credo di farti una Moleskine dove cerchio il 29 dicembre come giorno del MIO COMPLEANNO
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
NO ... bilancieri di gomma non credo di averne mai visti.. mmh.. faccio il basto normale.. va bhe prima curo un attimo l'esecuzione come ti dicevo ieri, oggi mi faccio seguire fisso perchè faccio gambe.. vediamo un po.
ah.. trattenuta statica negativa è quando porto la gambe indietro, right my boy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiocredo di farti una Moleskine dove cerchio il 29 dicembre come giorno del MIO COMPLEANNO
Next time avrai un ULTIMATUM........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiozalve grossi...
@dorian: caxo che wo! .... stardo alla fine t 6 alzato anche i 172!!
complimenti
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioNO ... bilancieri di gomma non credo di averne mai visti.. mmh.. faccio il basto normale.. va bhe prima curo un attimo l'esecuzione come ti dicevo ieri, oggi mi faccio seguire fisso perchè faccio gambe.. vediamo un po.
ah.. trattenuta statica negativa è quando porto la gambe indietro, right my boy?
La trattenuta alla gluteus la fai quando estendi al max e tieni il carico per 2",poi scendi in 4" lentamente e riparti esplosiva...
claro mi amor?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGrazie.. sn un po' sottotono perche' sto lavorando davvero molto...pero' mi alleno bene...faccio il salto quest'anno...
Allur...si l'esecuzione e' importantissima...allora prova a squattare cn le gambe un po' larghe e le punte dei piedi in fuori,cosi' accosci meglio...
La trattenuta alla gluteus la fai quando estendi al max e tieni il carico per 2",poi scendi in 4" lentamente e riparti esplosiva...
claro mi amor?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGrazie.. sn un po' sottotono perche' sto lavorando davvero molto...pero' mi alleno bene...faccio il salto quest'anno...
Allur...si l'esecuzione e' importantissima...allora prova a squattare cn le gambe un po' larghe e le punte dei piedi in fuori,cosi' accosci meglio...
claro mi amor?
post wo 112 tonno e una fetta di pandoro giustamente
scherzo eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCi sta alan...ci sta...
REPORT..
Stacco sumo 3x2 162kg 1x1 170kg 1x1 172kg
Panca stretta 5x5 78kg
Rem 2m panca incl 4x8 35kg
Curl 5x8 46 abbastanza puliti
leg cul 3x10 70kg...
Giornatina dei record...e meno male che sn cotto..
Stasera è assalto al PR di stacco...182,5 Kg da battere: si accettano scommesse ma non gufate"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioclaro que si.. praticamente come lo faccio io ma no trattenevo di 4 secondi ma circa due
post wo 112 tonno e una fetta di pandoro giustamente
scherzo eh!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuono davvero per essere un sumo! La panca vedi che ci stava con + Kg....
Stasera è assalto al PR di stacco...182,5 Kg da battere: si accettano scommesse ma non gufate
Tranquillo cmq come sai io me ne fotto...lo faccio solo per dare nuovi stimoli muscolari i record poco mi importano...cmq orientativamente ho
105 di panca
160 di squat
180kg di stacco...
Commenta
-
-
inutile dire che ti invidio la panca...nonchè le trazioni che hai sapientemente o insapientemente taciuto...
Attuali:
bench 100
squat 165
stacco 182
Stasera vedo se riesco a tirare su lo stacco, la panca ho di sicuro i 102 ma vedo se rifacendola senza febbre pesco i 105...
Io ti dirò che un pò mi frega...la panca soprattutto...ho tutta una mia teoria sul carico allenante che magari ti dirò con calma.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Buon giorno enormi!!..oggi un salto in palestra lo faccio fa..riprenderemo seriamente a Gennaio..ho ancora tanto di quel Kentucky rum e cacciavite in corpo, che i bilancieri li vedo quadrupli..invece noto che c'è qualcuno che si deve mettere stoo forte ora..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi che scherzi...la negativa e' di 4" la trattenuta va bene 2" allora...
La panca che ti devo dire...dovevo fare prima le singole...mortacci tua nn me lo potevi dire prima!!!
Tranquillo cmq come sai io me ne fotto...lo faccio solo per dare nuovi stimoli muscolari i record poco mi importano...cmq orientativamente ho
105 di panca
160 di squat
180kg di stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomilan werder brema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuono davvero per essere un sumo! La panca vedi che ci stava con + Kg....
Stasera è assalto al PR di stacco...182,5 Kg da battere: si accettano scommesse ma non gufate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosiamo imbarazzanti!!
Commenta
-
Commenta