Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiodorian dai metti una foto ti faccio una ricarica
cmq oggi e' venuto a trovarmi matrix23 e mi ha visto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole posto tra un po'...
cmq oggi e' venuto a trovarmi matrix23 e mi ha visto..
smettila che c'hai dei beddi quad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene pino...squatti come me e hai le gambe simili alle mie...bene..siamo nella merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiodorian dai metti una foto ti faccio una ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioprima la ricarica
se le posta lo ricarico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioqualè quindi l'utilità di questa scelta? i pregi
Molto usata dalle donne per due motivi: kcal che si adattano meglio e rischio catabolismo ampiamente accettato.
Sul fatto di una dieta completamente liquida...no comment...rob de mat..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
sera a tutti
oggi gambe e spalle
squat 5*5*110
front 3*6*70
affondi una gamba e piede su panca 2*max
leg curl 4*6*50
lento 5*5 con70kg.. seguito da seimila alzate laterali con 12kg
lo squat può crescere in effetti ma cerco di farlo lentamente
e il front mi sgozza sempre zio carosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ettore 5X5 con 110 è da pippe con il tuo massimale...puoi spinger di +!!!
Lo faccio io con 120 o 130 non mi ricordo nemmeno ed ho 165 di massimale."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe cosa avrebbe in più la 3.0???
io ero rimasto alla 0.0.
in pratica psmf con soli beveroni....... c'hanno messo le supposte di gluta?
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiosulla pigrizia siamo a pari..poi con l allergia che ho oggi...
letto, apprezzato e risposto!
61 non è male eh!! facci vedere una frontale! ma le arti marziali appiattiscono?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
che è sto panfibre?
edit trovato è quella della loconte....
uhhh l'ennesima cazzata?
il guaio che te set volt 2 meter
TESTOSTERONE MUSCLE | Velocity Diet 3.0
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene pino...squatti come me e hai le gambe simili alle mie...bene..siamo nella merda...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioettore 5X5 con 110 è da pippe con il tuo massimale...puoi spinger di +!!!
Lo faccio io con 120 o 130 non mi ricordo nemmeno ed ho 165 di massimale.
Buongiorno a tutti! Oggi presto al lavoro...
Pero' finisco alle 14
Commenta
-
Commenta