If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
buono...io ho addirittura omesso la sxs figurati... i bicipiti scoppiavano...ho preferito stare ancora piu' basso cn il volume...
i curl cn punto fermo sn un massacro...un braccio sempre in tensione...
si suda parecchio nei 60"
stare sotto le 200-300 kcal per pasto e sotto i 50g di cho's a botta..
Allora ci siamo
Ho risuddiviso tutto in 3 pasti... dividendo 1000 kcal ci vuole poco a stare bassi
Quando torna DioPino gli faccio dare un controllo
****...allora mercoledi' perche' io posso solo in mattinata tipo ho libere 2 ore...11-13...
e si direi meglio.......non credo di finire prima delle 12/13
mercoledi di mattina?!?chissà in che stato dopo la serata al the beach si spera a festeggiare l'esame e l'italia ai quarti
beh l'allenamento a digiuno e' na bella botta...
questo inverno 150-120g cho die cn 2 free nel week-end ovvio...senza aerobica e cn fats un pelo piu' alti...
solo 2 micro da 3-4 weeks a 250-300g cho's...
per me sarebbe cmq impossibile allenarmi a digiuno per questioni di orario prorpio, allenandomi nel pome....
per il resto concordo in pieno...già ne avevamo parlato di fatti
poi ho da parlarti di una cosa che avevo in mente per st'ultima fase di cut...ma con calma nn ho fretta
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
per me sarebbe cmq impossibile allenarmi a digiuno per questioni di orario prorpio, allenandomi nel pome....
per il resto concordo in pieno...già ne avevamo parlato di fatti
poi ho da parlarti di una cosa che avevo in mente per st'ultima fase di cut...ma con calma nn ho fretta
solo 3 weeks lo faro'...per provare..da settembre alle 9 come quest'anno che con la colazza leggera(mela+albumi+1/2 tuorli) mi trovo da dio...
nn riesci a fare piu' spunti magari a frutta secca o a 150-200g di frutta(mela)?
postami la dieta...
Con 3 pasti ci sto bene, arrivo da un IF
Colazione:yogurt magro150gr, WPI 20gr, fiocchi d'avena 25 gr, eventuali mirtilli 50 gr (valutavo se aggiungere 5 gr di lecitina di soja)
Pranzo post WO: WPI 30 gr, fiocchi d'avena 50 gr
Cena: Fonte proteica(pollo,tonno,salmone,merluzzo,manzo) per arrivare a 40 gr di pro max + verdure + evo+lino tot.10 gr c.a. + eventuali 2-3 wasa in caso di fame pesante...
Colazione:yogurt magro150gr, WPI 20gr, fiocchi d'avena 25 gr, eventuali mirtilli 50 gr (valutavo se aggiungere 5 gr di lecitina di soja)
Pranzo post WO: WPI 30 gr, fiocchi d'avena 50 gr
Cena: Fonte proteica(pollo,tonno,salmone,merluzzo,manzo) per arrivare a 40 gr di pro max + verdure + evo+lino tot.10 gr c.a. + eventuali 2-3 wasa in caso di fame pesante...
ok...allora puoi fare tranquillamente cosi'...
colazione perfetta portando a 30g i fiocchi...
post w.o. l'insulina alta non ti creerebbe problemi e quindi utilizzerei altre fonti di cho...
tra il post w.o. e la cena fatti un puglio di mandorle cosi' a cena riesci a stare un pelo piu' bassa in kcal cn i medesimi macro...(meglio un bel frutto anziche' le wasa di cartone....)
ok...allora puoi fare tranquillamente cosi'...
colazione perfetta portando a 30g i fiocchi...
post w.o. l'insulina alta non ti creerebbe problemi e quindi utilizzerei altre fonti di cho...
tra il post w.o. e la cena fatti un puglio di mandorle cosi' a cena riesci a stare un pelo piu' bassa in kcal cn i medesimi macro...(meglio un bel frutto anziche' le wasa di cartone....)
Fabio... a me il "cartone" da fibra e aiuta a liberarmi
Post Wo ho provato con il riso... non và
Oggi giornata prova con post WO con Avena, devo dirti che mi ci sento bene
Potrei spostare i mirtilli al post WO casomai e toglierli a colazione... Mi sono lasciata un opzione prenanna che spero di non dover fare... 200 ml di latte PS AD
Quando mi prendono le crisi di fame, o caffè, o un cucchiaino di cacao amaro, dolcificante ed acqua calda... Appago mente e stomaco
Potrei spostare i mirtilli al post WO casomai e toglierli a colazione... Mi sono lasciata un opzione prenanna che spero di non dover fare... 200 ml di latte PS AD
Quando mi prendono le crisi di fame, o caffè, o un cucchiaino di cacao amaro, dolcificante ed acqua calda... Appago mente e stomaco
che problemi ti da il riso?
usa frutta che aiuta...sempre meglio di 3-4 wasa...almeno al palato...se sei stitic prenanna vai di probiotic...
dolcificante e acqua calda è da maniaci..da chi le ha provate tutte per appagare il senso di fame..insomma dopo te rimane solo de attaccate alla sole delle scarpe
p.s. se mai dovessi provare l'ultima opzione bevici un bicchiere d'acqua che il cuoio si espande, fa effetto spugna sulle pareti intestinali e ti tappa...il prob sarà la mattina dopo a tu per tu col cesso...temo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
dolcificante e acqua calda è da maniaci..da chi le ha provate tutte per appagare il senso di fame..insomma dopo te rimane solo de attaccate alla sole delle scarpe
p.s. se mai dovessi provare l'ultima opzione bevici un bicchiere d'acqua che il cuoio si espande, fa effetto spugna sulle pareti intestinali e ti tappa...il prob sarà la mattina dopo a tu per tu col cesso...temo
teus ma spostare il probiotico prenanna come lo vedi?
cosi' nn devo piu' svegliarmi 30 minuti pre colazza
teus ma spostare il probiotico prenanna come lo vedi?
cosi' nn devo piu' svegliarmi 30 minuti pre colazza
very good..per lo stesso motivo lo piglio proprio pre nanna...tanto noi con intestini di "seconda mano" ce ne andiamo a letto senza pre bed....
mi ci trovo benissimo, nessuna differnza col prenderlo al mattino...spostalo pure tranquillamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta