Giorno Crazy UN pò di s***** ma tutto nella norma Non riesco a ritrovare la motivazione sia nella dieta che mel WO. Boh passerà...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ottimo fabbri...si sara' acqua...
la mela la sbuccio la banana pure...fibre ce ne sn poche...poi nn sarebbe vicina ad amidi quindi penso di reggerla...oramai sto benone da 3-4 mesi apparte un singolo episodio quindi....
farei 250g albumi+2 uova+1 mela piccola o una banana media....
Commenta
-
-
Giorno a tutti...
Forse oggi riesco a trovare anche qualche secondo in mezzo al marasma per postare un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti...
Forse oggi riesco a trovare anche qualche secondo in mezzo al marasma per postare un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinuzzu...ieri sera ti stavo per telefonare!!torna a surrient!
Azz ieri non ho neanche potuto allenarmi
Ma oggi rimedio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioohhhhhhhhhhh frattelo......
Dai che domani pranziamo assieme...
Commenta
-
-
grazie cuggins, ho buoni tricipiti... temo
posto le foto a 11 mesi, OVVIAMENTE POSTO PER RICEVERE CRITICHE ...costruttive,
se vuoi tutte le precedenti puoi cancellarle per dare una pulita al diariuzzoLast edited by ettorefff; 21-12-2008, 15:01:09.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
amico mio se oggi nn postavi ti telefonavo...ehehhehe...
scassati tutto oggi mon frere...ma che sei passato a 3 split?tu di mercole mica ti allenavi....
fga ste full mi stanno esaltando,inoltre nn perdo forza ma miglioro le prestazioni nonostante siano 10gg che ho abbassato le kcal....appena sei piu' presente ti riposto il programma fino a fine giugno bro' cosi' dai un occhiata....
ps
ho tolto i carbo pre w.o. e vado da dio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie cuggins, ho buoni tricipiti... temo
posto le foto a 11 mesi, OVVIAMENTE POSTO PER RICEVERE CRITICHE ...costruttive,
se vuoi tutte le precedenti puoi cancellarle per dare una pulita al diariuzzo
Continua così, spingi e mangia pulito che avrai belle soddisfazioni...
Lavora in modo istintivo pianificando poco ma bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo fabbri...si sara' acqua...
la mela la sbuccio la banana pure...fibre ce ne sn poche...poi nn sarebbe vicina ad amidi quindi penso di reggerla...oramai sto benone da 3-4 mesi apparte un singolo episodio quindi....
farei 250g albumi+2 uova+1 mela piccola o una banana media....
con una colazione del genere al massimo scoreggi zolfo x un pò, ma non penso avarai altri porblemi
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti...
dimenticavo alcar in refeed la piglio o la risparmio? visto ke lhoquasi finita e fuma non si ripiglia a farmi sapere qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto bene... buona genetica, come ho sempre sostenuto...
Continua così, spingi e mangia pulito che avrai belle soddisfazioni...
Lavora in modo istintivo pianificando poco ma bene...
Commenta
-
Commenta