Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Ottimo w.o bro..!

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    fabio sei davvero stra-forte

    senti nello squat come ti metti? gambe larghezza spalle? o + strette?
    scendi tipo pl?

    siccome sto cercando di far venir fuori queste maledette, io vario sempre, gambe strette, gambe larghe, scendo pl, oppure scendo normale

    se larghe e scendo pl sento il culo lavorare e i femorali
    se no la parte esterna delle cosce e ance un pò i femorali
    Forte?mah...
    Punte in fuori gambe abbastanza larghe anche perche' e' l'unico modo per accosciare per bene viste la mia flessibilita' orrida e gambe cn forma fantiniana...

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    pazzo..io dopo 3 mesi ho giocato a calcetto domenica..ho ancora doms anche sulle chiappe...


    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Pietro è Er Meio....
    Der peggio...
    Amico...mi sta venendo una fame e una sete fuori dal normale..sembra che i muscoli richiamino sostanze nutritive...
    sigpic

    Commenta




      ciao doriano tutto pene??
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


        ciao doriano tutto pene??
        Si dai...sn un po' cotto ma si tira avanti...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          vedo che mi capisci

          per questo quando ci conosceremo,come a tutti qua dentro,anche a te permettero' di sbocchinarmi
          Mi spiace ma ho la tonsillite..

          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          Amico...mi sta venendo una fame e una sete fuori dal normale..sembra che i muscoli richiamino sostanze nutritive...
          ****, pure io oggi ho una fame boia...ma ho anche tanta forza di volontà..
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Mi spiace ma ho la tonsillite..



            ****, pure io oggi ho una fame boia...ma ho anche tanta forza di volontà..
            siamo in due e tanto domani e' la vigiglia...
            Amico mi scoppiano i quadrs... davvero...pero' posso ottimizzare i carichi,sicuramente.
            sigpic

            Commenta


              ho letto, ho letto il WO. io oggi vado di back and biceps perchè domani la gym è aperta solo fino alle 15 quindi mi alleno la sera a casa..gambe non in fst-7..magari i calves si

              Cmq bisogna sapersi gestire bene nei multi prima..

              Devo scappare. Ciaoooo
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ragazzi un saluto fugace...
                Il periodo pre-festivo per me è sempre un trambusto infernale...
                Volevo approfittare di questo istante di calma per augurare a tutti fratelli, cugini, e parenti lontani... un buon Natale...
                PS non strafogatevi troppo ma almeno prendete le cose very easy... consiglio inutile visto che su questo blog gli ortoressici scarseggiano...
                Poi finito questo breve periodo ci metteremo sotto alla grande!
                Se ce la faccio tra più tardi e domani passo a salutare nuovamente viceversa ci risentiamo lunedi 29...
                Un abbraccio a tutti...
                BUON NATALE!
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Auguri anche a te pino... Passa un buon Natale mi raccomando...
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Ragazzi un saluto fugace...
                    Il periodo pre-festivo per me è sempre un trambusto infernale...
                    Volevo approfittare di questo istante di calma per augurare a tutti fratelli, cugini, e parenti lontani... un buon Natale...
                    PS non strafogatevi troppo ma almeno prendete le cose very easy... consiglio inutile visto che su questo blog gli ortoressici scarseggiano...
                    Poi finito questo breve periodo ci metteremo sotto alla grande!
                    Se ce la faccio tra più tardi e domani passo a salutare nuovamente viceversa ci risentiamo lunedi 29...
                    Un abbraccio a tutti...
                    BUON NATALE!
                    auguri pinuzzo!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Ragazzi un saluto fugace...
                      Il periodo pre-festivo per me è sempre un trambusto infernale...
                      Volevo approfittare di questo istante di calma per augurare a tutti fratelli, cugini, e parenti lontani... un buon Natale...
                      PS non strafogatevi troppo ma almeno prendete le cose very easy... consiglio inutile visto che su questo blog gli ortoressici scarseggiano...
                      Poi finito questo breve periodo ci metteremo sotto alla grande!
                      Se ce la faccio tra più tardi e domani passo a salutare nuovamente viceversa ci risentiamo lunedi 29...
                      Un abbraccio a tutti...
                      BUON NATALE!
                      auguriiiiiiiiiiiiiii!
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      auguri pinuzzo!
                      sigpic

                      Commenta


                        pinoooooooooooooooooo
                        auguri di vero cuore
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          vedo che mi capisci
                          huahauauaha animale son scoppiato a ridere
                          per questo quando ci conosceremo,come a tutti qua dentro,anche a te permettero' di sbocchinarmi
                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ragazzi un saluto fugace...
                          Il periodo pre-festivo per me è sempre un trambusto infernale...
                          Volevo approfittare di questo istante di calma per augurare a tutti fratelli, cugini, e parenti lontani... un buon Natale...
                          PS non strafogatevi troppo ma almeno prendete le cose very easy... consiglio inutile visto che su questo blog gli ortoressici scarseggiano...
                          Poi finito questo breve periodo ci metteremo sotto alla grande!
                          Se ce la faccio tra più tardi e domani passo a salutare nuovamente viceversa ci risentiamo lunedi 29...
                          Un abbraccio a tutti...
                          BUON NATALE!
                          BUON NATALE Zietto Pino!!!!
                          evviva il Panettùn

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio


                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              c'è appena stato il terremoto quà
                              i miei colleghi di fianco a me l'han sentito io niente
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                c'è appena stato il terremoto quà
                                i miei colleghi di fianco a me l'han sentito io niente
                                Per forza vivi sullle palafitte...
                                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                                G. Kuschinsky

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎