Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
scherzo niente scheda farò a sentimento, solo dammi un consiglio
su 2 wo a week meglio fare A-B - A-B up floor-down floor
oppure a-b - c-d classico petto-gambe-spalle ant+braccia-dorso+spalla post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofarei 2 full body sinceramente...1 esercizio per gruppo 3-4 serie belle toste e via..
per il tuo prenanna di oggi se nn vuoi stare toccare lattosio vai di pollo..
pollo è l'unica solo che l'ho finito
lo yogurt greco non dovrebbe avere lattosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovai tranquillo che tanto nn cambia un chez.
io sn due anni che manco lo faccio il prenanna..
ceno con le galline
Commenta
-
-
sera uomini della notte di san silvestro..
tutti vanno in ferie... e noi ancora a tener botta...io tengo botta al mio cesso...per fortuna sta passando grazie ai farmaci cmq
domani last day finalmente e poi il 13 parto per teronia beach.. minkia mi manca specie quando penso che devo tornarci...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosera uomini della notte di san silvestro..
tutti vanno in ferie... e noi ancora a tener botta...io tengo botta al mio cesso...per fortuna sta passando grazie ai farmaci cmq
domani last day finalmente e poi il 13 parto per teronia beach.. minkia mi manca specie quando penso che devo tornarci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioettore 90% domani sn alle 17 circa di fronte al tuo ufficio con roby...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohahaha allora fammi uno squillo o suonami al citofono 22 che scendo a darti un saluto
Commenta
-
-
***** cazz...mi son svegliato presto convinto di avere la macchina per andare ad allenarmi ed invece mia madre nn mi ha avvertito di aver cambiato turno a lavoro dal pomeriggio alla mattina e quindi no macchina no w.o.....mi toccherà domani mattina. A saperlo prima, almeno 1 oretta in più di sonno potevo farmela"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta