Salve crazy.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLa 1 e la accendo
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioun conto è mangiare un conto è arrivare a SUDARE ilcibo xchè il corpo inizia a riggettarlo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
e tu che ***** ci fai qui la domenica e soprattutto cn il nick da user?
sono arrivata, PROCEDI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosono arrivata, PROCEDI
PS
CiaooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOoooooooooooooo MooooooOOOnnnnnnnnnnnn!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosorry? Non comprendo...
PS
CiaooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOoooooooooooooo MooooooOOOnnnnnnnnnnnn!
detto ciò, sei stanco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioera una quasi impercettibile allusione al fatto che dovessi salutarmi in grande Le ''O'' grandi le interpreto come urlo
detto ciò, sei stanco?
Non tanto dai...grazie...ieri cena fuori e a casa alle 23 circa...sn in modalita' vecchio ON....Mancan solo 3 giorni dai...poi inizio a rivivere...
Parto subito cn il poker di Natale il 24 notte...
PS
stay tuned this evening...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno piselli incerti!
oggi comincia il disastro...pranzo a casa della zita.....sua Ma mi vede SEMPRE deperito.....sarà una guerra.....persa in partenza.......
W la resistance!
bisogna temere le donne del sud, temere è la necessary key word
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Cerchi pure te il clitoride??
news... hanno aperto la lidl a cagliari!!!!non siamo piu' fuori dal mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioun conto è mangiare un conto è arrivare a SUDARE ilcibo xchè il corpo inizia a riggettarlo.....
tanto con un giorno solo mica spanzo....
...spero, considerando che la cena della vigilia è saltata, mi mangerò solo una fetta di panettone dopo la messa di mezzanotte con gli amici, lo spumante no non posso più berlo, l'endocrinolaga mi ha vietato gli alcolici
e a santo stefano sarò ancora ingolfato/nauseato dal pranzo di natale quindi non toccherò niente
ps vi saluta bergum, dice che la figlia piccola gli ha mangiato il modem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggionews... hanno aperto la lidl a cagliari!!!!non siamo piu' fuori dal mondo
Bello bello,toccherà andarci presto
Commenta
-
-
Belli/e miei!! Cena di benvenuto con gli amici di sempre ieri sera..li adoro! Mangiato e bevuto come non mai....sono in modalità pause palestra-dieta costante..ieri gisuto un circuitino...si, è arrivata ora di ricominciare a spingere come si deve...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioBelli/e miei!! Cena di benvenuto con gli amici di sempre ieri sera..li adoro! Mangiato e bevuto come non mai....sono in modalità pause palestra-dieta costante..ieri gisuto un circuitino...si, è arrivata ora di ricominciare a spingere come si deve...
Commenta
-
Commenta