Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

devo passare proprio dalla decathlon pure io...
    la floor press nn me garba molto...mi sparo tutto cm ti postai a mezzo corpo libero anche se su una board americana ho visto un triset da paura cn push-ups cn fermo+croci floor+push-ups presa stretta....da provare....
    cmq mi alleno solo le prime 2 weeks poi l'ultima solo un par de tempo run bro'...cosi' e' deciso....eheheheh...
    vado a comprarmi un par de bitecche di controfiletto e 2-3 pomodori...poi ho l'ultimo ordine stagionale...ci si sente domani ragazzuoli che stasera ho il poker....
    baciuzzi e fate i bbbbravi!!
    sigpic

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      devo passare proprio dalla decathlon pure io...
      la floor press nn me garba molto...mi sparo tutto cm ti postai a mezzo corpo libero anche se su una board americana ho visto un triset da paura cn push-ups cn fermo+croci floor+push-ups presa stretta....da provare....
      cmq mi alleno solo le prime 2 weeks poi l'ultima solo un par de tempo run bro'...cosi' e' deciso....eheheheh...
      vado a comprarmi un par de bitecche di controfiletto e 2-3 pomodori...poi ho l'ultimo ordine stagionale...ci si sente domani ragazzuoli che stasera ho il poker....
      baciuzzi e fate i bbbbravi!!
      Ciao bello...
      Cmq spezzo una lancia in favore della floor (o anche della board) press, ti "abitua" ai grossi carichi, ti isola il pettorale dal deltoide e dal tricipite (le catene deboli della spinta) e soprattutto la puoi fare sempre ovunque e comunque (basta una tavoletta di legno e un pavimento )
      W la floor press...
      Triset? coza ezzere trizet? Io avere 'menticato questi termini...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        http://www.exrx.net/WeightExercises/...lderPress.html
        Zupperman...
        Up up and gooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Interessante il fatto di partire con posizione della presa neutra e finire con la presa in pronazione... in quanto riduci il lavoro sul tricipite a favore del deltoide...
        bene....grazie pinuzzo!!!
        dovrò inserirla pure io nei miei wo...

@cug....all innnnnnnnnnn!!!spacca stasera

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• metabolicboy
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 733
          • 144
          • 197
          • triangolo delle bermuda
          • Send PM

l'equilibrio, l'equilibrio è fondamentale... non sballarlo o come dice fabio il rebound sarà quantomeno dietro la porta a bussare....
          inserendo gli alimenti nel compilatore(visto che io non uso sale..ne cibi in scatola mi esce semrpre un rapporto del tipo 800 1000 mg sodio -2400 mg potassio....)come ti pare....?diciamo 2 a 1 per il potassio

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
            inserendo gli alimenti nel compilatore(visto che io non uso sale..ne cibi in scatola mi esce semrpre un rapporto del tipo 800 1000 mg sodio -2400 mg potassio....)come ti pare....?diciamo 2 a 1 per il potassio
            2:1 è un pò sbilanciato, ma ci può stare...
            alla fine il sodio nascosto è più comune del potassio nascosto quindi probabilmente partendo da un 2:1 in realtà starai sui 1,7-1,8:1
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 733
              • 144
              • 197
              • Send PM

2:1 è un pò sbilanciato, ma ci può stare...
              alla fine il sodio nascosto è più comune del potassio nascosto quindi probabilmente partendo da un 2:1 in realtà starai sui 1,7-1,8:1
              ma allora quello ideale quanto dovrebbe essere...considera che io bevo molto....4-5 minimo....

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Ammori bacetto volante,

sono a Vienna

partito alle 6.30 (sveglia 4.40)

torno alle 23 a GE...

belin giro + della merda nei tubi...

baci a tutti....

pensatemi....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pinobit
                  Crazy Zio PL!
                  • Oct 2001
                  • 6387
                  • 334
                  • 7
                  • Siracusa
                  • Send PM

ma allora quello ideale quanto dovrebbe essere...considera che io bevo molto....4-5 minimo....
                  Come ogni dannatissima cosa è soggettivo... dipende molto dalla tua affinità ai minerali... difatti il mineralogramma è un esame costoso e spesso poco attendibile perchè influenzato da innumerevoli fattori...
                  Cmq giusto per darti un'idea del meccanismo carico/scarico ti riporto un post sulle "tecniche" pregara... poi decidi tu come muoverti...
                  Come ti dicevo se ti trovi bene a 2:1, mantieniti così fino a quando non ti serve essere in condizioni ottimali da pregara...

[per essere in grado di controllare la ritenzione idrica sottocutanea del propio corpo,si deve necessariamente comprendere il funzionamento del meccanismo fisiologico di regolazione che controlla l'equilibrio sodio-potassio.quindi prima di una gara la cosa piu' logica sarebbe quella di ridurre i livelli di sodio nella dieta e consumare cibi ad alto contenuto di potassio per lunghi periodi di tempo,in modo tale da essere sempre "grossi e cesellati".ma non bisogna trascurare la caratteristica omeostatica del nostro corpo,che tende a bilanciare ogni squilibrio compensandolo.nel caso di una dieta ricca di potassio e povera di sodio il corpo si adatterebbe a questa condizione ripristinando l'equilibrio dei due minerali attraverso la ritenzione del sodio e l'eliminazione del potassio in eccesso.fortunatamente,il tempo che impiega il corpo per ripristinare i suoi equilibri e' piuttosto lungo,ed e' propio su questo tempo di reazione che il bber deve sfruttare per ottenere i risultati voluti.ecco come ottenere il massimo effetto di assorbimento idrico inracellulare (ovvero muscoli gonfi e pelle sottile)
                  IL GIORNO DELLA GARA:
                  quando mancano 13 giorni dalla gara si incrementa il consumo quotidiano di sodio per dieci giorni,mantenendo nel contempo basso il consumo dei cibi ricchi di potassio,il corpo reagira' a questo cambiamento nella dieta e,allo scopo di ripristinare l'equilibrio fra' i due minerali iniziera' gradualmente ad eliminare il sodio in eccesso ed a provocare una ritenzione di potassio.dopo 10 giorni di questa pratica i livelli naturali di potassio,dovuti alla ritenzione dello stesso da parte corpo ,saranno alti.a questo punto a 3 giorni dalla gara si opera un cambiamento radicale:si iniziano a consumare cibi ricchi di potassio (banane)ed integrare la dieta con una supplementazione di "GLUCONATO DI POTASSIO" fino la momento della gara.
                  IL RISULTATO:
                  visto che il meccanismo fisiologico di regolazione non riesce ad adattarsi immediatamente a quest'ultimo cambiamento,il giorno della gara saranno presenti altissimi livelli di potassio ed una bassa quantita' di sodio,l'acqua presente nel corpo sara' localizzata quasi completamente all' interno delle fibre muscolari,provocando un incremento del volume dei muscoli nonche' della definizione e muscolosita' visto che la ritenzione idrica sottocutanea,a causa dell'assorbimento idrico a livello intramuscolare sara' virtualmente nulla.
                  LE DOSI DI GLUCONATO DI POTASSIO DA INGERIRE VARIANO A SECONDA DEI CASI ,GENERALMENTE,LA QUANTITA' MEDIA GIORNALIERA PER UN INDIVIUDO DEL PESO CORPOREO DI 90 KG.E' DI 500 MG SUDDIVISA IN 5 DOSI DA 100 MG CIASCUNA(IL GLUCONATO DI POTASSIO DEVE ESSERE SOMMINISTRATO A STOMACO PIENO)DEVO RICORDARE CHE LA SUPPLEMENTAZIONE DI POTASSIO DEVE ESSRE EFFETTUATA SOLAMENTE DURANTE GLI ULTIMI 3 GIORNI CHE PRECEDONO LA GARA E CHE LA "CARICA"DEL SODIO DEVE DURARE PER NON PIU' DI 10 GIORNI PRENDENDO DOSI QUOTIDIANE NON ESAGERATE,VISTO CHE UN ECCESSO DI SODIO NELLA DIETA PROVOCA L'IPERTENSIONE O ALLA LUNGA PORTARE A SVILUPPI PATOLOGICI]

pinobit76@gmail.com

Commenta

• metabolicboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 733
                    • 144
                    • 197
                    • Send PM

Come ogni dannatissima cosa è soggettivo... dipende molto dalla tua affinità ai minerali... difatti il mineralogramma è un esame costoso e spesso poco attendibile perchè influenzato da innumerevoli fattori...
                    Cmq giusto per darti un'idea del meccanismo carico/scarico ti riporto un post sulle "tecniche" pregara... poi decidi tu come muoverti...
                    Come ti dicevo se ti trovi bene a 2:1, mantieniti così fino a quando non ti serve essere in condizioni ottimali da pregara...

[per essere in grado di controllare la ritenzione idrica sottocutanea del propio corpo,si deve necessariamente comprendere il funzionamento del meccanismo fisiologico di regolazione che controlla l'equilibrio sodio-potassio.quindi prima di una gara la cosa piu' logica sarebbe quella di ridurre i livelli di sodio nella dieta e consumare cibi ad alto contenuto di potassio per lunghi periodi di tempo,in modo tale da essere sempre "grossi e cesellati".ma non bisogna trascurare la caratteristica omeostatica del nostro corpo,che tende a bilanciare ogni squilibrio compensandolo.nel caso di una dieta ricca di potassio e povera di sodio il corpo si adatterebbe a questa condizione ripristinando l'equilibrio dei due minerali attraverso la ritenzione del sodio e l'eliminazione del potassio in eccesso.fortunatamente,il tempo che impiega il corpo per ripristinare i suoi equilibri e' piuttosto lungo,ed e' propio su questo tempo di reazione che il bber deve sfruttare per ottenere i risultati voluti.ecco come ottenere il massimo effetto di assorbimento idrico inracellulare (ovvero muscoli gonfi e pelle sottile)
                    IL GIORNO DELLA GARA:
                    quando mancano 13 giorni dalla gara si incrementa il consumo quotidiano di sodio per dieci giorni,mantenendo nel contempo basso il consumo dei cibi ricchi di potassio,il corpo reagira' a questo cambiamento nella dieta e,allo scopo di ripristinare l'equilibrio fra' i due minerali iniziera' gradualmente ad eliminare il sodio in eccesso ed a provocare una ritenzione di potassio.dopo 10 giorni di questa pratica i livelli naturali di potassio,dovuti alla ritenzione dello stesso da parte corpo ,saranno alti.a questo punto a 3 giorni dalla gara si opera un cambiamento radicale:si iniziano a consumare cibi ricchi di potassio (banane)ed integrare la dieta con una supplementazione di "GLUCONATO DI POTASSIO" fino la momento della gara.
                    IL RISULTATO:
                    visto che il meccanismo fisiologico di regolazione non riesce ad adattarsi immediatamente a quest'ultimo cambiamento,il giorno della gara saranno presenti altissimi livelli di potassio ed una bassa quantita' di sodio,l'acqua presente nel corpo sara' localizzata quasi completamente all' interno delle fibre muscolari,provocando un incremento del volume dei muscoli nonche' della definizione e muscolosita' visto che la ritenzione idrica sottocutanea,a causa dell'assorbimento idrico a livello intramuscolare sara' virtualmente nulla.
                    LE DOSI DI GLUCONATO DI POTASSIO DA INGERIRE VARIANO A SECONDA DEI CASI ,GENERALMENTE,LA QUANTITA' MEDIA GIORNALIERA PER UN INDIVIUDO DEL PESO CORPOREO DI 90 KG.E' DI 500 MG SUDDIVISA IN 5 DOSI DA 100 MG CIASCUNA(IL GLUCONATO DI POTASSIO DEVE ESSERE SOMMINISTRATO A STOMACO PIENO)DEVO RICORDARE CHE LA SUPPLEMENTAZIONE DI POTASSIO DEVE ESSRE EFFETTUATA SOLAMENTE DURANTE GLI ULTIMI 3 GIORNI CHE PRECEDONO LA GARA E CHE LA "CARICA"DEL SODIO DEVE DURARE PER NON PIU' DI 10 GIORNI PRENDENDO DOSI QUOTIDIANE NON ESAGERATE,VISTO CHE UN ECCESSO DI SODIO NELLA DIETA PROVOCA L'IPERTENSIONE O ALLA LUNGA PORTARE A SVILUPPI PATOLOGICI]

grazie mega zio

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

cmq ribadisco che questo è il posto + figo di tutto il forum :°)

vado a sbafare... vediamo se mi giran le balle pomeriggio vado a udine a fare shopping anche se c'è un caldo infernale :°
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• metabolicboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 733
                        • 144
                        • 197
                        • Send PM

ma quindi raga...la domanda e' diretta ai due grandi profeti....quando io faccio un pasto tossico free tipo ieri sera ( cmq mi sto trovando bene staccando l'acqua prima del pasto...infatti non ne metto proprio addosso...la mattina dopo mi sveglio infatti asciutto senza problem...) al massaimo un filetto d'cqua....beh ieri sera ho esagerato con il sale perche' nel pasto libero c'era pizza ai quattro formaggi con scaglie di grana e ricotta salata piu' prosciutto crudo ...quindi di sale abbondava......oggi mi sono svegliato con un filetto minimo di acqua e cmq ieri sera non ho bevuto.....dopo il free past....ecco la domanda....visto l'introito elevatissimo di sale perche' cmq nella pizza c'erano pure le patate fritte...oggi per smaltirlo dovrei bere abbastanza giusto?cioe' molto?

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

ma quindi raga...la domanda e' diretta ai due grandi profeti....quando io faccio un pasto tossico free tipo ieri sera ( cmq mi sto trovando bene staccando l'acqua prima del pasto...infatti non ne metto proprio addosso...la mattina dopo mi sveglio infatti asciutto senza problem...) al massaimo un filetto d'cqua....beh ieri sera ho esagerato con il sale perche' nel pasto libero c'era pizza ai quattro formaggi con scaglie di grana e ricotta salata piu' prosciutto crudo ...quindi di sale abbondava......oggi mi sono svegliato con un filetto minimo di acqua e cmq ieri sera non ho bevuto.....dopo il free past....ecco la domanda....visto l'introito elevatissimo di sale perche' cmq nella pizza c'erano pure le patate fritte...oggi per smaltirlo dovrei bere abbastanza giusto?cioe' molto?
                          Qui ci sono diverse scuole di pensiero...
                          Ti riporto la mia visione dettata dall'esperienza diretta (e di mega abbuffate sono davvero un prufissuri...)
                          Dopo che mi calo 1 pizzolo (piuttosto vai in piazza Duomo a provare quello della "pizzoleria" direttamente da Sortino...) e 1/2 kg di gelato...
                          La notte cerco di evitare di bere...
                          Molte volte non me ne rendo conto e in modalità zombie mi sveglio causa arsura e disidratazione (sudo come un vichingo in calore), scendo al piano di sotto (tipo sonnambulo) apro il frigo e mi calo 2 litri di acqua a gargarozzo... poi l'indomani mi sveglio un pallone
                          Cmq cazzate a parte, se riesco a non bere troppo, per scaricare l'acqua in eccesso accumulata cerco di stare a secco fino al prossimo WO in programma... una volta scaricato tutto (risudo come un vitello pazzo) mi reidrato tipo con 4 litri di acqua in 2-4 ore circa...
                          Se bevo prima tipo dal risveglio fino al wo continuo ad incamerare acqua intra ed extracellulare con il risultato che during allenamento (solitamente non sudo proprio...) devo cambiare 3 magliette ed ho cmq bisogno di reidratarmi...
                          Quindi io ti consiglierei la seguente...
                          Dopo 1 free tossico hai 2 opzioni...
                          Opzione 1 - hai poco tempo... utilizza la mia tecnica...
                          Opzione 2 - hai più tempo... al risveglio fatti una seduta di hiit breve (tipo 20 minuti in totale) e poi inizia a reidratarti senza problemi...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ormai il 90% delle pizzerie usa lievito di birra che di per se da più noie a livello intestinale. Quindi se non la fanno lievitare come Cristo comanda fa ancora più danni...io infatti la pizza la mangio esclusivamete in una sola pizzeria della quale conosco il cuoco ed il proprietario e quindi so con che criterio la fanno....(usano si lievito di birra ma tramite Biga e con doppia lievitazione, 24h totali)
                            a saperlo lo disidratavo ti mandavo il mio
                            l'ho fatto un paio di anni fa, ora l'ho in casa ma non ho piu tempo per fare pane pizza e focacce, facevo il pane di kamut integrale e veniva meglio del pane bianco comprato
                            pada che per aver un ottimo lievito ci vuole fino ad un annetto, le prime volte il pane rimarrà un pò acidello ma con l'andare del tempo diverrà sempre piu buono, devi tenere in vita il lievito come se fosse un bambino, se non panifichi ogni 3-7 day devi comunque rinfrescarlo
                            certamente a livello intestinale è un'altra cosa e di gusto non parliamone

p.s. sto tirando su un lievito madre proprio per testare la reale differenza fra lievitazione naturale e chimica...ma ci vuole ancora del tempo...***** sembra di essere alle prese con un tamagochi
                            alla faccia del free di sabato e ieri sarei dovuto stare a cuccio
                            son andato a livigno ho preso i rayban, profumo davidoff e varie stronzate, al ritorno c'era un incidente e ci siam fermati a mangiare, partita una pizza + mezza del mio socio, cono maxi da 5 euro alla frutta

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

buon pomeriggio ragassi
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

http://www.exrx.net/WeightExercises/...lderPress.html
                                Zupperman...
                                Up up and gooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Interessante il fatto di partire con posizione della presa neutra e finire con la presa in pronazione... in quanto riduci il lavoro sul tricipite a favore del deltoide...
                                E' un mega esercizio! Devo reinserirlo pure io

IL GIORNO DELLA GARA:
                                IL RISULTATO:

Non ho + rep ma solo ringraziamenti per queste chicche. Se non ti dispiace la riporto nel mio diario su BBH così so dove ripescarla...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X