Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sono in boxer..e sto vegetando. Sto mangiucchiando come un cammello
    300ml succo arancia
    70 g special k
    4 fette int + 50 g marmellata
    100 g albumi
    3 gallette
    3 wasa
    50 g di crudo
    130 g di sugo alle verdure
    1 biscotto gigante

    Questo dalle 9...

    Si cmq immagino che siamo tutti sullo s*****..è che tanto non vale la pena di programmare + di tanto per 1 week di rehab..potrei pure farlo istintivo..sennò mi faccio quella scheduzza che ci può stare..

    Che si dice a Roma?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ragazzi non ho proprio voglia di fare un chezz..
      Che dici se me la sparo pure io dopo sti 10 gg di scarico passivo?? O hai something better in archivio??
      Va benissimo...
      lunedi'-mercoledi'-venerdi'...
      per quanto riguarda la strategia alimentare sn daccordo cn te difatti io parlavo di ciclizzare sempre...
      forza 100-150g cho die 3-4 weeks
      massa 250-300g cho die 3-4 weeks
      intensita' 120-160g cho die 3-4 weeks
      massa 250-300g cho die 3-4 weeks
      cut 80-120g cho die 3-4 weeks
      forza...
      massa...
      intensita'....
      cut...
      l'anno prossimo e' la mia strada...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Io sono in boxer..e sto vegetando. Sto mangiucchiando come un cammello
        300ml succo arancia
        70 g special k
        4 fette int + 50 g marmellata
        100 g albumi
        3 gallette
        3 wasa
        50 g di crudo
        130 g di sugo alle verdure
        1 biscotto gigante

        Questo dalle 9...

        Si cmq immagino che siamo tutti sullo s*****..è che tanto non vale la pena di programmare + di tanto per 1 week di rehab..potrei pure farlo istintivo..sennò mi faccio quella scheduzza che ci può stare..

        Che si dice a Roma?
        anche io sto ricaricando...molto piu' leggio pero'...
        100g gallette+100g bresaola stamamne
        80g di riso+1 pomodoro+200g di pollo 15g grana+un cucchiaio di evo..
        nel pomeriggio credo di finirmi le gallette cn del pollo o della bresaola e stasera cena free...
        cerdo di nn esagerare...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          Va benissimo...
          lunedi'-mercoledi'-venerdi'...
          per quanto riguarda la strategia alimentare sn daccordo cn te difatti io parlavo di ciclizzare sempre...
          forza 100-150g cho die 3-4 weeks
          massa 250-300g cho die 3-4 weeks
          intensita' 120-160g cho die 3-4 weeks
          massa 250-300g cho die 3-4 weeks
          cut 80-120g cho die 3-4 weeks
          forza...
          massa...
          intensita'....
          cut...
          l'anno prossimo e' la mia strada...
          Ti seguo a ruota allora..alla fine è qualcosa di simile a quello che ha sempre sostenuto komadina. Proviamo a vedere se su di me funziona.

          Per la tua ricarica mi stavi beccando con quei 100 g di gallette + il riso, ma prevedevo il tuo ritorno in staccata e mi sono cautelato con 750 g di anguria (cocomero ndr.)
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ti seguo a ruota allora..alla fine è qualcosa di simile a quello che ha sempre sostenuto komadina. Proviamo a vedere se su di me funziona.

            Per la tua ricarica mi stavi beccando con quei 100 g di gallette + il riso, ma prevedevo il tuo ritorno in staccata e mi sono cautelato con 750 g di anguria (cocomero ndr.)
            secondo me e' molto sensato come approccio...di sicuro nn metti 10 kg in 6 mesi ma a che serve se poi ne devi perderne 8?
            vediamo di fare un'annato lavorando su densita'-durezza e volumi senza eccedere in BF...
            sigpic

            Commenta


              riallacciandomi a quanto dicevate ed ha quotato memph... io devo dire d'essermi trovato veramente bene stando sui 150gr di carbs, pro sui 3gr per kg e fats 1-1.2gr per kg... con domenica carbs a fionda + 1 free meal... in questo modo ho messo su poca roba, ma buona


              tornando ai giorni nostri... nada carbs oggi, devo resistere (mi sto imbottendo di tea al limone s. zucchero)... allo specchio ho dei fianchi da matrona romana (sto pagando i 4 giorni di bagordi della scorsa settimana e piazzo tutto li... sui fianchi!)... slitta tutto a domani, come da programma...

              spero che tutti questi sacrifici mi ripaghino altrimenti torno a quanto detto sopra... quasi normocalorica con 150gr carbs ed un giorno a porcello e fanculo
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                riallacciandomi a quanto dicevate ed ha quotato memph... io devo dire d'essermi trovato veramente bene stando sui 150gr di carbs, pro sui 3gr per kg e fats 1-1.2gr per kg... con domenica carbs a fionda + 1 free meal... in questo modo ho messo su poca roba, ma buona


                tornando ai giorni nostri... nada carbs oggi, devo resistere (mi sto imbottendo di tea al limone s. zucchero)... allo specchio ho dei fianchi da matrona romana (sto pagando i 4 giorni di bagordi della scorsa settimana e piazzo tutto li... sui fianchi!)... slitta tutto a domani, come da programma...

                spero che tutti questi sacrifici mi ripaghino altrimenti torno a quanto detto sopra... quasi normocalorica con 150gr carbs ed un giorno a porcello e fanculo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  guarda... i sacrifici sono come una scala logaritmica... a volte per ottenere una cazzata devi rinunciare a tanto, troppo nel caso nostro che il corpo non lo usiamo per far soldi... e torno dell'idea che se dovessi lucrare col mio corpo non sarei natural
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Io sono in boxer..e sto vegetando. Sto mangiucchiando come un cammello
                    300ml succo arancia
                    70 g special k
                    4 fette int + 50 g marmellata
                    100 g albumi
                    3 gallette
                    3 wasa
                    50 g di crudo
                    130 g di sugo alle verdure
                    1 biscotto gigante

                    Questo dalle 9...

                    Si cmq immagino che siamo tutti sullo s*****..è che tanto non vale la pena di programmare + di tanto per 1 week di rehab..potrei pure farlo istintivo..sennò mi faccio quella scheduzza che ci può stare..

                    Che si dice a Roma?
                    ma che se dice...principalmente che fa caldo, ma almeno qua da me son fortunato che tiri un venticello che allevia la calura...e poi che sono di uno s***** assurdo, ed ho appena litigato con mia madre per una stronzata, ma come ho già detto, nel fine settimana, sono peggio di un generale hitleriano....

                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    Va benissimo...
                    lunedi'-mercoledi'-venerdi'...
                    per quanto riguarda la strategia alimentare sn daccordo cn te difatti io parlavo di ciclizzare sempre...
                    forza 100-150g cho die 3-4 weeks
                    massa 250-300g cho die 3-4 weeks
                    intensita' 120-160g cho die 3-4 weeks
                    massa 250-300g cho die 3-4 weeks
                    cut 80-120g cho die 3-4 weeks
                    forza...
                    massa...
                    intensita'....
                    cut...
                    l'anno prossimo e' la mia strada...
                    come dicevamo già in privato....concordo
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      guarda... i sacrifici sono come una scala logaritmica... a volte per ottenere una cazzata devi rinunciare a tanto, troppo nel caso nostro che il corpo non lo usiamo per far soldi... e torno dell'idea che se dovessi lucrare col mio corpo non sarei natural
                      super

                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ma che se dice...principalmente che fa caldo, ma almeno qua da me son fortunato che tiri un venticello che allevia la calura...e poi che sono di uno s***** assurdo, ed ho appena litigato con mia madre per una stronzata, ma come ho già detto, nel fine settimana, sono peggio di un generale hitleriano....


                      come dicevamo già in privato....concordo
                      ottimo bro'...vediamo se questa programmazione pagera'...
                      Io credo di si...
                      primo in quanto novita' e pur cazzuta possa essere premia e secondo in quanto diciamo che mi conosco abbastanza..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        guarda... i sacrifici sono come una scala logaritmica... a volte per ottenere una cazzata devi rinunciare a tanto, troppo nel caso nostro che il corpo non lo usiamo per far soldi... e torno dell'idea che se dovessi lucrare col mio corpo non sarei natural
                        nell'ipotesi nn natural diciamo che la scala logaritmica diventa esponenziale crescente....ma qualcos'altro per forza di cose deve decrescere, ma se si è fortunati e portati non lo fa esponenzialmente ma piuttosto logaritmicamente.
                        L'azzuntore ha i due andamenti invertiti, ma l'azzuntore serio lo fa per guadagno e quindi ci può stare....d'altronde sfido a trovare un lavoro che nn acceleri il declino salutare...e lo sappiamo
                        Last edited by Bellero; 26-07-2008, 14:21:41.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          super

                          ottimo bro'...vediamo se questa programmazione pagera'...
                          Io credo di si...
                          primo in quanto novita' e pur cazzuta possa essere premia e secondo in quanto diciamo che mi conosco abbastanza..
                          e mbè direi di si...
                          e terzo: la pensiamo uguale su determinati punti, anzi molti, fose anche perchè entrambi abbiamo passato sventure a livello intestinale e di conseguenza ci siamo adattati molto similmente e poi mi fido ciecamente di te e lo sai...
                          Last edited by Bellero; 26-07-2008, 14:20:59.
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            la programmazione ha sempre pagato e se ha pagato quest'anno cn le 1000 disavventure che ho avuto puo' andare solo meglio...ehehehe...
                            sigpic

                            Commenta


                              Guarda Troy, io ho fatto 8 weeks in keto ciclica e perdevo 7-800 g a week con 3 WO intensità + 2 cardio da 45'. Sta settimana scarico totale, 0 cardio, 0 WO, chos 130<X<190 ed ho perso mio malgrado 800 g. Sono sempre + convinto che i glucidi vadano tenuti. Solo se si è presi male conviene iniziare lo sgrassamento del porcello con 6-8 weekd di keto e/o crash dieting (PSMF, IF, UD2)..ma deve finire li.
                              Come dicevo prima è proprio una questione ormonale: i carbi ci servono per l'upregulation degli ormoni tiroidei ed i free meals sono utili per ingannare i meccanismi dopaminergici ed alzare i livelli di leptina.
                              Sono sempre + convinto che le cose siano molto + semplici di come le ho sempre fatte e che, come dite un pò tutti, si possano ottenere grandi risultati con relativamente (per un folle come me) pochi sacrifici.

                              L'unica cosa che devo precisare se devo essere sincero, è che mi vedo peggio (gambe a parte in cui si vedono bene i 3 vasti) da quando ho reinserito i carbi..nonostante il peso inferiore. Ovviamente c'è + acqua.
                              Preciso però che ogni giorno mi mangio il mio etto di fiocchi di latte, nel refeed bevo sempre 2-3 l di liquidi e che la mia dieta è ricca (per non dire altro) di sodio..
                              Questo giusto per completezza
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                guarda è vero, con i carbs dimagrisco di più se mi ci fai pensare (perdevo di più quando ero a 2000 kcal con 80gr di carbs post-wo che adesso... vuoi per i livelli di cortisolo che avrò ora... sono frustratissimo... passo davanti al frigo, lo apro, sniffo il cibo glucidico e me ne torno qui in camera con le pive nel sacco...) però senza carbs l'impatto visivo è nettamente migliore... per quello dicevo che se la psmf non mi da risultati tangibili entro la prox week torno alla strategia che per me s'è già rilevata vincente e fanculo
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎