Me frati ma lo fai un salto da me o no ad agosto???
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno a tutti...
ieri sera ho mangiato uno dei più buoni gelati della mia vita, tant'è che ne ho preso una doppia coppa da 4 gusti + panna e 2 cialde a cannuccia. Artigianale, privo di conservanti, coloranti e aromi artificiali (a detta del grlataio) e free per celiaci. Ciò che mi ha sconvolto sono stati i mega pezzi di frutta nei gusti fruttosi...credo sarà una tappa fissa della domenica sera ormai"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ancora niente gelato qust'anno..credo sabato sia la sua ora..eheheh..
intanto anche se nn bene ho scaricato ragazzi...era almeno una settimana che avevo difficolta'..incredibile ma vero!uahahahhahahahah!!!!ieri tra coca zero fredda e 5 litri di acqua ho smosso qualcosa..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio aperto il bocchettone ieri alle 2 di notte, tutto nella norma. Il doppio gelatoo ha sortito il suo effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiochi distuba il mio riposo..... chi osa importunare me...il DIO DELLA SCIOLTA......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioossia colui che pisciava dal culo
Commenta
-
Commenta