ma come cavolo siete cresciuti senza ketchup e senza maria de filippi??!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioma come cavolo siete cresciuti senza ketchup e senza maria de filippi??!
Commenta
-
-
nn sarà mica una colpainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
My friend...quando hai tempo posta il protocollo della prox settimana..sono molto indeciso sul da farsi...
P.S. Puoi intercedere per avere la mail del doc?? Io su BW non ho PM (dannazione perdo i miei superpoteri qui juju) e ogni tanto mi piacerebbe scambiarci 2 parole.
Sul fatto che non scasso spesso e che non sono un cretino penso ti puoi fare garante..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
giorno usurpatori di rubra
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil ketchup...**** e' una vita che nn lo mangio...devo rispolverarlo..Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio mi accingo...
sottofiletto + ketchup + pomodori + spinaci
sul controfiletto che schifo
fabius non prendere quello della kraft che contiene edulcoranti....
meglio una riduzione di balsamico
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno amici, nevica, batteria della macchina ko, caviglia che fà male... pessimo
ma dove abiti in cima al monte bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
pure qua nevica
ma dove abiti in cima al monte bianco
ieri notte c'erano -6°!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahaha fabri.. più o meno... no sono ai piedi di una montagna ben alta
ieri notte c'erano -6°!!!!!!
Commenta
-
-
buongiorno crazyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMy friend...quando hai tempo posta il protocollo della prox settimana..sono molto indeciso sul da farsi...
P.S. Puoi intercedere per avere la mail del doc?? Io su BW non ho PM (dannazione perdo i miei superpoteri qui juju) e ogni tanto mi piacerebbe scambiarci 2 parole.
Sul fatto che non scasso spesso e che non sono un cretino penso ti puoi fare garante...
Giorno a tutti...
ti posto la mia routine...
A-
Panca 6x4-5x3-3x2+2x1
Stacco classico 8x2 55%/60% dinamico
Trazioni supine 5x5
dips 5x6
alz lat seduto 4x10-8
B-
Squat 6x4-5x5-6x5 80%
panca 8/9x3 dinamico 55-60%
Military-Push press 5x5
Trazioni prone 3x6
alz lat 90 3x10-8
core...
C-
Stacco sumo 6x4-5x3-3x2+2x1
Panca stretta mid grip 5x5
Rematore 4x6
Curl bil 5x8
Leg curl 3x10-8
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno amici, nevica, batteria della macchina ko, caviglia che fà male... pessimo
Rigiorno a tutti!!vado in gym!
Commenta
-
-
**** se nevica
oggi ho appuntamento in uni per chiarire questa cosa, incredibile manco fossimo in africa....stamattina mi piglio un tranquillante....meglio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocervino?
puff da noi le strade sono ok, qua al lavoro che sono più vicino a Torino niente... strade sporchissime... sono proprio cittadini
A Milano com''è fabio?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGran Paradiso
puff da noi le strade sono ok, qua al lavoro che sono più vicino a Torino niente... strade sporchissime... sono proprio cittadini
A Milano com''è fabio?
w.o. REPORT
Panca 82kg 3x6
Trazioni supine 3x8 PC 76.8kg in gym
Spinte 30 30kg 3x8 easy
Lat avanti 3x8 65kg bella pulita
X-over 2x12 20kg leggerissime
Raw stretta 2x12 65kg bello isolato ...
streching 5 minuti...bcaa-riso e pollo after 20 minuts..
Commenta
-
Commenta