Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    Ciao grande..io leggo di te, dei tuoi carichi, della tuia costanza...se non fosse per la nazionale cantanti per cui tifi, saresti un modello da seguire
    siamo rovinati...
    Amico grazie...
    Ora mi dedico all'incinghialimento fino a Marzo...stay tuned...
    sigpic

    Commenta


      Gruozzzzzzzzz!!!
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
        Gruozzzzzzzzz!!!
        Me sa che quest'anno sto un po' inpandito...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Me sa che quest'anno sto un po' inpandito...

          da poco hai tolto dal cilindro linguistico un altro termine che mi sfugge...aveva a che fare col tacchino?cinghiale?
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            da poco hai tolto dal cilindro linguistico un altro termine che mi sfugge...aveva a che fare col tacchino?cinghiale?
            Stessa famiglia... Secondo te quale mi si addice maggiormente?
            Io direi il panda pero' sai...meglio un parere femminile...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              Belli/e miei!! Cena di benvenuto con gli amici di sempre ieri sera..li adoro! Mangiato e bevuto come non mai....sono in modalità pause palestra-dieta costante..ieri gisuto un circuitino...si, è arrivata ora di ricominciare a spingere come si deve...


              Bellino lui che torna ed è felice solo quando mangia e beve... Bello!!

              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              Ciao grande..io leggo di te, dei tuoi carichi, della tuia costanza...se non fosse per la nazionale cantanti per cui tifi, saresti un modello da seguire

              e se fosse tutta una bugia... il buon DORIAN è un identità fittizia manovrata dal Boss di Bw??
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Stessa famiglia... Secondo te quale mi si addice maggiormente?
                Io direi il panda pero' sai...meglio un parere femminile...
                se penso al panda stranamente mi si smuove il lato dolce, ergo lasciamo perdere

                prediligo il cinghiale , un vero bad animal de fureshhsta



                il tacchino... no mi ricorda quello gigante american style .. dove ci pui mettere la testa dentro e allora t' immagino col tuo corpo e la testa del tacchino. DIOS.
                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                Commenta


                  Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                  se penso al panda stranamente mi si smuove il lato dolce, ergo lasciamo perdere

                  prediligo il cinghiale , un vero bad animal de fureshhsta



                  il tacchino... no mi ricorda quello gigante american style .. dove ci pui mettere la testa dentro e allora t' immagino col tuo corpo e la testa del tacchino. DIOS.
                  Sai cosa penso di questa bruttezza animalesca...
                  Ok vada per il cinchiale e stasera mi spieghi il perche' della prima frase.........
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                    Bellino lui che torna ed è felice solo quando mangia e beve... Bello!!




                    e se fosse tutta una bugia... il buon DORIAN è un identità fittizia manovrata dal Boss di Bw??
                    Interessante....moooolto interessante.....
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                      Bellino lui che torna ed è felice solo quando mangia e beve... Bello!!




                      e se fosse tutta una bugia... il buon DORIAN è un identità fittizia manovrata dal Boss di Bw??
                      Mi sono ripreso tesò..ora sono nuovamente me stesso..sarà che gli alcool, gli amici e il cibo sono LA cura per determinate cose? E la palestra, la dedizione, il sacrificio..siamo fatti per questo noi 2?
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                        Mi sono ripreso tesò..ora sono nuovamente me stesso..sarà che gli alcool, gli amici e il cibo sono LA cura per determinate cose? E la palestra, la dedizione, il sacrificio..siamo fatti per questo noi 2?
                        A parte la tristezza di scrivere gli alcool... questa e' la vita..il resto e' un puro divertimento e contorno...
                        sigpic

                        Commenta


                          Vedi che effetti che provoca, quel dannato?
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                            Vedi che effetti che provoca, quel dannato?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              @menph ti rispondo qui perchè sul 3d dell fs7 non posso scrivere

                              con sicurezza ti posso dire che + vit C non significa maggior sintesi di collagene
                              Spiega please...
                              Cmq perchè mai non ti fanno scrivere di là??


                              P.S. Se Dorian è il boss io sono Rocco Siffredi...
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Spiega please...
                                Cmq perchè mai non ti fanno scrivere di là??


                                P.S. Se Dorian è il boss io sono Rocco Siffredi...

                                questa perla avrà degli effetti indecorosi sulla tua permanenza su Bw..

                                ora ti daranno un altro rosso.















                                strano
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎