Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
    Spero proprio di no.
    ......................................

    Commenta


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      ......................................
      Oi mi deve preparare la nuova scheda... Deve tornare!
      Diario Di Impact

      Commenta


        buon pomeriggio boys
        fabio questa colazione come la vedi?
        8 fette fette biscottate al farro + marmellata senza zucchero
        250gr latte scremato + 20gr whey
        per aggiungere un pò di grassi potrei mettere della crema novi o meglio del burro di arachidi?

        mi sa che butto nel cesso le whey nel post wo
        oggi mi son fatto la mousse di albumi con una banana, almeno sazia e spendo meno

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          si ma l'ultima set l'ho fatta di schiena...le rime 3 pero' molto bene...da qui la mia scelta di isolarli al meglio cn un 12 rep di ez bar..credo che i miei bicipiti siano piu' per le alte rep...
          la panca non e' male solo che noto un bel 10kg di differenza tra le 4 rep e le 6..mah...vediamo cmq i risultati in termini muscolari...
          bel workozzo fabio
          penso che anche i miei braccini si spaccano bene con alte reps, non li avevo mai sentiti lavorare cosi bene prima d'ora

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            certo
            petto ...
            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
            Ahahahah!
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              grazie zio

              oggi primo wo di scarico... vediamo per il prox meso ero quasi tentato da 3 full body...
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                buon pomeriggio boys
                fabio questa colazione come la vedi?
                8 fette fette biscottate al farro + marmellata senza zucchero
                250gr latte scremato + 20gr whey
                per aggiungere un pò di grassi potrei mettere della crema novi o meglio del burro di arachidi?

                mi sa che butto nel cesso le whey nel post wo
                oggi mi son fatto la mousse di albumi con una banana, almeno sazia e spendo meno
                i grassi a colazione puoi anche non metterli...se vuoi usare il burro d'arachidi cn il pane di segale tostato+marmellata ai mirtilli e' ottimo...
                sigpic

                Commenta


                  giorno ammori....
                  la cura own made alc+vit c funzica....però credo che sta week me la piglio di scarica totale, perchè voglio che l'intestino si rimetta al 120%.....
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    giorno ammori....
                    la cura own made alc+vit c funzica....però credo che sta week me la piglio di scarica totale, perchè voglio che l'intestino si rimetta al 120%.....
                    approved....fatti 2 sedute di cardio blando al 65% a sto punto e abbassa le proteine a 1.8xkg lbm massimo....
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      i grassi a colazione puoi anche non metterli...se vuoi usare il burro d'arachidi cn il pane di segale tostato+marmellata ai mirtilli e' ottimo...
                      quello lo conosco bene è fantastico

                      guarda un pochino (circa 10gr) voglio metterli, perchè sabato ho fatto colazione con 250latte scremato + 20 whey è 100 corn flakes + una mela alle 9,30 quando dovevo inziare il wo mi è calata di botto la glicemia, sensazione di spossatezza, fame, tremori, il solito problema
                      mentre sia giovedi che oggi ho fatto colazione con 500yogurt magro una mela e 100 musli bio
                      e non ho avuto queste sensazioni, anzi mi sentivo proprio sazio fino alle 11.
                      ora pensavo potrebbe essere stato che la colazione di sabato aveva pochi grassi e quindi ho avuto un picco insulinico molto veloce con conseguente ipoglicemia reattiva
                      provo un giorno fette bisc + burro arachidi/crema novi
                      e un giorno solo fette+ marmellata
                      e vedo se noto differenze

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        giorno ammori....
                        la cura own made alc+vit c funzica....però credo che sta week me la piglio di scarica totale, perchè voglio che l'intestino si rimetta al 120%.....
                        ciao teuzzo, come và con l'intestino?

                        Commenta


                          sono tornato in gym....

                          solo che in 4 giorni con solo colazione+pranzo come da programma e cena a caso alle 23 ho perso 1 kg abbondante....

                          da oggi mi rimetto in riga....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Fabio mi ricordi come suddividere l'assunzione di vit-C durante la giornata, grazie
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                              sono tornato in gym....

                              solo che in 4 giorni con solo colazione+pranzo come da programma e cena a caso alle 23 ho perso 1 kg abbondante....

                              da oggi mi rimetto in riga....
                              quel kg lo hai trasferito a me, questa settimana tra pasti free & Co ho preso un bel kilozzo
                              indi x cui siccome che sabato ho una festa di compleanno e settimana prossima è pasqua stavo pensando di rimanere a 250gr di cho 50gr fat e 135pro al giorno, tanto poi le extra calorie arrivano abbondanti in botta unica

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Fabio mi ricordi come suddividere l'assunzione di vit-C durante la giornata, grazie
                                500mg colazione
                                500mg pre w.o.
                                500mg cena o prenanna
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎