ok.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiook.
Ora vado a scaricare. Buon allenamento a te!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno...legsday................................
@Juan
Fai schifo!Guarda che se continui così metti la tua di foto in firma..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
@Juan
Fai schifo!Guarda che se continui così metti la tua di foto in firma...
ah...mi avessi conosciuto ai tempi in cui DAVVERO facevo schifo....nn so + er ghepardo de na vorta.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno....ieri serata sfascio....dopo quasi 7 giorni quasi civili......
2 pizze: una 4 formaggi e una 4 stagioni
8 medie bionde
tipo 500g di biscotti al cioccolè fatti in casa.
"cago la morte".
povco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
povco
ma ti stai scordando quando ero uno SERIO e mi ABBIAVO cheto ALLUCINANTI con ricariche da 1kg - 1 kg e mezzo di cho......
roba d'altri tempi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma state GIOCANDO??? proprio tu "petrus de la casada del finueccio perdido!!"
ma ti stai scordando quando ero uno SERIO e mi ABBIAVO cheto ALLUCINANTI con ricariche da 1kg - 1 kg e mezzo di cho......
roba d'altri tempi......
Commenta
-
-
Avrei voluto essere abbastanza uomo da essere presente in quei timpi di idoli ed eroi immortali!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Buongiorno...
Dall'oltretomba...
Tornato, oggi girovago modello ectoplasma per un saluto cercando di spalare in fretta tutta la merda che mi si e' accumulata attorno in ufficio...
Un carico di lavoro di non poco conto che se lo potessi sollevare sarebbe degno di PR...
Un abbraccio a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno...
Dall'oltretomba...
Tornato, oggi girovago modello ectoplasma per un saluto cercando di spalare in fretta tutta la merda che mi si e' accumulata attorno in ufficio...
Un carico di lavoro di non poco conto che se lo potessi sollevare sarebbe degno di PR...
Un abbraccio a tutti!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBentornato Pinuz!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta