Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno a tutti
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      giorno checche infami
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        giorno a tutti
        stanotte ho avuto gli incubi

        sognavo di avere delle braccia secche secche e una panza enorme

        ma si può essere così malati?

        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          giorno checche infami
          giorno amove
          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          giorno a tutti
          stanotte ho avuto gli incubi

          sognavo di avere delle braccia secche secche e una panza enorme

          ma si può essere così malati?

          ti avevo avvertito ettore...ora non hai scampo:
          Alan vai puniscilo nel deretano
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            ciao a tutti bodybuilder di plastica.....



            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              giorno amove


              ti avevo avvertito ettore...ora non hai scampo:
              Alan vai puniscilo nel deretano

              no il deretano noooooooooooooooooooooo
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Buongiorno a tutti...
                Ieri ***** caxxo ha preso fuoco il quadro elettrico in gym e l'ho trovata chiusa... Se oggi è aperta devo recuperare
                @Menph danke per i consigli... non appena posso butto anche qualche video su AoS...
                Again@Menph concordo con Fabio e Teo sulle strategie da seguire, aggiungo però che tutto dipende da una questione di "tempi", ovvero, in quanto tempo uno si vuole scotennare?

                [BB mode ON]
                Il grasso vecchio e la cotenna a mo' di coccodrillo richiedono dei meccanismi perversi per essere abbattuti... meccanismi che richiedono l'abbassamento del proprio... chiamiamolo "balance fat point"...
                L'abbassamento in questione deve essere perpetrato in modo violento con strategie estreme (al di sotto di una certa soglia)... poi si potrà pensare al mantenimento...
                Una sorta di percorso a scalini...
                Si va giù in picchiata verso un punto di omeostasi (una volta in stallo non si va più giù...) poi si cerca di incrementare la massa muscolare nell'intorno di quel punto, mantenendo il più possibile la %bf costante (lo so, sto sognando...) e si riparte giù in picchiata... fino a scendere a % BF a singola cifra... fatto questo si lavora a lungo termine con la strategia proposta da Fabio e Teo...
                [BB mode OFF]

                WO previsto di oggi... (speriamo che hanno riparato il quadro...)
                Back Squat WU-2x3-6x1
                Box Squat 8 cm sotto il parallelo 2x1
                Box Squat 8 cm sotto il parallelo 2x3 Esecuzione Esplosiva
                Panca Stretta WU-2x3-6x1
                Panca Piana 3x3 Esecuzione Esplosiva
                Complementari
                Trazioni Presa Neutra con Sovraccarico WU-2x3-6x1
                GM 4x6
                Leg Press 4x8
                SxS Spinte su inclinata + Rematore 2 Manubri 5x6+6
                Preacher Curl Manubri 2x15
                Scrollate bilanciere 2x15
                Calf & Core
                Non so se sperare di trovare la gym chiusa
                Scherzo... penso che potrei morire
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Buongiorno a tutti...
                  Ieri ***** caxxo ha preso fuoco il quadro elettrico in gym e l'ho trovata chiusa... Se oggi è aperta devo recuperare
                  @Menph danke per i consigli... non appena posso butto anche qualche video su AoS...
                  Again@Menph concordo con Fabio e Teo sulle strategie da seguire, aggiungo però che tutto dipende da una questione di "tempi", ovvero, in quanto tempo uno si vuole scotennare?

                  [BB mode ON]
                  Il grasso vecchio e la cotenna a mo' di coccodrillo richiedono dei meccanismi perversi per essere abbattuti... meccanismi che richiedono l'abbassamento del proprio... chiamiamolo "balance fat point"...
                  L'abbassamento in questione deve essere perpetrato in modo violento con strategie estreme (al di sotto di una certa soglia)... poi si potrà pensare al mantenimento...
                  Una sorta di percorso a scalini...
                  Si va giù in picchiata verso un punto di omeostasi (una volta in stallo non si va più giù...) poi si cerca di incrementare la massa muscolare nell'intorno di quel punto, mantenendo il più possibile la %bf costante (lo so, sto sognando...) e si riparte giù in picchiata... fino a scendere a % BF a singola cifra... fatto questo si lavora a lungo termine con la strategia proposta da Fabio e Teo...
                  [BB mode OFF]

                  WO previsto di oggi... (speriamo che hanno riparato il quadro...)
                  Back Squat WU-2x3-6x1
                  Box Squat 8 cm sotto il parallelo 2x1
                  Box Squat 8 cm sotto il parallelo 2x3 Esecuzione Esplosiva
                  Panca Stretta WU-2x3-6x1
                  Panca Piana 3x3 Esecuzione Esplosiva
                  Complementari
                  Trazioni Presa Neutra con Sovraccarico WU-2x3-6x1
                  GM 4x6
                  Leg Press 4x8
                  SxS Spinte su inclinata + Rematore 2 Manubri 5x6+6
                  Preacher Curl Manubri 2x15
                  Scrollate bilanciere 2x15
                  Calf & Core
                  Non so se sperare di trovare la gym chiusa
                  Scherzo... penso che potrei morire
                  ciao pinuzzo come stai?...con tre settimane di zona sono dimagrito parecchio..adesso sono due settimane che sto usando l'iperproteica di fabio....devo dire che ho tolto tutti i liquidi accumulati nella zona....ho preso un bel volume...erano anni che non stavo a prot cosi alte...forse per paura...paura di che poi....ho notato che non ho piu' i pruriti i fastidi della cheto high fat...sto veramente bene....non tollero probabilmente troppi fat...considera che adesso sto a 0,8 lbm di fat.....un giorno psmf pre refeed...tengo le prot nei rest 2,8 nei w.o. anche 3,2 lbm....ho messo riso post w.o.....riso integrale anche se vorrei usare il bianco perche' mi sa che troppe fibre mi gonfiano un po' l'ìntestino...che ne pensi?...comq ottimo schema quello di fabio e teo che usero' da settembre analisi permettendo....terro prot e carbo alti con fat medio bassi per poi scendere pian piano i carbo per la definizione dell'anno prossimo....



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                    ciao pinuzzo come stai?...con tre settimane di zona sono dimagrito parecchio..adesso sono due settimane che sto usando l'iperproteica di fabio....devo dire che ho tolto tutti i liquidi accumulati nella zona....ho preso un bel volume...erano anni che non stavo a prot cosi alte...forse per paura...paura di che poi....ho notato che non ho piu' i pruriti i fastidi della cheto high fat...sto veramente bene....non tollero probabilmente troppi fat...considera che adesso sto a 0,8 lbm di fat.....un giorno psmf pre refeed...tengo le prot nei rest 2,8 nei w.o. anche 3,2 lbm....ho messo riso post w.o.....riso integrale anche se vorrei usare il bianco perche' mi sa che troppe fibre mi gonfiano un po' l'ìntestino...che ne pensi?...comq ottimo schema quello di fabio e teo che usero' da settembre analisi permettendo....terro prot e carbo alti con fat medio bassi per poi scendere pian piano i carbo per la definizione dell'anno prossimo....
                    Ciao Met, todo bien...
                    Ottimo, cmq non c'è problema a pro alte almeno sul medio termine...
                    Anche se ad esempio a me buttano un pò pesante, nel senso che mi ingolfano un pò e limitano le mie prestazioni in contesti di forza... anche se incrementano il focusing e la concentrazione in contesti di densità e volume... mah.. misteri...
                    Per il post WO puoi provare sia il bianco che la crema di riso mellin (ti assicuro che è ottima se abbinata a una sieroisolata o concentrata o anche fatta con gli albumi strapazzati...) o se vuoi limitare l'ig un bel basmati a chicco lungo e limiti così anche le fibre...
                    Ps da settembre carbo non troppo alti mi raccomando... tieniti sempre margine o ciclizza...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Buon dì.
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Buongiorno a tutti...
                        Ieri ***** caxxo ha preso fuoco il quadro elettrico in gym e l'ho trovata chiusa... Se oggi è aperta devo recuperare
                        @Menph danke per i consigli... non appena posso butto anche qualche video su AoS...
                        Again@Menph concordo con Fabio e Teo sulle strategie da seguire, aggiungo però che tutto dipende da una questione di "tempi", ovvero, in quanto tempo uno si vuole scotennare?

                        [BB mode ON]
                        Il grasso vecchio e la cotenna a mo' di coccodrillo richiedono dei meccanismi perversi per essere abbattuti... meccanismi che richiedono l'abbassamento del proprio... chiamiamolo "balance fat point"...
                        L'abbassamento in questione deve essere perpetrato in modo violento con strategie estreme (al di sotto di una certa soglia)... poi si potrà pensare al mantenimento...
                        Una sorta di percorso a scalini...
                        Si va giù in picchiata verso un punto di omeostasi (una volta in stallo non si va più giù...) poi si cerca di incrementare la massa muscolare nell'intorno di quel punto, mantenendo il più possibile la %bf costante (lo so, sto sognando...) e si riparte giù in picchiata... fino a scendere a % BF a singola cifra... fatto questo si lavora a lungo termine con la strategia proposta da Fabio e Teo...
                        [BB mode OFF]

                        WO previsto di oggi... (speriamo che hanno riparato il quadro...)
                        Back Squat WU-2x3-6x1
                        Box Squat 8 cm sotto il parallelo 2x1
                        Box Squat 8 cm sotto il parallelo 2x3 Esecuzione Esplosiva
                        Panca Stretta WU-2x3-6x1
                        Panca Piana 3x3 Esecuzione Esplosiva
                        Complementari
                        Trazioni Presa Neutra con Sovraccarico WU-2x3-6x1
                        GM 4x6
                        Leg Press 4x8
                        SxS Spinte su inclinata + Rematore 2 Manubri 5x6+6
                        Preacher Curl Manubri 2x15
                        Scrollate bilanciere 2x15
                        Calf & Core
                        Non so se sperare di trovare la gym chiusa
                        Scherzo... penso che potrei morire
                        Ho appena chiamato in palestra...
                        E' APERTAAAAAAAAAA
                        Ievvai
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          giorno a tutti ammici...
                          ripeto,c'e' sempre tempo per sperimentare,forse l'anno scorso,sbagliando,siam partiti tutti un po' troppo fissati a rimanere cn una bf sotto il 10% cazziando un po' il regime troppo al ribasso e siccome il top sta sempre nel mezzo credo che una ciclica che sia una via di mezzo tra quella di Mirko e quella di Lye..
                          quindi 80-160/180g cho die cn cui giocare pro altine a sentimento e un week-end ricco di carboidrati semilibero...niente di piu' semplice.
                          Programmando per bene in questa maniera ovviamente ci saranno anche dei mesi(nn ravvicinati)di high-carb,proprio per dare nuovi stimoli e sfruttare nel breve il potere dell'insulina e dei carboidrati cm RI-UP-TAKE cellulare,ma niente piu' massa bruta per me....
                          trovato un discreto volume,credo sia sensato lavorare su qualita' e dettagli senza sprofondare nel l'adipe.cmq vedrem...
                          baciuzzi...
                          Ciao Fabio,

                          sono incuriosito da questa cosa; molti sostengono (forse con fondamento) che per restare all'interno di un contesto anabolico sia sufficiente mantenere un regime di accumulo (ovvero in ipercalorica), a prescindere dalla composizione dei macronutrienti.
                          Altri che sia necessario mantenere le scorte di glicogeno epatico piene, e quindi carbo medio-alti.

                          Tu come la vedi al riguardo?

                          Volevo provare a sperimentare per la stagione prossima un approccio ad alti grassi (ma alti davvero, soprattutto saturi) e pro medie, con carbo a cavallo del wo, tipo 150-180 al massimo.

                          Non so cosa ne verrebbe fuori, soprattutto in soggetti come me sensibilissimi alle oscillazioni del glucosio.
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            ovviamente concordo cn pino...se cmq nn ci si pone limiti di tempo credo che la strategia piu' rpoduttiva sia una low carb ciclica cn picchi al ribasso e al rialzo ciclizzati...vedremo sulla mia pellaccia cmq...nessun problema...
                            W.O. report...
                            panca 45 2m 30+30 5x5 60"rest
                            trazioni supine pc+10kg 5x5 60"rest
                            dips pc+15kg 5x6 60"rest
                            arnodl 20+20 5x6 60"rest
                            curl alt punto fermo in alto 15kg 5x6 60"rest...
                            pesi in progress nonostante l'ipo continuativa e ottima prova specchio...verygood...
                            sigpic

                            Commenta


                              Ciao amico,
                              sicuramente condivido la teoria dell'ipercalorica anche se nn la trovo ultile a kcal esasperate,la strategia che proponi e' similare alla mia e la trovo sensata anche se da sperimentare soggewttivamente,ovvio....
                              Non dimenticarti cmq che anche in low-medium carb le kcal nn devono essere lesinate,bensi' in lieve iper di media settimanale...diventano molto importanti in questo caso delle piccole ricariche o free meal glucidici...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Ciao amico,
                                sicuramente condivido la teoria dell'ipercalorica anche se nn la trovo ultile a kcal esasperate,la strategia che proponi e' similare alla mia e la trovo sensata anche se da sperimentare soggewttivamente,ovvio....
                                Non dimenticarti cmq che anche in low-medium carb le kcal nn devono essere lesinate,bensi' in lieve iper di media settimanale...diventano molto importanti in questo caso delle piccole ricariche o free meal glucidici...
                                Dopo un pò di esperimenti sulla mia pellaccia... che alla fine lasciano il tempo che trovano, vista l'assoluta soggettività della strategia... si conviene che come al solito "la verità sta nel mezzo..." ovvero la migliore strategia è quella dettata dal buon senso...
                                Ipercalorica si (altrimenti non ci sarebbe nessuna base per la costruzione)... esagerata no (altrimenti si innescherebbero dei meccanismi improduttivi)...
                                Carboidrati si (altrimenti non ci sarebbe l'ambiente ormonale favorevole alla crescita - la metabolica in massa lasciamola ai doped...)... ma high carb in modo spropositato no (per il motivo opposto, ovvero si creerebbe un ambiente ormonale favorevole solo all'aumento ponderale incontrollato con conseguente poco anabolismo)... diciamo che influisce molto la "scelta" delle fonti....
                                Grassi si ma non troppi e cmq nella giusta proporzione (non bisogna escluderne nessuno... saturi-mono-poli e financo MCT)...
                                In definitiva una ripartizione vicina alla zona (senza lo sbattimento dei blocchi tipo un 45-30-25) o anche una pseudo-isocalorica (35-35-30) con una giusta distribuzione dei pasti (stile cronodieta) e la giusta scelta degli alimenti, un leggero surplus calorico (anche istintivo), qualche free meal per un corretto riassetto ormonale e poi puntare tutto su una buona ciclizzazione degli allenamenti, fatta con i controcazzi...
                                Quindi niente grossi sbattimenti...
                                Scelta dei giusti alimenti, schema di massima della distribuzione dei pasti e delle quantità da ingurgitare...
                                Okkio ai free meal...
                                E poi ...
                                Last edited by pinobit; 25-07-2008, 10:38:13.
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎