Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova il riso integrale...cmq cn ste poche kcal e' normale nn essere regular putroppo...
2 prugne a colazza le vedrei bene allora...
Frullato, mescolato con lo yogurt, le pro all'arancia e i fiocchi d'avena mi dà il senso di godimento al palato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova il riso integrale...cmq cn ste poche kcal e' normale nn essere regular putroppo...
2 prugne a colazza le vedrei bene allora...
al limite tenta la via di un'integratore di fibre e/o probiotici che ti regolarizzino l'attività intestinale..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAnche un Kiwi allora...
Frullato, mescolato con lo yogurt, le pro all'arancia e i fiocchi d'avena mi dà il senso di godimento al palato
e riesci a reggere la botta di arancia, kiwi e yogurt?...io non ci riuscirei, dovrei consumare il frullato sulla tazza del cesso, gia solo lo yogurt mi fa st'effetto....simo ma che c'hai le ganasce che ti bloccano le chiappe?Last edited by Bellero; 13-06-2008, 23:15:20."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAnche un Kiwi allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...kiwi+yogurt+fiocchi d'avena...la mia colazione nei villaggi vacanza..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...cmq la scelta di frutta in quei buffet è fenomenale...mi ci farei male...
stress di merda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe poi mangi tutto senza nessun problema..
stress di merda!
proprio vero che la capa è al centro di tutto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioanche questo è verissimo...l'ho notato anche io..mai nessun problema intestinale in vacanza pur mangiando praticamente tutto ciò che mi capita a tiro...ma...
proprio vero che la capa è al centro di tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodirei...al mare mi porto un paio di libri sul training autogeno e mi ipnotizzo vala'..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil kiwi è ottimo...si
e riesci a reggere la botta di arancia, kiwi e yogurt?...io non ci riuscirei, dovrei consumare il frullato sulla tazza del cesso, gia solo lo yogurt mi fa st'effetto....simo ma che c'hai le ganasce che ti bloccano le chiappe?
E considera che sabato mattina mi ero fatta 750 ml di acqua+400 ml di caffè americano+750 ml di acqua... Risultato? Ho fatto pipì una volta in più
Sono una conservatrice
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...cmq la scelta di frutta in quei buffet è fenomenale...mi ci farei male...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioanche questo è verissimo...l'ho notato anche io..mai nessun problema intestinale in vacanza pur mangiando praticamente tutto ciò che mi capita a tiro...ma...
proprio vero che la capa è al centro di tutto...Last edited by Simona... e basta!; 14-06-2008, 06:58:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofaro' un qualcosa del tipo:
-w.o. day a digiuno
-pre w.o. alc+bcaa
-post w.o. bcaa
-colazione 100g riso+300g albumi/100g gallette+300g albumi
-pranzo 300g pollo+verdurelle+15g evo...
-spunto 60g grana
-cena 300g pollo+verdurelle+15g evo+3cps o3...
-rest day
-colazione 300g albumi+2 reds
-pranzo 300g carne rossa+15 g evo+verdurelle
-spunto 100g salmone
-cena 300g pollo+verdurelle+15g evo...
easy-easy e efficaciiie....
sabato-domenica 2 pasti free..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Buonanotte Barzotti
appena tornato a casa..
anche stanotte le 5 di mattina..
italia
mi sembrava di vedere italia-corea del 2002..
brutti ricordi..
x fortuna il post-partita ho rimediato
me ne vado a nanna..
altri 2 giorni di svaccamento totale..
e poi si ritorna a doms..diet..e w.o
non vedo l'ora
Commenta
-
-
ciao a tutti...
@men no...quel programma alimentare e' per le ultime 3 weeks di luglio...
la bodyrec la attacco tra una settimana ormai cn un regime del tipo:
-w.o. day
150g cho+200g pro+60-70g fats
-rest day
100g cho+200g pro+60-70g fats...
sabato 30/50g cho+120/130g pro+40-50g fats+free meal
domenica
120/150g cho+150g pro+60-70g fats+gelatino...
Commenta
-
-
Commenta