Sei liberissimo di pensarla come vuoi, peccato che ci siano persone qui dentro che possono confermarti che la tua impressione è sbagliata. Forse non ti sei mai chiesto il PERCHE' chiedo solo a poche persone delle opinioni...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa che stai a dì??!Pure io le foto le ho viste e Fabio sta messo bene..mai detto il contrario! Forse non hai capito che le mie frasi erano chiaramente ironiche dato che tra Fabio e Sergio preferisco il primo 2000:1. Audrey scherzava sul fatto che potessero essere la stessa persona ed io ho detto che non può essere essendo le foto differenti. Tutto qui.
Sulla seconda frase sono davvero basito: mostri un risentimento che non avevo mai percepito cmq dico due cose e poi buona vita...
1- Io non posto mie foto e video semplicemente perchè non amo che il mio materiale vada in rete: pure su facebook ho solo la foto dell'occhio.
2- Con le persone che stimo non ho nessun problema a mostrarmi ed a incontrarmi. Tanto è vero che Fabio ha visto foto miei e Teo e Fuma hanno il mio msn dove metto sempre pics varie.
3- Per quanto riguarda me ho sempre detto di non avere la genetica per diventare un BBer da palco ed i miei massimali sono modestissimi e di dominio pubblico. Tra le tante cose io nasco come rugbysta e,in quel campo, ho giocato per 2 anni in nazionale.
4- Gli appunti tecnici o alimentari li faccio semplicemente perchè è anche il mio campo. Non lo scrivo mai perchè non mi piace menarmela ma seguo parecchie persone sia nel BBing che nel Pling.
Detto questo, continua pure a pensarla come vuoi...sono solo contento che la tua vera opinione su di me sia emersa in maniera inequivoca.Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomemph mica t'ho preso a parolacce eh?
rilassati amico
t'ho detto a te piace dare consigli/ critiche ma non riceverne?
è così a quanto pare dalla tua risposta
P:S. Si vede che avete abbassato i carbo in vista del'abbuffata natalizia“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
tutt'apposto memph
cmq non è che come dici tu è venuta fuori com'è che dici in maniera equivoca il mio pensiero su di te
io ho espresso un mio pensiero, l'altra volta quand'ho fatto il video di stacco hai subito chiesto il link
l'hai fatto tu e te l'ho chiesto e mi hai detto e no è personale
simpatico
cmq non mi interessa daisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekki la smettiamo???
P:S. Si vede che avete abbassato i carbo in vista del'abbuffata natalizia
zio caro
è che quando si scrive è facile non capirsi
chiudo vasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSei liberissimo di pensarla come vuoi, peccato che ci siano persone qui dentro che possono confermarti che la tua impressione è sbagliata. Forse non ti sei mai chiesto il PERCHE' chiedo solo a poche persone delle opinioni...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSekki la smettiamo???
P:S. Si vede che avete abbassato i carbo in vista del'abbuffata natalizia
Sarà la mancanza dei grancereale in vista del panza day a rendermi permaloso...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotutt'apposto memph
cmq non è che come dici tu è venuta fuori com'è che dici in maniera equivoca il mio pensiero su di te
io ho espresso un mio pensiero, l'altra volta quand'ho fatto il video di stacco hai subito chiesto il link
l'hai fatto tu e te l'ho chiesto e mi hai detto e no è personale
simpatico
cmq non mi interessa dai
Io il link non te l'ho dato principalmente per un motivo: non l'ho nemmeno uploadato sul tubo. Quel video l'hanno visto solo due persone: il vice campione italiano di stacco cat. -67,5 e un ex atleta IFBB che tra l'altro posta anche su BW.
Sai qual'è la mia reale opinione (non volermene perchè non è un attacco a te, ma una considerazione generale..te la dico perchè mi piace essere sincero e genuino al 100%). io trovo che postare i propri video/foto su un forum sia una celata forma di esibizionismo per diverse ragioni:
1) i feedbacks sono di persone che nemmeno conosci e di cui non puoi valutare l'attendibilità
2) si spera di ricevere complimenti o conferme rispetto alle proprie insicurezze.
Dato che io non condivido i due punti di cui sopra semplicemente non posto (come non posta Fabio, che difatti stimo per questo). Non ho alcun interesse a mettere in firma il six pack o il pacco come fanno in tanti...è un modo di fare che non mi rappresenta.
Tu dirai: e perchè ti filmi allora?
Per migliorare, è ovvio...!!!Grazie a Dio ho una discreta competenza che mi permette di autovalutarmi. Poi chiedo SEMPRE l'opinione di persone che stimo o che sono + competenti di me (e er fortuna ne conosco molte di persone competenti). Sempre. Ti dico...non è una forma di supponenza, è semplicemente una maniera di vivere i fora. Se mi conoscessi capiresti che sono un tipo alla mano che non ha nulla di eccezionale a parte un pò di cervello e che di certo non ha paura a mostrarsi o a confrontarsi...
Per usare una perifrasi colorita: le gare a chi ce l'ha più lungo le lascio a chi ha la genetica per farle.
@ DNP
Ma non ti devi auto ammonire con quel nick??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiozio caro
è che quando si scrive è facile non capirsi
chiudo va
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuesto lo trovo molto limitante però.. Meglio sentire sempre più campane e poi fare tesoro di quelle che sembrano suonar meglio non trovi??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
memph chiunque faccia bbing è un pò esibizionista
partiamo dal senso dell'estetica che ognuno di noi ha, se no non saremmo quì
a me piace far vedere quanto sono forte, è ovvio, e i video non li metto per insicurezza ma perchè postandoli dico tra le righe: siccome non sparo cazzate, eccovi il video a conferma del fatto che sono davvero forte.
dai buona notte cmq.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomagnate come me e diventate grassi brutte checche isteriche
cmq ettore, io mi trovo bene in settimana a 2200 kcal e la domenica variabile tra 3500-5000 dipende quanta fame o voglia di farmi del male abbia
oggi non ho un ***** di fame...
Lasciando perdere sti 10 gg che saran abbastanza caratterizzati da cheat days...cmq meglio accuzzi'...tanto sn in modalita' CINGHIALE.
ps
Oggi petto+tris+delts
ps2
Mi alleno cn un grande amico fino a maggio molto advant quindi moooolto stimolante la faccenda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIo ora parto cn 2800-2600 in settimana +2 free meal da 1500 kcal circa..uno sabato sera e uno domenica...
Lasciando perdere sti 10 gg che saran abbastanza caratterizzati da cheat days...cmq meglio accuzzi'...tanto sn in modalita' CINGHIALE.
ps
Oggi petto+tris+delts
ps2
Mi alleno cn un grande amico fino a maggio molto advant quindi moooolto stimolante la faccenda..
io non penso ad incinghialirmi poichè mi piace di più un fisico fitness infatti il mio traguardo per i prossimi anni è un h/p +2/3 con bf ad una cifra
ora come ora peso intra-week 77.3, il lunedì 78.2
oggi son saturo e carico come non mai, alle 9 mi fiondo in palestra appena aprono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolo conosciamo?
io non penso ad incinghialirmi poichè mi piace di più un fisico fitness infatti il mio traguardo per i prossimi anni è un h/p +2/3 con bf ad una cifra
ora come ora peso intra-week 77.3, il lunedì 78.2
oggi son saturo e carico come non mai, alle 9 mi fiondo in palestra appena aprono
Io sn sui 76 intra e 77 lunedi' ma punto agli 80-82 per tenermi sui 78 quest'estate anche all'11-12%..sticazzi..l'anno prossimo vedremo come muoverci...
Anche io alle 9 sn i gym...**** ho dormito 11 ore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNo no...nn lo conoscete..
Io sn sui 76 intra e 77 lunedi' ma punto agli 80-82 per tenermi sui 78 quest'estate anche all'11-12%..sticazzi..l'anno prossimo vedremo come muoverci...
Anche io alle 9 sn i gym...**** ho dormito 11 ore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio altre 8 abbondanti... mi ci volevano sti giorni di riposo ven-dom con conseguente introito calorico, mi sento già rigenerato
Commenta
-
Commenta