Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    @pinuzzu:
    sta week giov/ven mi sparo due FB "pesanti" e sab lavoro in SS (ti risulterà familiare immagino)...poi da lun ricominciamo. Ergo mi sottoporrò alle tue manie sadiche...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      MA SECONDO VOI nella stessa seduta è MEGLIO ALLENARE

      Petto + spalle o petto + dorso ??

      crazzie
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        ah, tornando all'esprienza di ieri del massaggio, ha avuto effetti strabilianti anche a livello di transito intestinale, me lo aveva accennato il massaggiatore ma non pensavo a sti livelli, veramente un mondo affascinante quello della naturopatia and co. Ciò che si riesce a fare con la stimolazione termica (caldo o freddo) grazie alle pietre laviche non è paragonabile nemmeno lontanamente ad un semplice massaggio manuale.
        Vivamente consigliato a tutti
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Ciao Teo! Si si me ne sbatto abbastanza della bilancia come preannunciato..era solo per curiosità. Poi, per esperienza passata, so che di solito non mi fa molta ritenzione, quindi spero passi in fretta...è solo che sabato ho la festa in costume

          Vabbè amen...sono + gonfio quindi mi vedo anche bene, diciamo che sono passato da sekko e tirato a modello samoano non grasso ma pienotto
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            MA SECONDO VOI nella stessa seduta è MEGLIO ALLENARE

            Petto + spalle o petto + dorso ??

            crazzie
            meglio patate o zucchine...dipende stone, dipende dall'approccio che hai intenzione di intraprendere e quindi da come hai strutturato la routine. Ma anche da come ti trovi meglio.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ciao Teo! Si si me ne sbatto abbastanza della bilancia come preannunciato..era solo per curiosità. Poi, per esperienza passata, so che di solito non mi fa molta ritenzione, quindi spero passi in fretta...è solo che sabato ho la festa in costume

              Vabbè amen...sono + gonfio quindi mi vedo anche bene, diciamo che sono passato da sekko e tirato a modello samoano non grasso ma pienotto
              ....un samoano black edition, pienotto ma leggermente appannato fa la sua porca figura, e a me piace più di un D&G style, tirato ma secco
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                boys vi lascio per un po che ho dei giri da fare...a più tardi
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  meglio patate o zucchine...dipende stone, dipende dall'approccio che hai intenzione di intraprendere e quindi da come hai strutturato la routine. Ma anche da come ti trovi meglio.

                  spiegami zio cane
                  sigpic

                  Commenta


                    Ragazzi scappo che sono di matrimonio...
                    Prometto di fare il bravo...
                    In questa fase passeggera della mia vita ne ho le palle piene delle abbuffate ziopino's style... quindi ci andro' leggero, non mi va di dormire male stanotte...
                    Domani vi racconto... speriamo che mia moglie non rompa le palle...
                    Ciauz
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Andrà a finire che la moglie ti tira un'occhiata e tu sarai costretto a mangiare poco di tutto...lo sento

                      Sono stato al supermercato a razziare bibite zero: tea zero, menta zero (potrebbero fare anche glia ltri gisti però..), sprite 0, fanta 0. Sono esente da caffeina per concomitante assunzione di creatina e volontario cleareance dalle dosi da cavallo raggiunte...almeno 4 settimane pulito ora.

                      Cmq ho già riprogrammato la giornata verso un + calorico 220-230 pro/60-65 fats/120 chos...non gliela fò
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Ragazzi scappo che sono di matrimonio...
                        Prometto di fare il bravo...
                        In questa fase passeggera della mia vita ne ho le palle piene delle abbuffate ziopino's style... quindi ci andro' leggero, non mi va di dormire male stanotte...
                        Domani vi racconto... speriamo che mia moglie non rompa le palle...
                        Ciauz
                        buona magnata Pì
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          salve boys...gambe a pezzai da dal wo di lunedi...a fatica mi muovo...oggi wo con stacco


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            MA SECONDO VOI nella stessa seduta è MEGLIO ALLENARE

                            Petto + spalle o petto + dorso ??

                            crazzie
                            da spiegare c'è poco sugli accostamenti: se ti fai una routine alla king, sarà del tipo spinta-trazione orizzontale + tri, gambe, spinta-trazione verticale + bic. Altrimenti puoi adottare l'approccio di lavorare dopo il muscolo primario quei muscoli che già vengono coinvolti nell'allenamento del primo: per dirti le classiche accoppiate petto/tri o dorsali/bic ecc....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              sera,
                              appena rientrato da 10km di corsa all'aperto. Sta sera non avevo neanche il compagno di allenamento e quindi i primi giri sono stati un po una sofferenza, ma ciò mi ha permesso di correre al mio ritmo e alla fine son riuscito a limare ancora i tempi: 58:20
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                sera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎