Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    siete 2 killer

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Appunto...è questo che mi turba...
      In effetti,nonostante io non ti abbia mai visto,gli somigli anche parecchio.

      Dovresti cominciare a preoccuparti sul serio...temo


      Mi segno.

      sigpic
      ...vado a carbone

      Commenta


        no memph mi sa che invece sei + portato per gli es. di spinta pittosto che di trazione.
        nonostante le tue leve
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Io l'opposto...
          sigpic

          Commenta


            Sera ragazzi
            NO PAIN NO GAIN!

            Commenta


              Seraaa!
              Mi fa ridere sta gente che manco mi conosce e mi dice che assomiglio a questo o a quest'altro o che pensa di sapere come la penso per 2 stronzate che scrivo.
              Poi quell'altro che dice che abbiamo gli stessi carichi quando io non l'ho mai visto squattare con 165 raw sotto il parallelo o staccare con 192 senza corrpetto e cinte...ma dimmi te...sono allibito.

              Cmq...
              Seraaaa!!!

              Ettore, hai ragione...sono + portato per esercizi di spinta come stacco e squat

              Fabio...tu taci che mi fai solo invidia quando alleni la schiena..come mio fratello chezz..animali

              Io appena tornato dallo jogging..ora mangio e guardo la partita e poi karaoke..
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Seraaa!
                Mi fa ridere sta gente che manco mi conosce e mi dice che assomiglio a questo o a quest'altro o che pensa di sapere come la penso per 2 stronzate che scrivo.
                Poi quell'altro che dice che abbiamo gli stessi carichi quando io non l'ho mai visto squattare con 165 raw sotto il parallelo o staccare con 192 senza corrpetto e cinte...ma dimmi te...sono allibito.

                Cmq...
                Seraaaa!!!

                Ettore, hai ragione...sono + portato per esercizi di spinta come stacco e squat

                Fabio...tu taci che mi fai solo invidia quando alleni la schiena..come mio fratello chezz..animali

                Io appena tornato dallo jogging..ora mangio e guardo la partita e poi karaoke..
                vamoooss!!!
                sigpic

                Commenta


                  bella memph, va be è normale confrontarsi coi + anziani di allenamento, son traguardi da raggiungere, i nostri stimoli ;
                  per il discorso fisico simile anche io sono allibito uhauha
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    sto giocando per 2.80 euro

                    partitone... speriamo non mi venga un infarto
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      vamoooss!!!
                      La cintura c'è?
                      NO PAIN NO GAIN!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                        In effetti,nonostante io non ti abbia mai visto,gli somigli anche parecchio.

                        Dovresti cominciare a preoccuparti sul serio...temo


                        Mi segno.



                        Commenta


                          mi ridai il nome.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            mi ridai il nome.
                            Rewind Belt
                            NO PAIN NO GAIN!

                            Commenta


                              il "quell'altro" ha fatto solo una battuta.....niente di male......siamo in forum anche per svagarci ogni tanto

                              Commenta


                                PESO DI OGGI: 83,8 Kg siamo a mezzo kg meno della scorsa week ma andiamo avanti.

                                CARDIO:
                                + Jogging all'aria aperta 33'

                                Sarà l'ultima settimana all'aperto, oramai non c'è più luce. Ho finito che non ero manco stanco..prima volta. E dire che non volevo nemmeno allenarmi...mah!! Oramai sono diventato esperto delle zone industriali: mi piace troppo corricchiare nelle zone deserte...

                                INTEGRAZIONE:
                                + 1 g VIT C
                                + 20 g WPI
                                + 8 cps BCAA
                                + 1 g ALC
                                + 3 cps O3

                                @ Vincent
                                Ho solo detto che mi da fastidio quando vi prendete certe confidenze..cmq tranquillo, non era un attacco personale, ma solo una semplice considerazione di fatto. Sai che io non le mando a dire..
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎