Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acetil L carnitina
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      acetil L carnitina
      grazie luigi............per curiosità,la L carnitina che differenza ha con l'acetil??
      sigpic

      Commenta


        Giorno beddi...il w.o. oggi m'ha garbato parecchio
        A-
        panca 5x5 70Kg
        rem bil 5x5 60Kg
        spinte 30 3x8 22,5Kg
        rem man 4x8 20Kg
        croci 15 3x10 15Kg
        french press ez 3x8 28Kg
        push down 3x10 40Kg
        ABS

        mo' 130gr gallette e 30gr pro..
        devo rifinire la strategia alimentare..stasera o domani appena ho un attimo
        la posto..cosi mi date qualche dritta..
        Ciaps!

        Commenta


          la L carnitina è un semplice aminoacido, che permette il trasporto degli acidi grassi dal citosol (membrana citoplasmatica) cellulare ai mitocondri, dove il processo di ossidazione continua fino alla produzione di energia in forma di ATP.

          la forma acetilata deriva dall' unione di questo aminoacido con un gruppo acetile, il che dovrebbe renderla sia più assorbibile, che più efficace nel penetrare la barriera ematoencefalica (importante, viste anche le funzioni sul snc della carnitina)
          inoltre, l'acetile dovrebbe attivare il ciclo di ossidazione degli acidi grassi nel mitocondrio (serve all'acetil-CoA)... con gli acidi grassi che vengono trasportati dalla carnitina stessa...













          ma che caxo ho scritto??
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            luigi in pratica l'alcar ti fa cagare e spignere d+
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              effetti lassativi non ne ho mai notati

              in pratica (ovviamente dando per scontato una buona alimentazione) dovrebbe farti usare la ciccia a scopo energetico, o meglio, dovrebbe rendere questo processo (di per se naturale) più efficace...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Salve ragazzi come va? Io ultimamente... (causa studio), ci sono veramente poco...
                Diario Di Impact

                Commenta


                  come posso utilizzare (posologia) le 180 capsule che mi ritrovo in casa

                  di l carnitina non acetil
                  sigpic

                  Commenta


                    bravi belli...un saluto..**** che giornata pazzesca!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Vorrei vedere quanto Kcal le persone bruciano di solito al mantenimento...è una roba un pò complessa, ora scappo al lavoro, dopo ne riparliamo al limite.

                      Io ad esempio ora sto a 22000 a settimana circa...
                      guarda che le formule lasciano il tempo che trovano, il consumo basale dipende da una miriade di fattori, e imho cambia quasi quotidianamente anche nelle stesse condizoni (temperatura, attività fisica ecc)
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      la L carnitina è un semplice aminoacido, che permette il trasporto degli acidi grassi dal citosol (membrana citoplasmatica) cellulare ai mitocondri, dove il processo di ossidazione continua fino alla produzione di energia in forma di ATP.

                      la forma acetilata deriva dall' unione di questo aminoacido con un gruppo acetile, il che dovrebbe renderla sia più assorbibile, che più efficace nel penetrare la barriera ematoencefalica (importante, viste anche le funzioni sul snc della carnitina)
                      inoltre, l'acetile dovrebbe attivare il ciclo di ossidazione degli acidi grassi nel mitocondrio (serve all'acetil-CoA)... con gli acidi grassi che vengono trasportati dalla carnitina stessa...













                      ma che caxo ho scritto??
                      un acido grasso forma mediante legame tioestere con il coneziama A
                      l'acil-SCoA, questa molecola però non riesce ad entrare da sola nel mitocondrio, necessita di un trasportatore ed essere ossidato.
                      questo trasportatore è la carnitina, che piglia l'acile e lo porta nel mitocondrio, questo viene ridonato a una molecola di coAsh, si riformala molecola di acil-SCoA, che viene utilizzata nella betaossidazione per produrre energia.
                      quindi integrando con acetil carnitina assumi sia la il gruppo acile che il trasporatore carnitina, sperando che serva a qualcosa nel migliorare l'ossidazione dei grassi

                      Commenta


                        ragazze buona serata, me ne vado a nanna, domani purtroppo sveglia all'alba


















                        me ne vò a sciare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          come posso utilizzare (posologia) le 180 capsule che mi ritrovo in casa

                          di l carnitina non acetil
                          quanta ne contiene ogni caps??
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            quanta ne contiene ogni caps??
                            500mg.........3 grammi die ??
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              ai fini di aiuto dimagrimento smaltimento grasso,meglio acetil l carnitina o solo L carnitina??

                              grazie
                              ALCAR

                              Sera guys!!!


                              Allenamento di stasera

                              MERCOLEDI'
                              CHEST-SHOULDERS

                              BP:
                              + 2X8 + 1X7+1+1+1F @ 85 Kg R2'
                              Chest Incline:
                              + 2X10 @ 55 kg R90"
                              Cable Xover:
                              + 7X10 variando l'altezz dei cavi (6,25X2 e 10X2) R30"

                              Lento Dietro:
                              + 2X8 @ 20 + 1X10 + burns @ 35 Kg R 90"
                              Rear Delts Raises:
                              + 3X12 @ manubri da 10 Kg R90"
                              Alz Unilat. Ai Cavi (sopra la spalla)
                              + 2X12 @ 5 Kg no rest

                              Panca Piana STR:
                              + 80/70/50/30 Kg X max

                              NOTE: Aumentato di 5 Kg e le reps sono calate di brutto, cmq muscoli brutalizzati. Nelle 7's ho variato l'angolo 2 o 3 volte...+ pump. Lento bene: aumentato 5 Kg. Dopo le spalle avrei dovuto fare i calves, ma li ho fatti ieri quindi mi son detto...petto di nuovo..doublé...Poliquin docet! 4 scalate in stripping. Finito.

                              PESO: 86

                              INTEGRAZIONE:
                              1 g VIT C
                              20 g WPI
                              8 cps BCAA
                              40 MDX (20 during,20 post)
                              6,5 CM
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                500mg.........3 grammi die ??
                                può andare... potrebbero essere tanti, ma così ti fai un mese pieno...

                                c'è anche chi varia nelle week tipo parte con 1gr la prima week, 2gr la seconda ecc... l'importante è dividere le varie assunzioni... farei pre colazza e pre wo...

                                magari vedi prince che dice... sicuramente t saprà consigliare al meglio
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎