmi 16 credo che 6 siano suff...
mai detto questo...
ma se dobbiamo essere tecnici dobbiamo esserlo fino in fondo...
tu gareggi?
ti sei dato una risposta...
quando dicevo nostri WO intendevo da BB
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta