Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAnche perché, per colpa delle tue schede, rischio un infarto
al limite ricordati di me nel testamento"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopotevi farlo domani questo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAnche perché, per colpa delle tue schede, rischio un infarto
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioSera crazies.....
sono stanco morto...questo è stato il w.o. di oggi:
Pressa orizz. 4x6 206kg
Incl. man 4x6 30kg
trazioni sup.@ BW
Lento man 4x6 24kg
Panca stretta con Ez. 4x6 76kg NON SEI UMANO....
Curl cavo basso 36kg
Crunces al cavo 5x8 30'' 110kg
20' di cardio in fascia....
soliti recuperi da suicidio...75''
sono a pezzi, domani ho pure un esame e quindi fra un po mi getto fra le braccia di morfeo...e speriamo non sia frc
p.s. @doriannuzzo: fratuzzo quando hai due min buttati su msn..ciao ammore
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioriposa riposa...
Domani...ora sto uscendo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNO....
per la next scheda ne parliamo più avanti...ok?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose non sono schiattato io vai tranquillo
al limite ricordati di me nel testamento
Fra () sei un mostro... che minchia di tric hai??
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioriposa riposa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCosa vuoi che ti lascio?!?!?
Fra () sei un mostro... che minchia di tric hai??
Grazie grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosulle basse rep con i tricipiti tiro parecchio...ma non mi chiedere di andare oltre le 6-8 altrimenti devo mettere pesi da lillipuziani
Buona notte regàsigpic
Commenta
-
-
guten tag crazyOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodevi dimagrire....rispondo alla mia domanda?qunato hai perso?aumentare un pelo le kcal la domenica significa farti un altro free meals non 700g cho stai mica in keto....
fammi il resoconto della tua week tipo e di quanto perdi a week...
e' un male?
intanto colazionato con 300gr di albumi + tic + cannella + un cucchiaio di uvetta e una golden
fra 3 ore depletto, e tra 4 vediamo che salta fuori hahaha
Commenta
-
-
ricarica come si deve fabbri...ovvero se sei in dimagrimento la ricarica deve essere a sensazione e solo ai fini di ripristino scorte di glicogeno quindi anziche' i soliti inutili calcoli mangia parecchi carboidrati ma senza ingozzarti di junk food e senza strafare in kcal altrimenti butti nel cesso il lavoro di 2 weeks...
Commenta
-
Commenta