If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
no caro
sgombro in lattina, tristezza in ufficio
ma cerco di variare almeno, una o due volte la settimana mi sforzo di mangiare il pesce in qualunque modo
quindi ti piacciono le banane tigrate
si ma esclusivamente per via orale
io invece ultimamente mi sto sforzando di consumare pesce fresco... mi rompeva sempre le palle andare in pescheria, ma ultimamente c'ho preso gusto
@Menph: ho riletto le tue considerazioni e il timing da te usato per il work. Inizialmente non mi erano chiare alcune cose, ma rileggendolo ho capito il senso di ogni tua scelta e soprattutto ho capito meglio come ragionare sul timing. Thaaanks!
Ciao ragazzuoli,tornato dal mio soggiorno milanese per vedere gli U2.
Ovviamente torno più grasso e stanco di prima.
Tra tante considerazioni che si potrebbero fare,una su tutte(così l'erotomane Ettore si gasa un po' )
-quanta caxxo di faiga c'è a Milano?????Roba da pazzi!!Se ti giri a guardarne solo un decimo delle gnocche che ci sono in giro ti viene il torcicollo a vita
io invece ultimamente mi sto sforzando di consumare pesce fresco... mi rompeva sempre le palle andare in pescheria, ma ultimamente c'ho preso gusto
be meglio sicuramente fresco
io in generale faccio una volta a settimana fresco, o così credo hehe
poi ogni tanto mangio qualche scatoletta di tonno o sgombro
be meglio sicuramente fresco
io in generale faccio una volta a settimana fresco, o così credo hehe
poi ogni tanto mangio qualche scatoletta di tonno o sgombro
Io invece alla faccia del sale cerco (per quanto mi e' possibile) ogni giorno di mangiare almeno 1 scatoletta di sgombro o salmone al naturale...
Tanto per il pesce fresco con mia moglie non c'e' speranza a meno di non cucinare cose diverse per ognuno di noi...
ma quanto si scrive oggi negli ultimi due giorni tutti latitavano..
L'hai detto che si sentiva la mia mancanza...
PS Fresca fresca, appena rispolverata dalle mie vecchie routine full body...
Interessante, da riadattare, contestualizzare sicuramente... ma interessante...
1° Allenamento
Squat 4x6 - 80%1RM
Panca Piana 4x6 - 80%1RM
Trazioni 4x6 - 80%1RM
Lento Manubri 4x6
Curl EZ + Parallele 4x10+10 SxS
Leg Raise su Inclinata 5x15
Io invece alla faccia del sale cerco (per quanto mi e' possibile) ogni giorno di mangiare almeno 1 scatoletta di sgombro o salmone al naturale...
Tanto per il pesce fresco con mia moglie non c'e' speranza a meno di non cucinare cose diverse per ognuno di noi...
il tonno non lo mangio da anni..sarà che nei prime 4/5anni di palestra mangiavo 3/4scatolette al giorno fisse tanto che i miei amici mi chiamavano tonno
all'olio di oliva è buono ma al naturale mi è passata la voglia tanto che ne ho mangiato..
L'hai detto che si sentiva la mia mancanza...
PS Fresca fresca, appena rispolverata dalle mie vecchie routine full body...
Interessante, da riadattare, contestualizzare sicuramente... ma interessante...
1° Allenamento
Squat 4x6 - 80%1RM
Panca Piana 4x6 - 80%1RM
Trazioni 4x6 - 80%1RM
Lento Manubri 4x6
Curl EZ + Parallele 4x10+10 SxS
Leg Raise su Inclinata 5x15
il tonno non lo mangio da anni..sarà che nei prime 4/5anni di palestra mangiavo 3/4scatolette al giorno fisse tanto che i miei amici mi chiamavano tonno
all'olio di oliva è buono ma al naturale mi è passata la voglia tanto che ne ho mangiato..
ci credo... ci sono passato anche io...
io utilizzo sgombro/salmone sia perche' meno stucchevole sia perche' lo ritengo piu' utile (pro + O3) almeno sulla carta...
ci credo... ci sono passato anche io...
io utilizzo sgombro/salmone sia perche' meno stucchevole sia perche' lo ritengo piu' utile (pro + O3) almeno sulla carta...
salmone buono se non per il fatto che 200g circa(di marca) costano 4euro e passa
salmone buono se non per il fatto che 200g circa(di marca) costano 4euro e passa
Gia' difatti per 3-4 di sgombro ... 1 di salmone...
A meno che non ci sono le offerte del riomare all'auchan... e ne prendo tipo 20 scatole a 2,50 euro...
beh si parlava di riadattamento e pensavo qualcosa di più facile..
p.s. quando l'altro giorno mi avevi proposto l'edt ho avuto il terrore,vabbè che già nello split attuale quando faccio dorso+delts muoio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta