Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
da 1 g o da 0,5?
Cmq io tengo solo 4-5 etti di carne per ora...300 bianca,200 rossa,600 albumi,20 WPI,20-30 MPI
Poi spariranno le polveri, ma solo le ultime settimane"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioda 1 g o da 0,5?
Cmq io tengo solo 4-5 etti di carne per ora...300 bianca,200 rossa,600 albumi,20 WPI,20-30 MPI
Poi spariranno le polveri, ma solo le ultime settimane
E' già buono che non sia perennemente sul cesso conoscendolo...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioda 1 g o da 0,5?
Poi spariranno le polveri, ma solo le ultime settimane
750mg...
piccoli assunzioni le tollero da dio cmq...2g a botta..ma costanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio750 mg x cps
E' già buono che non sia perennemente sul cesso conoscendolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole ultime settimane de che?
750mg...
piccoli assunzioni le tollero da dio cmq...2g a botta..ma costanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocmq io 650g di carne li mangio fino a pranzo..sto a 1kg die.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ultime settimane di dieta mie intendevo.
4 anni di calcio buttati..nel girone + facile...che schifo!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioultime settimane di dieta mie intendevo.
4 anni di calcio buttati..nel girone + facile...che schifo!!
Commenta
-
-
Perchè soprattutto nell'ultima settimana farò una deplezione totale dei chos quindi patirò la fame...alzo un pelo le pro..tutte solide ed almeno mangio. Calcola poi che le MPI sono una delle migliori proteine ma sono miscellanee all'80% caseine...un filo di lattosio c'è che ti tiene quel pelo d'acqua ed io voglio vedere se arrivo mallabile"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerchè soprattutto nell'ultima settimana farò una deplezione totale dei chos quindi patirò la fame...alzo un pelo le pro..tutte solide ed almeno mangio. Calcola poi che le MPI sono una delle migliori proteine ma sono miscellanee all'80% caseine...un filo di lattosio c'è che ti tiene quel pelo d'acqua ed io voglio vedere se arrivo mallabile
ma che ***** te ne frega che dopo 2gg sei pieno di vodka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerchè soprattutto nell'ultima settimana farò una deplezione totale dei chos quindi patirò la fame...alzo un pelo le pro..tutte solide ed almeno mangio. Calcola poi che le MPI sono una delle migliori proteine ma sono miscellanee all'80% caseine...un filo di lattosio c'è che ti tiene quel pelo d'acqua ed io voglio vedere se arrivo mallabile“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTroppe mentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioma per il mare?
ma che ***** te ne frega che dopo 2gg sei pieno di vodka
@ DNP..no no niente pippe...so quello che faccio.
EDIT Sorry ma ho scritto di fretta in preda alle bestemmie e mi accorgo ora che sembra polemico o supponente, ma non lo è.
Intendevo dire che non è per pippe su sodio o quel minimo di lattosio è proprio a livello di sazietà: quando passo da 200 a 100 o 80 di chos io patisco la fame per quanto alzi le pro e preferisco avere roba solida sotto i denti. Tutto lì. L'unico problema, se proprio volgiamo fare i paranoici non sono le whey quanto le milk isolate...che son cmq 20-30 g massimo.
Cmq io la provo completa come l'anno scorso con carica scarica di liquidi e sodio.Last edited by menphisdaemon; 24-06-2010, 19:28:47."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta