Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buonasera,appena rientrato...sbarellato cn un extraproteica cena...ora esco di nuovo...
    a domen maten...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ragazzuoli...
      Oggi ho una giornata incasinatissima...
      Tra un pò esco, devo correre a comprare un regalo di laurea (se la trovo, una cornice elettronica per foto digitali...) poi in palestra di filato (mi sa tanto di non impiegare meno di 90 minuti)... poi dal barberos... poi a casa... si innaffia il garden e poi di filata a "Pachino" (dove fanno il pomodoro ciliegino ) x il check in in un B&B... alle 21:30 festa di laurea (oddio sta settimana un'alimentazione davvero sballatissima ) a Marzamemi (il paese del Tonno)... per poi tornare a dormire a Pachino, domani giornata di mare... itinerario ancora da decidere... credo cmq di andare a portopalo o isola delle correnti (punta estrema della Sicilia...)
      Chissà se sopravvivo
      Mi sa che ormai ci si becca lunedi...
      grazie per la risposta di sopra pino...a lunedi' che ne parliamo piu' in tranquillita'..
      sigpic

      Commenta


        @pino:grazie per la risposta.....sopratutto per l'integrazione....adesso vorrei lasciar perdere un po' il termogenico....animal cut.....mammamia quello contiene l'inferno di roba e me' costato pure davvero tanto...adesso mi resta la fosfoditilserina e me la continuo a prendere....pero' ormai sono molto rilassato...il nervosismo se ne e' andato forse anche perche' ormai mi vedo molto bene addosso e quindi sono molto meno ansioso....
        pero' visto che ne ho un pacco da 40 capsule...in teoria fino ad adesso ne ho assunte due al giorno ovvero 200 mg...a me non piace strafare.....adesso ne prendero' tranquillamente 1, ma ripeto, potrei farne a meno....continuo con solita integrazione ovvero vitamina c ed e e multivit...a proposito ho il supradyn, sempre usato quello, che ne pensi?.. per il polase.....adesso non ne faccio uso anche perche' non ho mai crampi...la mia dieta e' gia ricca di magnesio e potassio, un po' povera di sodio...pero' io mi trovo bene cosi....mi ricordo che quando feci il mineralogramma mi usci che avevo eccesso di sodio...poi nelle intolleranze mi usci sale marino di tipo fino e grosso....infatti mi trovo bene senza sale....ma lo recupero da alcuni alimenti e poi mangio con molto potassio....poi ho un altro integratore shredded della san diuretico con arbutina uva ursi caffeina tarassaco e guggul....mi sembra carino...visto che ancora ne ho 40 cps lo continuo a prendere....magari aggiungo l'alc che e' in offerta in questo periodo....poi quasi mezzo kilo di arginina malato a polvere.....non ho ancora usato....comincio pure ....quando prenderla ? pre w.o. e pre nanna?.....



        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

        Commenta


          buongiorno a todos...
          posto una full di riassestamento per mio cuggino nerazzurro!...
          A-
          panca 3x8-6 120"
          squat 3x8-6 120"
          trazioni supine 3x8-6 120"
          military press 3x8-6 90"
          curl ez 3x8-6 90"
          french press 3x8-6 90"
          B-
          panca 30 2m 3x10-8 90"
          leg press 3x10-8 90"
          lat machine presa larga 3x10-8 90"
          arnold press 3x10-8 90"
          curl 2m seduto senza appoggio 3x10-8 90"
          dips 3x10-8 90"
          C-
          chest press 3x12 60"-75"
          affondi 3x12 60"-75"
          rem man/pulley 3x12 60"-75"
          alz laterali 3x12 60"-75"
          curl scott 3x12 60"-75"
          push down 3x12 60"-75"
          2-3 weeks al mare sei apposto...core e calf quando vuoi...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            buongiorno a todos...
            posto una full di riassestamento per mio cuggino nerazzurro!...
            A-
            panca 3x8-6 120"
            squat 3x8-6 120"
            trazioni supine 3x8-6 120"
            military press 3x8-6 90"
            curl ez 3x8-6 90"
            french press 3x8-6 90"
            B-
            panca 30 2m 3x10-8 90"
            leg press 3x10-8 90"
            lat machine presa larga 3x10-8 90"
            arnold press 3x10-8 90"
            curl 2m seduto senza appoggio 3x10-8 90"
            dips 3x10-8 90"
            C-
            chest press 3x12 60"-75"
            affondi 3x12 60"-75"
            rem man/pulley 3x12 60"-75"
            alz laterali 3x12 60"-75"
            curl scott 3x12 60"-75"
            push down 3x12 60"-75"
            2-3 weeks al mare sei apposto...core e calf quando vuoi...
            ciao fabiuzzo....come va?....hai qualche work out da consigliarmi per la prossima settimana....visto che la tua dieta e' un successone per me....ieri sera ero tutto svenato ....vene in addome .....petto schiena intercostali tutto striato.....alla grande.....
            vorrei seguire qualche allenamento produttivo in questo periodo.....
            e poi ho un altra cosa da chiederti...come ti pare l'animal cut e lo shredded della san....
            lo shredded ha caffeina arbutina tarassaco uva ursi e guggul....
            mentre l'animal e' un thermo completo.......questo l ho finito e non so se riprenderlo....per lo shredded ne ho 40 compresse quindi sono ok....
            ma lo shredde si assume a stomaco vuoto o pieno?.....e poi l'animal che faccio lo ricompro o evito questa spesona.....



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta


              conosco i prodotti e sn entrambi validi,per quanto riguarda l'animal nn lo riprenderei pero' dato che hai appena terminato e hai gia' raggiunto il tuo obbiettivo...
              per i w.o. obbiettivo e frequenza?
              sigpic

              Commenta


                ehi ciao ragazze, buongiorno

                volge al termine la prima settimana di IF + PSMF... merc ho ricaricato (ma mi è sfuggita la mano e avrò tirato 7-800gr di carbs =), oggi ho l'ultimo wo e teoricamente dovrei ricaricare domani... ma mi sa che anticiperò ad oggi (e già so che finirà che magno carbs anche domani) perchè mi sento davvero una merda... tra l'altro ho così tanta fame che mi viene da vomitare :/
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  conosco i prodotti e sn entrambi validi,per quanto riguarda l'animal nn lo riprenderei pero' dato che hai appena terminato e hai gia' raggiunto il tuo obbiettivo...
                  per i w.o. obbiettivo e frequenza?
                  vascolarizzazione e un altro po' di qualita'....perche' ormai comincio a settembre con massa.....mi alleno 3 volte a settimana....dal 10 al 20 stacco per 10 giorni.....diciamo da lunedi fino al 10......
                  il discorso dell'animal era in pratica per tenermi il metabolismo alto anche in viaggio visto che non potro' fare la dieta....pero' ho ancora quasi un pacco intero di shredded...quello contiene caffeine e guggul penso che me lo tenga alto no?.....caso mai quante compresse di shredded e a stomaco pieno o vuoto?...



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    basta lo shred...a stomaco vuoto,30 minuti prima di colazione...
                    per i w.o. per 10gg nn vale la pena variare amico continua cn la tua intensita' alta che va benone.da settembre programmiamo per bene....
                    sigpic

                    Commenta


                      ciao alan...anche io oggi dovevo farmelo scarico+cena free ma ho deciso di iniziare da stamane la ricarica...faro' almeno un 200g cho puliti+cena free glucidica e magari domani scarico...mi sentivo vuoto cm non mai...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        basta lo shred...a stomaco vuoto,30 minuti prima di colazione...
                        per i w.o. per 10gg nn vale la pena variare amico continua cn la tua intensita' alta che va benone.da settembre programmiamo per bene....
                        ok grazie coach....infatti continuo a modo mio e poi da settembre programmiamo dieta nuova e allenamento nuovo .....perche' poi voglio sfruttare ancora il mio potenziale di crescita...a dopo.....



                        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ciao alan...anche io oggi dovevo farmelo scarico+cena free ma ho deciso di iniziare da stamane la ricarica...faro' almeno un 200g cho puliti+cena free glucidica e magari domani scarico...mi sentivo vuoto cm non mai...
                          guarda, sensazione davvero pessima oggi... di solito la mattina non sentivo mai la fame (quella veniva nel pomeriggio / sera e la placavo con chewing-gum o caramelle sugarfree) ma stamattina fame con senso di vomito... occhi a palla (come la faccina ) e voglia di allenarmi ai minimi storici... quasi quasi stringo i denti per il wo, e nel post allenamento mi pippo dei buoni carbs

                          ps: mi sembra d'esser uno di quelli dell'isola dei famosi auuauahahuhuauha
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            anche io...vengo da una week a 30-80g cho die di cui 50g post w.o. e il resto 2 mele piccole...
                            Ho FAME!!oggi mangio ecchechez!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              anche io...vengo da una week a 30-80g cho die di cui 50g post w.o. e il resto 2 mele piccole...
                              Ho FAME!!oggi mangio ecchechez!
                              lun-mar psmf + IF (800kcal circa)
                              mer 200gr pro + 7-800gr carbs (dovevo ricaricare di soli 300-350... ma le mie porzioni son sempre generose)
                              gio-ven psmf + IF
                              oggi bhu?
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                oggi ricarica e domani sempre in scarica...
                                ps
                                cm mai in psmf?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎