Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fancul.o mi avanza un Kg di vitargo...mi è appena arrivato:2,5 Kg scadenza 5/2010..
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Fancul.o mi avanza un Kg di vitargo...mi è appena arrivato:2,5 Kg scadenza 5/2010..
      chissà se Vitargo + CM + R-Ala è meglio della sola CM???
      specialmente nel post wo di un gironda

      Commenta


        In pratica con 3 porzioni al giorno ovvero 78g-78g-9g + 6 gr. di O3 (complessivamente ripartizione 41%-41%-18%) ho coperto il 30-35% del mio fabbisogno con proporzioni e fonti di tutto rispetto... il resto viene semplicissimo...
        W la semplicita'
        Intanto mo me ne magno una porzione (diciamo ancora in beta test)
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          belesseeeeeeee!!!

          ps MENPH gobbooooooo

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            chissà se Vitargo + CM + R-Ala è meglio della sola CM???
            specialmente nel post wo di un gironda
            50 gr. di vitargo + 7 gr. CM evonik (il nuovo nome della creapure) degussa in 750 ml. acqua + 200-300 mg di R-ALA iniziati a sorseggiare da 20 min. prima della fine del WO a 15-20 minuti dopo
            Continuiamo a parlare di roba tecnica pero'...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              ciao pino! ti sei messo già all'opera x la dieta vedo, quest'anno provo anche io la colazione fatta così, vediamo se me gusta
              da settimana prossima inizio la scheda di west side che ho postato sul mio diario, vedi se ti piace
              Ciao Liuk... si diciamo che questa estate ho stakkato solo una week... la dieta sempre easy ma la curo comunque...
              Piu' l'approccio e' easy piu' mi aggrada... riduco il cortisolo da stress
              Mo' vado di la'
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                ti aspetto



                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  50 gr. di vitargo + 7 gr. CM evonik (il nuovo nome della creapure) degussa in 750 ml. acqua + 200-300 mg di R-ALA iniziati a sorseggiare da 20 min. prima della fine del WO a 15-20 minuti dopo
                  Continuiamo a parlare di roba tecnica pero'...
                  guarda quest'anno non spendo soldi in supplements superflui..ho ancora circa 2kg di iso-sensation..come ti ho detto bcaa solo con kcal basse e only vitamine varie e O3 ma voglio concentrarmi sulla CM che davvero credo sia il supplements number 1..io non la usavo da 3anni e devo dire che quest'anno ho avuto ottimi benefici re-introducendola..
                  ..però voglio fare le cose in grandinovorrei abbinarci Vitargo e R-Ala,ok ho detto anzi avevo detto niente polveri ma in massa il vitargo vorrei inserirlo in modo da avere altri 50cho facili facili e in modo di migliorare l'azione della CM che in coppia con R-Ala dovrebbe essere il massimo

                  Domandina..a quale marca ti riferisci circa la Cm evonik???
                  Last edited by star_antares; 27-08-2009, 16:31:17.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    50 gr. di vitargo + 7 gr. CM evonik (il nuovo nome della creapure) degussa in 750 ml. acqua + 200-300 mg di R-ALA iniziati a sorseggiare da 20 min. prima della fine del WO a 15-20 minuti dopo
                    Continuiamo a parlare di roba tecnica pero'...
                    Domani la provo...ma non ho l'R-ALA...e non c'ho manco voglia di prenderlo dato che ho appena speso 200€

                    Provo senza e vi faccio sapere...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Ragazzuoli da quest'anno voglio eliminare al massimo gli sbattimenti in termini di doveri di cucina BB...
                      Per cui e' nato il
                      ZioPino's OatMeal & Eggs:
                      1 brick di albumi Aia
                      200 gr. fiocchi d'avena (qualsiasi, tanto visti i tempi di cottura e' uguale...)
                      10 gr. cannella in polvere
                      50-60 gocce (mini) di TIC (o 30-40 maxi)
                      Mescoli tutto e passi in forno ventilato (per evitare che gli albumi restino umidi) a 180 gradi per 40 minuti almeno...
                      da dividere in 5 comodi pasti...
                      EDIT PS non dimenticate la carta forno...
                      PPS Valori nutrizionali medi per porzione 26-26-3 circamenoquasi
                      praticamente una torta pattosa
                      e montare a neve gli albumi con stesse proporzioni di farina di kamut integrale?
                      dovrebbe venire una "torta" più masticabile

                      son stato un paio di orette in spaiggia a casa si collassava, tornando mi son fermato all'eurospin e ho preso lo spuntino.... mi son bevuto mezzo litro di kefir all'amarena
                      ora smarmotto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Domani la provo...ma non ho l'R-ALA...e non c'ho manco voglia di prenderlo dato che ho appena speso 200€

                        Provo senza e vi faccio sapere...
                        io 2 anni fa presi quella della AST e non costava tanto..mi durò 2mesi circa

                        Commenta


                          sto cercando ma non trovo quale marca usa come materia prima l'evonik degussa

                          Commenta


                            senza r-ala nn avrai la stessa risposta star, con 15-20 ueri te la cavi
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Sai star...a parte il fatto che ho appena fatto l'ordine e sto già smadonnando per il vitargo..devo trovare qualcuno a cui venderne un kg, ma il fatto è che mi sono stufato di prendere migliaia di suppl.
                              In caso ho della vit C in abbondanza...potrei aggiungere quella ma acidificherebbe la soluzione denaturando la creatina...
                              Provo senza e amen.

                              P.S. Ho trovato l'amarena zero..comprata, ma c'ha 5,3 di chos...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                senza r-ala nn avrai la stessa risposta star, con 15-20 ueri te la cavi
                                perchè scusa?? cosa mi da in + questo antiossidante?? non riesco a capire..
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎