Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Interista non è che mi piaccia tanto sta cosa a dire il vero...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio




      allora domani si torna "seriamente" in palestra....
      avrei intenzione di partire un po soft ovviamente ma di mantenermi su un ABC "ibrido"
      avrei pensato ad una cosa del genere:
      A.
      stacco 3x5+2x8
      lat avanti 2x10/12
      hummer 4x8
      core
      B.
      panca 5x5
      dip larghe 2x10
      dip strette 4x8
      cardio
      C.
      squat 3x5+2x10
      scrollate 2x15
      curl bil+french 3x10+10
      core

      che dite....po annà?!?
      PER RIPRENDERE INVECE LAVOREREI 2 SETTIMANE CN UNA 3 SPLIT A-B....
      A-
      Sqaut 3x5 2x10-12
      Lento 3x5 2x10-15
      Trazioni supine 3x5 2xmax
      Dips 3x8-10
      core...
      B-
      Stacco 3x5 2x8-6
      Panca piana 3x5 2x10-12
      Pulley t bar 3x5 2x10-12
      Curl bil 3x10-8
      calf....
      sigpic

      Commenta


        Buongiorno a tutti!!!
        sigpic

        Commenta


          giorno a tutti i crazy....mado che sonno ho stamattina....!!!!

          buon Fabio quest'anno sono nelle tue mani, se hai troppa gente da seguire no problem..
          Il mio diario...!

          Commenta


            buona giornata crazy

            Commenta


              ciao ughinho...
              guarda appena ho tempo passo..solo che tra la rete e dal vivo sn messo veramente male ma cn calma aiuto tutti..
              sigpic

              Commenta


                buon giorno ammori...ieri ho saltato il report che andavo di fretta: festa in un privè con tanto di presenza della bella manuelona arcuri: ragazzi che gran pezzo di patata. Dal vivo rende 1000 volte di più che in TV. Veramente una bellissima donna.
                Cmq, sarà stata l'aria di casa ma ieri buonissimo il w.o. considerando il background calorico non ancora funzionale al 100%: ma piano piano arriveremo anche a quello....cmq:

                Declinata 5x5 Poliquin Style 64kg (5-5-5-5-5 direi che dalla prox si aumenta tranquillamente)
                Rem presa sup. 5x5 Poliquin Style 65kg (idem come panca)
                Panca stretta 3x8 52kg
                Rem 1 man 3x10 28kg
                P. Inc. 30° man. 3x10 16kg
                Skull Crasher Ez 5x10 28kg
                Calf alla pressa 5x15 90kg (qra previsto un donkey calf ma tutti i pizzi dove potevo poggiarmi erano occupati, quindi ho optato per altro)
                tanto stretching a fine w.o.

                Ovviamente come sempre, e ancor di più dopo l'infortunio di quest'estate, ho privilegiato in primis l'esecuzione specie nella stretta e nello skull (non vi nascondo che ho ancora un po di timore per i polsi ed il gomito dx).
                INTEGRAZIONE: 10+10 BCAA pre+post per motivi di tempistiche con i pasti: pranzato troppo presto, ma non mi piace allenarmi a stomaco semi pieno e poi prima di cena dovevo sbrigare un giro.
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  giorno a tutti

                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  vabbè che i vincenti diventano antipatici....
                  ma a me nn mi caga più nessuno?!?!?!
                  ghei frc
                  sigpic

                  Commenta


                    Salve gente
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Interista non è che mi piaccia tanto sta cosa a dire il vero...
                      e come mai marchino?!

                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      PER RIPRENDERE INVECE LAVOREREI 2 SETTIMANE CN UNA 3 SPLIT A-B....
                      A-
                      Sqaut 3x5 2x10-12
                      Lento 3x5 2x10-15
                      Trazioni supine 3x5 2xmax
                      Dips 3x8-10
                      core...
                      B-
                      Stacco 3x5 2x8-6
                      Panca piana 3x5 2x10-12
                      Pulley t bar 3x5 2x10-12
                      Curl bil 3x10-8
                      calf....
                      grazie cuggì questa per riprendere va benissimo
                      ....cmq quella che ho postato io è una split che vorrei tenere per qualche tempo (un paio di mesetti (cmq modificandola e adattandola in corsa)

                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      giorno a tutti



                      ghei frc

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        @ Matrix
                        Uè bello! mah..ho detto tante volte come la penso: se decidi di tenere il volume così basso ci vogliono multifrequenza, sforzo ripetuto e buffer...e con multifrequenza intendo almeno 4-5 sessioni a settimana. Se vuoi rimanere sulle 3 alzerei il volume, sempre FB magari con progressione verso il basso in reps. Altrimenti un ABA come quello che ti ha detto Fabio



                        Giornooooooooo

                        Purtroppo oggi la giornata non è cominciata benissimo: già ieri sera avevo un fastidio al semitendinoso/semimbranoso residuo della corsa di sabato penso.. a cui si è aggiunta una tendinite acutissima al polso destro che non mi permette nemmeno di scrivere...penso colpa di un movimento brusco nell'hang clean and press. Per ora voltaren e vitamina C a manetta..spero di riuscire a fare dorso stasera!!!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          @ Matrix
                          Uè bello! mah..ho detto tante volte come la penso: se decidi di tenere il volume così basso ci vogliono multifrequenza, sforzo ripetuto e buffer...e con multifrequenza intendo almeno 4-5 sessioni a settimana. Se vuoi rimanere sulle 3 alzerei il volume, sempre FB magari con progressione verso il basso in reps. Altrimenti un ABA come quello che ti ha detto Fabio



                          Giornooooooooo

                          Purtroppo oggi la giornata non è cominciata benissimo: già ieri sera avevo un fastidio al semitendinoso/semimbranoso residuo della corsa di sabato penso.. a cui si è aggiunta una tendinite acutissima al polso destro che non mi permette nemmeno di scrivere...penso colpa di un movimento brusco nell'hang clean and press. Per ora voltaren e vitamina C a manetta..spero di riuscire a fare dorso stasera!!!
                          si marco anche io sono d accordo con te....la split che ho postato è solo una riedizione di un programma di quel pazzo di mc robert (certo cosa fondamentale che ho tralasciato è la periodizzazione dei 3 esercizi fondamentali, il programma dovrebbe durare qualche mese partendo dal 60%5rm e incrementando ogni week) che seguono due o tre ragazzi della mia palestra (tra cui il proprietario) e ai quali ha dato molte soddisfazioni
                          ora a me nn è mai piacciuto in toto questa filosofia di allenament e questo programma, ma credo che con le giuste modifiche e la giusta periodizzazione potrei anche seguirlo per qualche tempo

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            giorno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              giorno
                              fratello nerazzurro nn è che me le mandi pure a mia le pics?!?voglio rosicare un po maledetto
                              Last edited by matrix23; 01-09-2009, 11:58:54.

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                fratello nerazzurro nn è che me le mandi pure a mia le pics?!?voglio rosicare un po maledetto
                                davidealbo@gmail.com
                                mandate
                                guardale e fam sapere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎