Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ps lafe con 130 di panca come fai a dire che sei una ****?

    è un peso di tutto rispetto per dinci!!!
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ps lafe con 130 di panca come fai a dire che sei una ****?

      è un peso di tutto rispetto per dinci!!!
      Ettore... a parte che anche io sono convinto che liuk non sia una ****... ma cmq non devi mai considerare i carichi assoluti... ma i carichi relativi al proprio BW...
      Pensa al Cinghio che fa 265 kg di panca equipped e almeno 230 non equipped... ma lui pesa piu' di 100 kg...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        si hai ragione pino

        liuk quanto pesi ?

        ps io i 130 li provo la prossima settimana
        che mi posso prendere per aumentare la forza?
        mi scolo una caffettiera da 3 prima?


        edit.. dimenticavo
        quindi il cinghio
        230 raw per 100kg

        io dovrei fare......per assurdo eh?172 visto che peso 75kg.. uhgauhuahuahuahuah
        aspe rido per un mese almeno
        uhauhauhahu
        uahuhauha

        cmq va be lui è campione italiano
        che belva *****
        Last edited by ettorefff; 10-12-2008, 11:52:40.
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          si hai ragione pino

          liuk quanto pesi ?

          ps io i 130 li provo la prossima settimana
          che mi posso prendere per aumentare la forza?
          mi scolo una caffettiera da 3 prima?


          edit.. dimenticavo
          quindi il cinghio
          230 raw per 100kg

          io dovrei fare......per assurdo eh?172 visto che peso 75kg.. uhgauhuahuahuahuah
          aspe rido per un mese almeno
          uhauhauhahu
          uahuhauha

          cmq va be lui è campione italiano
          che belva *****
          ehm... ti potresi prendere ****** se lo dico mi bannano

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

            A:
            Tapis 10'
            Top 5'
            Chest Press 4x8
            rem 2m panca 30 4x10
            Shoulder Press4x8
            Curl 2m alternato seduto 5x10
            chest presa stretta 3x8
            Tapis 10'-15'

            B:
            Tapis 10'
            Top 5'
            Pectoral 3x15 (non c'è, faccio la chest incline)ok
            Pulley 3x10-12
            Alz Laterali seduto 3x10-12
            Curl 2m hammer seduto 4x12
            chest presa stretta 3x12 lock a 10 cm da petto per 2".
            Tapis 10'-15'
            Bene...salvata!!!
            quello in grassetto ovviamente il lock non nella spinta, ma quanto torno in posizione per ripartire,right?

            Grazie caro
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Capito...




              Ciao CataNovese..
              Amico 80kg liscio ma gruozz...ovvio che poi nn parlo di andare in giro cn la ciambella.
              Il mio liscio va preso cn le pinze..

              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Bene...salvata!!!
              quello in grassetto ovviamente il lock non nella spinta, ma quanto torno in posizione per ripartire,right?

              Grazie caro
              cerrto che si...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                ehm... ti potresi prendere ****** se lo dico mi bannano

                il NO e....
                uhauhaua

                cmq no costa un botto
                son talmente taccagno che al massimo mi bevo 15 litri di caffè, hai presente lino banfi nel film dove faceva tutto lo schizzato?
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  il NO e....
                  uhauhaua

                  cmq no costa un botto
                  son talmente taccagno che al massimo mi bevo 15 litri di caffè, hai presente lino banfi nel film dove faceva tutto lo schizzato?
                  non mi riferivo a certe cavolate

                  Commenta


                    Fabio mi spieghi il perchè vuoi attestarti sullo stesso peso per 6 mesi? io penso sia per alzare il set point...ma non so se ci sono ragioni ulteriori.

                    Per quel che riguarda la programmazione prima dell'ipertrofia non avevi detto che si facevano altre 3 sett di forza iper??

                    Io pensavo di iniziare a metà gennaio con l'fst-7...

                    Sto per ordinare: bcaa (eas o isatori),glicerolo, maltodex o vitargo, alcar, arginina (volevo provare la universal, ma fuma mi ha smontato)
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Fabio mi spieghi il perchè vuoi attestarti sullo stesso peso per 6 mesi? io penso sia per alzare il set point...ma non so se ci sono ragioni ulteriori.

                      Per quel che riguarda la programmazione prima dell'ipertrofia non avevi detto che si facevano altre 3 sett di forza iper??

                      Io pensavo di iniziare a metà gennaio con l'fst-7...

                      Sto per ordinare: bcaa (eas o isatori),glicerolo, maltodex o vitargo, alcar, arginina (volevo provare la universal, ma fuma mi ha smontato)
                      Ue...no io inizio da fine mese...mi sembrava di esser stato chiaro!
                      Almeno sfrutto natale e capodanno..
                      La questione peso(fermo restanto che mi baso sempre sullo specchio amico)e' che voglio far si che l'organismo si attesti su un peso diverso dal solito e che quest'ultimo diventi un peso ORGANICO diciamo...questo significa nn toccare un peso per pochi giorni o settimane e poi fare la retro(in questo modo tendi sempre a tornare(questioni di adattamento organico)al peso che diciamo l'organsmo riconosce essere il suo)Diciamo che voglio che il metabolismo si abitui a supportare una mole di muscoli maggiore...in questo modo difficilmente poi si schioda...
                      Altrimenti fai punto e accapo...siccome nn mi interessa una qualitaì da gara...penso ai volumi quest'anno...Pero' ripeto che nn parlo di panza ma di muscolo...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        si hai ragione pino

                        liuk quanto pesi ?

                        ps io i 130 li provo la prossima settimana
                        che mi posso prendere per aumentare la forza?
                        mi scolo una caffettiera da 3 prima?


                        edit.. dimenticavo
                        quindi il cinghio
                        230 raw per 100kg

                        io dovrei fare......per assurdo eh?172 visto che peso 75kg.. uhgauhuahuahuahuah
                        aspe rido per un mese almeno
                        uhauhauhahu
                        uahuhauha

                        cmq va be lui è campione italiano
                        che belva *****
                        ed ha solo provato i 230 credo che ne abbia molti di piu' se pensi che equipped arriva ai 290...

                        PreWo ALC + Tirosina + Fosfadilcolina per migliorare la risposta neuromuscolare
                        Nient'altro (da natural)...
                        Poi se vuoi tenuta, energia ed endurance puoi anche unire beta-alanina, creatina, stimolanti e bcaa

                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        Amico 80kg liscio ma gruozz...ovvio che poi nn parlo di andare in giro cn la ciambella.
                        Il mio liscio va preso cn le pinze..

                        cerrto che si...

                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        Ue...no io inizio da fine mese...mi sembrava di esser stato chiaro!
                        Almeno sfrutto natale e capodanno..
                        La questione peso(fermo restanto che mi baso sempre sullo specchio amico)e' che voglio far si che l'organismo si attesti su un peso diverso dal solito e che quest'ultimo diventi un peso ORGANICO diciamo...questo significa nn toccare un peso per pochi giorni o settimane e poi fare la retro(in questo modo tendi sempre a tornare(questioni di adattamento organico)al peso che diciamo l'organsmo riconosce essere il suo)Diciamo che voglio che il metabolismo si abitui a supportare una mole di muscoli maggiore...in questo modo difficilmente poi si schioda...
                        Altrimenti fai punto e accapo...siccome nn mi interessa una qualitaì da gara...penso ai volumi quest'anno...Pero' ripeto che nn parlo di panza ma di muscolo...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Ue...no io inizio da fine mese...mi sembrava di esser stato chiaro!
                          Almeno sfrutto natale e capodanno..
                          La questione peso(fermo restanto che mi baso sempre sullo specchio amico)e' che voglio far si che l'organismo si attesti su un peso diverso dal solito e che quest'ultimo diventi un peso ORGANICO diciamo...questo significa nn toccare un peso per pochi giorni o settimane e poi fare la retro(in questo modo tendi sempre a tornare(questioni di adattamento organico)al peso che diciamo l'organsmo riconosce essere il suo)Diciamo che voglio che il metabolismo si abitui a supportare una mole di muscoli maggiore...in questo modo difficilmente poi si schioda...
                          Altrimenti fai punto e accapo...siccome nn mi interessa una qualitaì da gara...penso ai volumi quest'anno...Pero' ripeto che nn parlo di panza ma di muscolo...
                          ma non rischi il contrario?
                          cioè che poi il peso si attesti sulla panza e invece il muscolo vada a farsi benedire (maledire) una volta in def

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            ma non rischi il contrario?
                            cioè che poi il peso si attesti sulla panza e invece il muscolo vada a farsi benedire (maledire) una volta in def
                            ma la panza va tenuta sottocontrollo...mica parlo di salire senza criterio..
                            sigpic

                            Commenta


                              Si ho capito..è come pensavo io: è il discorso del set point variabile che invece Mc Donald ritiene fisso..secondo me è giusto come ha detto Fabio.

                              Sul programma ho capito prorpio male allora..Io mi discosto leggermente allora..solito discorso massimali.

                              Hai già buttato giù la FST-7 che vedo se la devo modificare in base alle mie esigenze/disponibilità di attrezzi?
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Si amico..l'ho postato di la...aspetto che il doc lo veda...cmq penso sia ufficiale..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎