Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    W.O. REPORT...
    Premessa,sn bollito ai livelli...domani ultimo w.o. poi scarico next week prima che rimango schiacciato in palestra..

    Oggi entro cotto ma faccio un gran w.o. meglio accussi'...

    -Trazioni prone 2x8 pc 80.5kg
    -Trazioni prone PC+12kg 6+2+1+1 3F
    -Lat pulley 3x8 65kg cn fermo e negativa alla moviola
    -rem 2m 30 2x10 28kg 1x8+12 30kg+16kg
    -pull down+alz lat 90 3x10+8 55kg cn fermo+12kg
    -curl alt munoz 3x10 13kg braccia polverizzate e schiena in fiamme..
    20 min bike...
    casa..
    fabio come ti trovi col munoz
    te lo leggo sempre, volevo sapere se noti miglioramenti
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio



      zio carus

      ps taurina pre WO right?
      se assumi la creatina sempre insieme a issa per questioni di sinergia...
      se non assumi la craetina 20 min. prima di un pasto carico di carbo non e' malvagia...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        sempre se funzioni per tale scopo...
        Buongiorno a tutti...
        oggi back+biceps recall+bike(evito il tappeto perche' la schienaccia va meglio ma evito traumi...)
        ps
        settimana prossima 2 ful-body+cardio martedi'+giovedi'
        Venerdi' osteopata e streching furioso every day...
        Scarico proteico 150g tutte comprese 250/300g cho e grassi sempre sui 50/60g...
        Poi si riparte cn un altro meso di 4/5 settimane di fts-7 che poi vi postero'..
        Ottimo

        Giorno guys!
        Da oggi il cardio non sarà + noia: sul cell ho sky cinema,sky sport, sky calcio, fox, skytg24, mediaset e rai...mi sento un figo...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          sborone
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            fabio come ti trovi col munoz
            te lo leggo sempre, volevo sapere se noti miglioramenti
            molto bene...nn lo tolgo piu per almeno un mese ancora...davvero sento lavorare le braccia sia in esecuzione che in contrazione in meniera fenomenale..sn milgiorate molto in forma in questo periodo,nn dipende solo da questo ok pero' e' una concausa..
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              sborone
              No, uomo annoiato
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                potresti provare anche la contrazione statica\isometrica a metà del movimento invece che nel punto più alto...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  No, uomo annoiato



                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    potresti provare anche la contrazione statica\isometrica a metà del movimento invece che nel punto più alto...
                    Tu uomo saggio che legge articoli esteri...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Tu uomo saggio che legge articoli esteri...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        potresti provare anche la contrazione statica\isometrica a metà del movimento invece che nel punto più alto...
                        nn e' il momento..cm ho altre chicche in mente..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          nn e' il momento..cm ho altre chicche in mente..
                          sono qua per aprrendere...

                          degli zottman's curl che mi dici??
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            sono qua per aprrendere...

                            degli zottman's curl che mi dici??
                            buon esercizio..ma li vedo indicati per un advantace...
                            ps
                            sn OBESO..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              se assumi la creatina sempre insieme a issa per questioni di sinergia...
                              se non assumi la craetina 20 min. prima di un pasto carico di carbo non e' malvagia...
                              si la azzumo inzieme alla coca ehm alla crea uauha

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              molto bene...nn lo tolgo piu per almeno un mese ancora...davvero sento lavorare le braccia sia in esecuzione che in contrazione in meniera fenomenale..sn milgiorate molto in forma in questo periodo,nn dipende solo da questo ok pero' e' una concausa..
                              io ho capito l'esecuzione e anche secondo me lavora di brutto
                              io credo che migliori il picco dei biceps con questo tipo di eseczione, la utilizzava arnold se non ricordo male
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                buon esercizio..ma li vedo indicati per un advantace...
                                ps
                                sn OBESO..
                                eh ho letto 80.5

                                ti vuoi ettorifizzareffff
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎