Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti per il cut anche da parte mia impact



    DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Penso di aver fatto un ottimo lavoro con la def.





      Sera ragazzuoli...
      Pino sei sempre interessantissimo da leggere. Questa sett mi vedo abb bene...ricaricare + pesante forse è servito. Provo un'invidia tremenda per le persone che in ipo, o addirittura in keto, riescono ad aumentare la forza...io ce l'ho sotto i talloni!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        ottimo impact

        buongiorno finocchi
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          ciao a tutti.....



          DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

          Commenta


            Buongiorno a todos!
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Pino sei sempre interessantissimo da leggere. Questa sett mi vedo abb bene...ricaricare + pesante forse è servito. Provo un'invidia tremenda per le persone che in ipo, o addirittura in keto, riescono ad aumentare la forza...io ce l'ho sotto i talloni!
              Danke...
              Per il discorso forza, magari sulla singola alzata, se mantieni sempre vivo il sistema neuromuscolare, non perdi granchè...
              Sicuramente non riesci a tenere volumi di allenamento tipici da pesisti, ma un WO di "forza" stile BB (6-8 serie e a casa...) te lo riesci a fare...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                buongiorno boys

                Commenta


                  giorno
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    buongiorno a tutti
                    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti!
                      @IMPACT: Complimenti x il fisico!
                      A.

                      Commenta


                        buongiorno a tutti...mattinata al mare tranquilla...
                        20 minuti di corda...**** che tranvata!
                        ora mi rilasso una mezz'ora e poi sbrano leggero....ho mandato la girl a prendermi una mezza kglata di carne rossissima...**** era due giorni che andavo a pollo-uova sode e carote.....Ho bisgogno di piu' saturi!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          buongiorno a tutti...mattinata al mare tranquilla...
                          20 minuti di corda...**** che tranvata!
                          ora mi rilasso una mezz'ora e poi sbrano leggero....ho mandato la girl a prendermi una mezza kglata di carne rossissima...**** era due giorni che andavo a pollo-uova sode e carote.....Ho bisgogno di piu' saturi!!!
                          giorno
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Ue teuzzo!ciao...tutto bene?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio



                              Sera ragazzuoli...
                              Pino sei sempre interessantissimo da leggere. Questa sett mi vedo abb bene...ricaricare + pesante forse è servito. Provo un'invidia tremenda per le persone che in ipo, o addirittura in keto, riescono ad aumentare la forza...io ce l'ho sotto i talloni!
                              Beh io mi adatto abbastanza facilmente ma quest'anno a differenza dell'anno scorso giocando diversamente cn l'IN-TAKE calorico non ho perso moltissimo...diciamo orientativamente meno del 5% sul petto per il resto quasi nulla.....
                              Ho capito che se fai ballare poche kcal tra la fase di massa(diciamo massa)e cut nn accusi praticamente nessun calo ed eviti di svutarti come un maiale...
                              Alla fine nn occorre tutto sto surplus per crescere ma basta utilizzare e sfruttare l'anabolismo cn assunzioni alimentari e stimolazioni insuliniche in momenti specifici e strategici...
                              Altrimenti si commente sempre l'effetto comune yo-yo che nn devo assolutamente ripetere quest'anno..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Ue teuzzo!ciao...tutto bene?
                                diciamo di si a parte che mi vedo sgonfio (le braccia stanno perdendo aiosa proprio ) tutto bene...
                                tu cesso ormai sigillato spero.....come procede il soggiorno?
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎