Alan come si chiamava quella crema abbronzate che usavi tempo fà.. forse australian o roba simile che costava un botto...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAlan come si chiamava quella crema abbronzate che usavi tempo fà.. forse australian o roba simile che costava un botto...
cmq è australian gold la marca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiowhat's "abbronzatura"? sono come un vampiro
cmq è australian gold la marca
grazie amigosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGiorno a tutti, oggi si riprende a lavorare
Commenta
-
-
-
-
giorno frocini...
gambe distrutte da 4 mezze maratone: 10km a seduta con una media di 6 a km. Ieri sera post doccia m'è salita una stanchezza che son uscito a forza, ormai lo avevo promesso, ma sbadigliavo ogni 3x2. Siamo andati ad una nota festa di paese a pochi km da dove abito, ma neanche l'abbondare di topa mi smuoveva da quello stato di torpore, ero uno zombie.....
Oggi relax, niente attività fisica. Ma dovrò fare una capatina all'outlet il che significa camminare, camminare e ancora camminare....e domani provo una seduta di massaggio rilassante e decontratturante mix di manuale+hot stone
p.s. BOLT fenomenale....secondo me in una vita passata era un ghepardo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno frocini...
gambe distrutte da 4 mezze maratone: 10km a seduta con una media di 6 a km. Ieri sera post doccia m'è salita una stanchezza che son uscito a forza, ormai lo avevo promesso, ma sbadigliavo ogni 3x2. Siamo andati ad una nota festa di paese a pochi km da dove abito, ma neanche l'abbondare di topa mi smuoveva da quello stato di torpore, ero uno zombie.....
Oggi relax, niente attività fisica. Ma dovrò fare una capatina all'outlet il che significa camminare, camminare e ancora camminare....e domani provo una seduta di massaggio rilassante e decontratturante mix di manuale+hot stone
p.s. BOLT fenomenale....secondo me in una vita passata era un ghepardo
sei una schiappa teo
polase ad ogni pasto in compresse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosei una schiappa teo
polase ad ogni pasto in compresse"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giorno..dal lavoro!!!
Se il buon giorno si vede dal mattino sarà una settimana pessima: Andrea in crisi, io in crisi, composizione a putta.ne con peso in salita, ricomincio a lavorare, una tesi ed un esame da preparare, frasi di quella che mi piace capite con 2 giorni di ritardo e che rivelano che lei è persa (di un altro) e quella che mi ha sostituito al lavoro che ha pescato il colpo di fortuna della vita...'namo bene
Detto questo da oggi si ricomincia a fare sul serio con la gym che apre...in 2 settimane mi rimetto all'80%"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno..dal lavoro!!!
Se il buon giorno si vede dal mattino sarà una settimana pessima: Andrea in crisi, io in crisi, composizione a putta.ne con peso in salita, ricomincio a lavorare, una tesi ed un esame da preparare, frasi di quella che mi piace capite con 2 giorni di ritardo e che rivelano che lei è persa (di un altro) e quella che mi ha sostituito al lavoro che ha pescato il colpo di fortuna della vita...'namo bene
Detto questo da oggi si ricomincia a fare sul serio con la gym che apre...in 2 settimane mi rimetto all'80%
io per allenarmi dovrò aspettare il 20......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Ahah...grazie Teo...hai ragione! Prendo le cose per ordine e vedo di fare del mio meglio: l'unica cosa che mi scazza è la tipa, ma vedo di non pensarci perchè sennò mi distraggo e basta. Bene così..avanti dritto!!!
Mi metto a studiare...ciao ragazzuoli..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta