Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Me frati ma lo fai un salto da me o no ad agosto???
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      ma il liguria o in sicilia?
      sigpic

      Commenta


        Siciliaaaaa!!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          quest'anno nn scendo mefrati...
          sigpic

          Commenta


            PD!!!!!! allora primi di sett a ge!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              li un we volentieri.
              sigpic

              Commenta


                eppeffozza..... scateno la zita ai fornelli 2 giorni prima.....temi.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  a settmembre sei tu che devi temere...uahahahaha!
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno a tutti...
                    ieri sera ho mangiato uno dei più buoni gelati della mia vita, tant'è che ne ho preso una doppia coppa da 4 gusti + panna e 2 cialde a cannuccia. Artigianale, privo di conservanti, coloranti e aromi artificiali (a detta del grlataio) e free per celiaci. Ciò che mi ha sconvolto sono stati i mega pezzi di frutta nei gusti fruttosi...credo sarà una tappa fissa della domenica sera ormai
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      io ancora niente gelato qust'anno..credo sabato sia la sua ora..eheheh..
                      intanto anche se nn bene ho scaricato ragazzi...era almeno una settimana che avevo difficolta'..incredibile ma vero!uahahahhahahahah!!!!ieri tra coca zero fredda e 5 litri di acqua ho smosso qualcosa...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        io ancora niente gelato qust'anno..credo sabato sia la sua ora..eheheh..
                        intanto anche se nn bene ho scaricato ragazzi...era almeno una settimana che avevo difficolta'..incredibile ma vero!uahahahhahahahah!!!!ieri tra coca zero fredda e 5 litri di acqua ho smosso qualcosa...
                        io aperto il bocchettone ieri alle 2 di notte, tutto nella norma. Il doppio gelatoo ha sortito il suo effetto
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          io aperto il bocchettone ieri alle 2 di notte, tutto nella norma. Il doppio gelatoo ha sortito il suo effetto
                          chi distuba il mio riposo..... chi osa importunare me...il DIO DELLA SCIOLTA......
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            chi distuba il mio riposo..... chi osa importunare me...il DIO DELLA SCIOLTA......
                            ossia colui che pisciava dal culo
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              ossia colui che pisciava dal culo
                              taci! MISCREDENTE!! non obbligarmi a maledirti con la VERA SCIOLTA.....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Buon w.o.
                                panca 45 smith 70kg no dist completa tc 6-6-5+1
                                panca piana man 32kg 7-6
                                croci 45 15kg 10-9
                                cross-over 20-15
                                dips bw+20kg 6-6-6
                                french press 10-9-8 34kg
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎