Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio


    giorno a tutti
    giorno pino
    settimana scorsa volevo mandarti una mail per tenerti aggiornato ma chi ha avuto il tempo
    tu tutto bene le vacanze?
    io sono in antonbolica ma sinceramente non è che mi stia entusiasmando più di tanto a livello specchio
    ho perso un po di peso dovuto alla vita sregolata,la dieta non ho sgarrato mai ma specchio boh..

    Commenta


      siccome volevo farmi qualche foto ricordo e non mi vedo per nulla bene approvi se per questa weeks faccio un cut portando l'antobolica a 1400kcal con ripartizione 200pro-70cho(only wo)-40fat

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        eccolo qua, il primo reduce vacanziero...ben tornato pinuzzu
        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio


        giorno a tutti
        giorno pino
        settimana scorsa volevo mandarti una mail per tenerti aggiornato ma chi ha avuto il tempo
        tu tutto bene le vacanze?
        io sono in antonbolica ma sinceramente non è che mi stia entusiasmando più di tanto a livello specchio
        ho perso un po di peso dovuto alla vita sregolata,la dieta non ho sgarrato mai ma specchio boh..
        minchia star parti già all'assalto, un poco di respiro
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          eccolo qua, il primo reduce vacanziero...ben tornato pinuzzu


          minchia star parti già all'assalto, un poco di respiro
          ehm..
          mi vorrei fare gli ultimi 10giorni e poi stacco una week visto che sono stato sempre a pieno regime
          p.s. mi sa che pino di vacanze ne ha fatto pochine
          Last edited by star_antares; 17-08-2009, 10:57:38.

          Commenta


            ps2

            pietro ghey

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              ps2

              pietro ghey

              trippone
              sigpic

              Commenta


                Bentornato Pino!!!

                Non riesco a studiare...in compenso ho buttato giù una bozza, molto bozza di quello che farò da oggi...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Aiuto!
                  Meno male che mi sono semplicemente affacciato alla finestra...
                  Buongiorno a tutti...
                  Gia' di vacanze ne ho fatte ben poche... in pratica solo la settimana dal 3 al 9 agosto...
                  Poi l'inferno... sono stato e sono solo al lavoro e devo smazzarmi le attivita' di 5 persone (me escluso)... ho la mail intasata... la personale non la apro da fine luglio... anzi mi spiace per chi mi ha inviato mail senza ottenere risposte... ma non credo che prima della prox week riusciro' a evaderle...
                  Ieri e sabato ho persino lavorato dalle 6 alle 14
                  Forse oggi e domani avro' un po' di respiro visto che sono praticamente tutti in ferie da me...
                  Mi sa che siamo in pochi per ora, pietro, ale, teo, alan, marco e pochi altri...
                  Sono felice per chi almeno si sta godendo le ferie...
                  Cmq la cosa positiva e' che quella settimana mi e' servita proprio a ricaricarmi e riposarmi (e mettere 4 kg abbondanti... ma quelli sono dettagli)...
                  Come sempre continuo ad allenarmi e dopo esere rientrato nei ranghi dai bagordi estivi sto aumentando le calorie a poco a poco fino a portarmi ad una quota decente per allenarmi a dovere... (che per me si attesta tra le 2200-2400 di media giornaliera su base settimanale)...
                  Ripartizione simil-zona, rende bene...
                  Quest'anno inizio senza supp (sai che novita'...) ho cmq intenzione di raddoppiare il multi leggero (isatori) e arrivare a 7,5 gr. effettivi di O3 die... 1 gr. di vit. C e assolutamente niente altro...
                  @Ale non mi piace come approccio una dieta low-cal hi-pro, cmq le pro ti ingolfano inutilmente, se non ti vedi bene, abbassa si le cal ma anche le pro... fatti una ripartizione 45-25-30 su base giornaliera con cal all'80-85% del tuo tdee...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Buondao amori, prima settimana di SFRACELLO.... che al confronto le abbuffate di Fabri fanno venire fame a Ghandi.... ora pit stop oggi pre preparazione e domani...VIIIAAAA 10gg in cornovaglia con la donna....guida a destra.... prevedo risse.......
                    Vi ano.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Buondao amori, prima settimana di SFRACELLO.... che al confronto le abbuffate di Fabri fanno venire fame a Ghandi.... ora pit stop oggi pre preparazione e domani...VIIIAAAA 10gg in cornovaglia con la donna....guida a destra.... prevedo risse.......
                      Vi ano.

                      Bro addivettiti anche per me
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

                        Bro addivettiti anche per me
                        certo me frati e quando torno prima di salire a belinoland ni facemu manciata ri canni i cavaddu a via plebiscito!!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Magari!
                          Ne sarei ben felice...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Ragazzuoli, visto che ho 2 minuti posto la mia prox routine di allenamento...
                            Ora sto su una 3-split alla king (spinta-trazione orizzontale & tri, gambe & core, spinta-trazione verticale & bic) con jumpset ed esercizio base in 5x5 di ispirazione Poliquin...
                            Tra 2 week inizio la medesima...
                            Ho unito il metodo cluster di poliquin a un pre-exhaust e qualche chicca mirata...
                            Split A
                            Stacco Sumo (Cluster) 5x5 RP - Rest 3-4'
                            Squat CS Tav. 4cm 4x8-10
                            Deadman Quad Raise 3xMax
                            Good Morning 4x6-8
                            Plank Knee Extension 3x12-15
                            Calf 5x15-18
                            Core (Sovraccarico) 8-10x12-15

                            Split B
                            Panca Piana (Cluster) 5x5 RP - Rest 3-4'
                            Spinte Inclinata 4x8 Inclinazione a scalare 60º-45º-30º-15º
                            Croci Inclinata 3x12-15
                            Dips 3x6-8
                            Skull Crasher EZ Bar 3x8-10
                            Pusk Down 3x10-12

                            Split C
                            Alzate Laterali (Pre-Exhaust) 3x8-10
                            Lento Manubri 4x6-8
                            Alzate Frontali Disco 3x8-10
                            Curl Composto (Pre-Exhaust) 3x5+5+5+5
                            Curl EZ 3x8-10
                            Preacher Curl 1M 2x12-15
                            Cardio in fascia (20')

                            Split D
                            Trazioni Composte 4x2 Prona Larga + 2 Prona Media + 2 Supina Stretta + 2 Supina Media
                            Rematore EZ 4x6-8
                            Rematore T-Bar 1B 3x10-12
                            Tirate al mento 3x8-10
                            Sgrullate Bilanciere 3x15
                            Core 4-5x20-25
                            Cardio in fascia (20')

                            Alcuni esercizi sono "strani" (almeno nel nome) ma essendo a casa in alcune cose devo pur arrangiarmi...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              ehi ciao a tutti i reduci

                              ho appena mandato a fanculo gli operai che stanno smontando l'impalcatura dal condominio... dovevo rimontare la parabola e mi han tolto il ponteggio... ***** biio mi toccherà far l'uomo ragno
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Ciao alan...
                                Vabbuo' tanto per ora di ragnatele ne hai da vendere... (sarcasmo amaro...)

                                PS quest'anno chi mi vuole seguire a ruota puo' utilizzare benissimo le mie routine magari cambiando qua e la' qualche esercizio mirato...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎