Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    è che tu essendo più basso percepisci di meno il vento

    tu lo percepisci tutto dal culo avendo il bucio molto largo

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

      tu lo percepisci tutto dal culo avendo il bucio molto largo
      mi hai spiato sotto la doccia... delfino curioso!
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        si manzo, ovviamente soffritta, poco olio (1 cucchiaio), pure le uova le faccio col burro (5gr) altrimenti che schifezza
        Dai, davvero? io le uova riesco benissimo a gestirle senza olio e burro. giusto quelle.

        l' unico condimento che non mi deve MAI mancare è l' evo nell' insalata, in caso contrario ho rifiuto a mangiarla.
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          ma la smettete di parlare di fastfood che sono quantomeno blasfemi?

          zitto tu, il mc donald,e la solitudine con la quale affronti il pasto!
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            Dai, davvero? io le uova riesco benissimo a gestirle senza olio e burro. giusto quelle.

            l' unico condimento che non mi deve MAI mancare è l' evo nell' insalata, in caso contrario ho rifiuto a mangiarla.
            solo sode o alla coque senza condimento... a me può mancare in toto l'insalata, a meno che non la imbastardisco con altre verdure o la condisco con un po' di maionese la trovo una verdura inutile, impazzisco per le crocifere e mangio di gusto tutte le altre verdure (escludo dalla categoria "insalata" la verdura da taglio, quella la adoro)

            cmq all'inizio demonizzavo il fatto di usare un goccio d'olio per cucinare ed insaporire, col tempo le pippe mentali se ne son via via andate sempre di più e ne ho giovato alla grande
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              bè anche io abito più o meno alla stessa altezza, ma non fà cosi freddo
              sarà questione di correnti d'aria
              po esse, qua infatti nevica meno rispetto al basso Piemonte perché è sempre più freddo

              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              è che tu essendo più basso percepisci di meno il vento
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                solo sode o alla coque senza condimento... a me può mancare in toto l'insalata, a meno che non la imbastardisco con altre verdure o la condisco con un po' di maionese la trovo una verdura inutile, impazzisco per le crocifere e mangio di gusto tutte le altre verdure (escludo dalla categoria "insalata" la verdura da taglio, quella la adoro)

                cmq all'inizio demonizzavo il fatto di usare un goccio d'olio per cucinare ed insaporire, col tempo le pippe mentali se ne son via via andate sempre di più e ne ho giovato alla grande
                un mese fa in spagna mi hanno fatto mangiare uan cosa stranissima..

                praticamente in una padella mettono 3/4 cucchiai d'acqua, fanno riscaldare e ci buttano sopra, aperte due uova.

                Quando l' uovo nell'acqua è cotto, tipo occhio di bue, allora lo metto in un piatto fondo, e ci aggiungono 2 cucchiai d' olio e 2 di aceto balsamico e una marea di sale. Si frulla con la forchetta..e si mangia con il cucchiaio. Alla fine non era malissimo.......MAH.....


                un loro piatto forte, e i madrileni si svenano.
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                Commenta


                  si accontentano di poco gli spagnoli...
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    giorno a tutti...situazione non buona..piatti tipici spagnoli e panini del Mac..si vede che il fine semana si avvicina...
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      giorno a tutti
                      mi vorrete scusare se non sono presente ma causa lavoro... lo so che Vi manco
                      uauhahua

                      vvb ammori
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        giorno a tutti
                        mi vorrete scusare se non sono presente ma causa lavoro... lo so che Vi manco
                        uauhahua

                        vvb ammori
                        ah perchè lavori anche Ettore?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          io odio il cardio all'aperto o chiuso che sia...


                          Oggi è il giorno della schiena... sono già teso..

                          Questo WE sgarro con criterio...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            la noia del cardio..
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              ma come? non hai gli schermi LCD che trasmettono i documentari sull'accoppiamento di bestie equatoriali?
                              Noia non inteso come tedio, perchè per quello ho l' ipod, ho altri problemi con il cardio


                              però, se avessi a disposizione un full screen di copulatio fra animali equatoriali, ammetto che il mio problema passerebbe in secondo piano
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                              Commenta


                                questo w e dovrò andare a cena dalla mia cuginetta preferita che compie gli anni(peccato sia sposata perchè è una gran gnocca) dovrò sgarrae alla grande, mi ha chiesto di fargli il babà perchè lei ne va pazza e in zona non esiste una pasticceria che li faccia decenti, vabbè non è certo la zona tipica dei babà....

                                questa mattina wo aerobico, son uscito in bici, mi son sparato 2 termo, ***** se mi han preso bene oggi, sembravo una motoretta, mi sentivo cosi bene che ho allungato un pochino l'allenamento, ho fatto un quarto d'ora in più del previsto, a un certo punto mi son trovato dietro al culo un'altro tipo in bici, di quelli che ti premono e spaccano i coglioni, ho deciso di fare uno scattino per togliermelo dai maroni, porca ******* 62km/h i pianura
                                non mi ha più visto
                                pranzato con 150gr pollo al curry, farinata di ceci(90gr di farina) con cipolle rosmarino e pepe, **** che buona che è venuta era una vita che non la mangiavo, un enorme bowl di lattuga radichhio e pomodori, ho finito con una big red apple (circa 250gr)
                                e ho ancora fame

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎