Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rosso a me non me l'ha mai dato nessuno...

    Cmq era semplicemente una constatazione dato che ho visto delle foto di Fabio e quelle di Sergio nel ritrovo al Maracuja...

    Cmq mi sento castrato su BW...non posso dar sfogo al mio sarcasmo alla Seth Cohen...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ciao belli appena chiuso...mangio al volo e ci sono...
      sigpic

      Commenta


        memph le foto di fabio le abbiamo viste bene o male e devo dire che no è malaccio

        tu sei come quello che dice e no hai i deltoidi pikkoli, oppure la tecnica non è eccellente e invece i tuoi video e le tue foto li tieni per te?

        è una costatazione di fatto, smentiscimi pure coi fatti
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          oggi sono andato a prendere la carne per natale....
          .... ecco c'era questa che diceva magnami magnami

          non ho resistito

          ecco a voi la mia cena 989gr di fiorentina ci pura chianina
          a pensare quello che l'ho pagata mi viene un infarto....
          e il macellaio: la mangi tutta tu?
          io: si si
          il macellaio: GOLOSONE

          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            questa perla avrà degli effetti indecorosi sulla tua permanenza su Bw..

            ora ti daranno un altro rosso.















            strano
            sigpic

            Commenta


              vado a impastare il panettone....

              Commenta


                coddio ho fatto schifo
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  vai cris esplicati
                  dicci che ti sei infognato ..
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    mmmmmmm di extra? 3 etti di torrone, un 250gr di pandoro fatto in casa, 10 fette bisc con crema novi, un paio di lindor, 1 tartufo bianco, 100gr di biscotti speziati austriaci, 3 amaretti morbidi

                    in tutto son andato sopra le 5000 oggi (che portan la media settimanale poco sopra le 2600 kcal)

                    son nervoso -.-
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      uhauhauha che porcone che sei

                      ma hai ancora i six packs???
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        vado al cinema!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          uhauhauha che porcone che sei

                          ma hai ancora i six packs???
                          mi sa che ora come ora ho le du balls


                          buona visione juan


                          edit: cmq vediamo com'è domani se mi sento riposato tiro un wo coi controcazzi altro che scarico
                          Last edited by Christian Troy; 21-12-2008, 21:22:17.
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            memph le foto di fabio le abbiamo viste bene o male e devo dire che no è malaccio

                            tu sei come quello che dice e no hai i deltoidi pikkoli, oppure la tecnica non è eccellente e invece i tuoi video e le tue foto li tieni per te?

                            è una costatazione di fatto, smentiscimi pure coi fatti
                            Ma che stai a dì??!Pure io le foto le ho viste e Fabio sta messo bene..mai detto il contrario! Forse non hai capito che le mie frasi erano chiaramente ironiche dato che tra Fabio e Sergio preferisco il primo 2000:1. Audrey scherzava sul fatto che potessero essere la stessa persona ed io ho detto che non può essere essendo le foto differenti. Tutto qui.

                            Sulla seconda frase sono davvero basito: mostri un risentimento che non avevo mai percepito cmq dico due cose e poi buona vita...
                            1- Io non posto mie foto e video semplicemente perchè non amo che il mio materiale vada in rete: pure su facebook ho solo la foto dell'occhio.
                            2- Con le persone che stimo non ho nessun problema a mostrarmi ed a incontrarmi. Tanto è vero che Fabio ha visto foto miei e Teo e Fuma hanno il mio msn dove metto sempre pics varie.
                            3- Per quanto riguarda me ho sempre detto di non avere la genetica per diventare un BBer da palco ed i miei massimali sono modestissimi e di dominio pubblico. Tra le tante cose io nasco come rugbysta e,in quel campo, ho giocato per 2 anni in nazionale.
                            4- Gli appunti tecnici o alimentari li faccio semplicemente perchè è anche il mio campo. Non lo scrivo mai perchè non mi piace menarmela ma seguo parecchie persone sia nel BBing che nel Pling.

                            Detto questo, continua pure a pensarla come vuoi...sono solo contento che la tua vera opinione su di me sia emersa in maniera inequivoca.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              ma cris si può fare davvero così?
                              cioè 2mila al giorno da lune a sabato e poi 5mila la domenica e mi porto la media intorno alle 2500 die?

                              è giusto?
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                memph mica t'ho preso a parolacce eh?
                                rilassati amico

                                t'ho detto a te piace dare consigli/ critiche ma non riceverne?
                                è così a quanto pare dalla tua risposta
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎