Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simona... e basta!
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3170
    • 268
    • 381
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    buono...io ho addirittura omesso la sxs figurati... i bicipiti scoppiavano...ho preferito stare ancora piu' basso cn il volume...
    i curl cn punto fermo sn un massacro...un braccio sempre in tensione...
    si suda parecchio nei 60"

stare sotto le 200-300 kcal per pasto e sotto i 50g di cho's a botta..
    Allora ci siamo

Ho risuddiviso tutto in 3 pasti... dividendo 1000 kcal ci vuole poco a stare bassi
    Quando torna DioPino gli faccio dare un controllo

Grazie Fabio

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• matrix23
      Crazy T&F Accountant
      • Feb 2007
      • 7740
      • 352
      • 458
      • Lago di Como-Milano-Alassio
      • Send PM

****...allora mercoledi' perche' io posso solo in mattinata tipo ho libere 2 ore...11-13...
      e si direi meglio.......non credo di finire prima delle 12/13
      mercoledi di mattina?!?chissà in che stato dopo la serata al the beach si spera a festeggiare l'esame e l'italia ai quarti

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Allora ci siamo

Ho risuddiviso tutto in 3 pasti... dividendo 1000 kcal ci vuole poco a stare bassi
        Quando torna DioPino gli faccio dare un controllo

Grazie Fabio
        nn riesci a fare piu' spunti magari a frutta secca o a 150-200g di frutta(mela)?
        postami la dieta...
        sigpic

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

beh l'allenamento a digiuno e' na bella botta...
          questo inverno 150-120g cho die cn 2 free nel week-end ovvio...senza aerobica e cn fats un pelo piu' alti...
          solo 2 micro da 3-4 weeks a 250-300g cho's...
          per me sarebbe cmq impossibile allenarmi a digiuno per questioni di orario prorpio, allenandomi nel pome....
          per il resto concordo in pieno...già ne avevamo parlato di fatti

poi ho da parlarti di una cosa che avevo in mente per st'ultima fase di cut...ma con calma nn ho fretta
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            per me sarebbe cmq impossibile allenarmi a digiuno per questioni di orario prorpio, allenandomi nel pome....
            per il resto concordo in pieno...già ne avevamo parlato di fatti

poi ho da parlarti di una cosa che avevo in mente per st'ultima fase di cut...ma con calma nn ho fretta
            solo 3 weeks lo faro'...per provare..da settembre alle 9 come quest'anno che con la colazza leggera(mela+albumi+1/2 tuorli) mi trovo da dio...
            sigpic

Commenta

• Simona... e basta!
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3170
              • 268
              • 381
              • a casa mia
              • Send PM

nn riesci a fare piu' spunti magari a frutta secca o a 150-200g di frutta(mela)?
              postami la dieta...
              Con 3 pasti ci sto bene, arrivo da un IF

Colazione:yogurt magro150gr, WPI 20gr, fiocchi d'avena 25 gr, eventuali mirtilli 50 gr (valutavo se aggiungere 5 gr di lecitina di soja)
              Pranzo post WO: WPI 30 gr, fiocchi d'avena 50 gr
              Cena: Fonte proteica(pollo,tonno,salmone,merluzzo,manzo) per arrivare a 40 gr di pro max + verdure + evo+lino tot.10 gr c.a. + eventuali 2-3 wasa in caso di fame pesante...

Commenta

• Simona... e basta!
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3170
                • 268
                • 381
                • a casa mia
                • Send PM

solo 3 weeks lo faro'...per provare..da settembre alle 9 come quest'anno che con la colazza leggera(mela+albumi+1/2 tuorli) mi trovo da dio...
                Per 4 giorni in vacanza ho fatto il WO appena sveglia (max 20 min)
                Digiuno, solo acqua almeno 500 ml... Uno spettacolo

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Con 3 pasti ci sto bene, arrivo da un IF

Colazione:yogurt magro150gr, WPI 20gr, fiocchi d'avena 25 gr, eventuali mirtilli 50 gr (valutavo se aggiungere 5 gr di lecitina di soja)
                  Pranzo post WO: WPI 30 gr, fiocchi d'avena 50 gr
                  Cena: Fonte proteica(pollo,tonno,salmone,merluzzo,manzo) per arrivare a 40 gr di pro max + verdure + evo+lino tot.10 gr c.a. + eventuali 2-3 wasa in caso di fame pesante...
                  ok...allora puoi fare tranquillamente cosi'...
                  colazione perfetta portando a 30g i fiocchi...
                  post w.o. l'insulina alta non ti creerebbe problemi e quindi utilizzerei altre fonti di cho...
                  tra il post w.o. e la cena fatti un puglio di mandorle cosi' a cena riesci a stare un pelo piu' bassa in kcal cn i medesimi macro...(meglio un bel frutto anziche' le wasa di cartone....)
                  sigpic

Commenta

• Simona... e basta!
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3170
                    • 268
                    • 381
                    • a casa mia
                    • Send PM

ok...allora puoi fare tranquillamente cosi'...
                    colazione perfetta portando a 30g i fiocchi...
                    post w.o. l'insulina alta non ti creerebbe problemi e quindi utilizzerei altre fonti di cho...
                    tra il post w.o. e la cena fatti un puglio di mandorle cosi' a cena riesci a stare un pelo piu' bassa in kcal cn i medesimi macro...(meglio un bel frutto anziche' le wasa di cartone....)
                    Fabio... a me il "cartone" da fibra e aiuta a liberarmi

Post Wo ho provato con il riso... non và
                    Oggi giornata prova con post WO con Avena, devo dirti che mi ci sento bene
                    Potrei spostare i mirtilli al post WO casomai e toglierli a colazione... Mi sono lasciata un opzione prenanna che spero di non dover fare... 200 ml di latte PS AD
                    Quando mi prendono le crisi di fame, o caffè, o un cucchiaino di cacao amaro, dolcificante ed acqua calda... Appago mente e stomaco

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Potrei spostare i mirtilli al post WO casomai e toglierli a colazione... Mi sono lasciata un opzione prenanna che spero di non dover fare... 200 ml di latte PS AD
                      Quando mi prendono le crisi di fame, o caffè, o un cucchiaino di cacao amaro, dolcificante ed acqua calda... Appago mente e stomaco
                      che problemi ti da il riso?
                      usa frutta che aiuta...sempre meglio di 3-4 wasa...almeno al palato...se sei stitic prenanna vai di probiotic...
                      sigpic

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

dolcificante e acqua calda è da maniaci..da chi le ha provate tutte per appagare il senso di fame..insomma dopo te rimane solo de attaccate alla sole delle scarpe

p.s. se mai dovessi provare l'ultima opzione bevici un bicchiere d'acqua che il cuoio si espande, fa effetto spugna sulle pareti intestinali e ti tappa...il prob sarà la mattina dopo a tu per tu col cesso...temo
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          dolcificante e acqua calda è da maniaci..da chi le ha provate tutte per appagare il senso di fame..insomma dopo te rimane solo de attaccate alla sole delle scarpe

p.s. se mai dovessi provare l'ultima opzione bevici un bicchiere d'acqua che il cuoio si espande, fa effetto spugna sulle pareti intestinali e ti tappa...il prob sarà la mattina dopo a tu per tu col cesso...temo

teus ma spostare il probiotico prenanna come lo vedi?
                          cosi' nn devo piu' svegliarmi 30 minuti pre colazza
                          sigpic

Commenta

• Simona... e basta!
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3170
                            • 268
                            • 381
                            • a casa mia
                            • Send PM

che problemi ti da il riso?
                            usa frutta che aiuta...sempre meglio di 3-4 wasa...almeno al palato...se sei stitic prenanna vai di probiotic...
                            Il riso mi tappa...

Ed è un peccato perchè mi ci facevo una specie di risolat con le pro

Per la stipsi sto provando ferro e calcio insieme al mattino
                            Il latte... mi aiuta

Penso di avere un metabolismo del cxxxo, sarò oggetto di studio a breve... penso

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

teus ma spostare il probiotico prenanna come lo vedi?
                              cosi' nn devo piu' svegliarmi 30 minuti pre colazza
                              very good..per lo stesso motivo lo piglio proprio pre nanna...tanto noi con intestini di "seconda mano" ce ne andiamo a letto senza pre bed....
                              mi ci trovo benissimo, nessuna differnza col prenderlo al mattino...spostalo pure tranquillamente

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Il riso mi tappa...

Ed è un peccato perchè mi ci facevo una specie di risolat con le pro

Per la stipsi sto provando ferro e calcio insieme al mattino
                                Il latte... mi aiuta

Penso di avere un metabolismo del cxxxo, sarò oggetto di studio a breve... penso
                                prova il riso integrale...cmq cn ste poche kcal e' normale nn essere regular putroppo...
                                2 prugne a colazza le vedrei bene allora...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X