Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Ale, come butta?
..e da settimana prossima con tutto il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostraquoto pinuzzo...mannaggia' a noi!!
Commenta
-
-
xdorian:venerdi faccio l'ultimo wo della scheda ke sto seguendo(l'ho tenuta altre 3weeks come mi hai detto)per la next week cosa mi proponi?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
cmq ragazzi
io capisco che voi siate ipercritici nei vostri confronti, ma io non vi ho mai visto quindi non so se in realtà enfatizzate sul fatto di non essere mostruosi, magari avete dei fisici super...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ho visto le foto..fisico mostruoso ettore per soli 11mesi di allenamento...hai dalla tua un ottima genetica...i mie complimenti
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie napo
al primo mese mi ricordo un tizio su un altro forum mi disse che secondo lui avrei avuto soddisfazioni da questo sport e che ero predisposto... mi sa che aveva ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocmq ragazzi
io capisco che voi siate ipercritici nei vostri confronti, ma io non vi ho mai visto quindi non so se in realtà enfatizzate sul fatto di non essere mostruosi, magari avete dei fisici super...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopinuzzo per esempio e' uno che ha due spalle enormi....
vedi?
come volevasi dimostraresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopinuzzo per esempio e' uno che ha due spalle enormi....
ps: fabio è na bbestiaaaaaaaasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiofabio, mi diceva juan, ha il pipino piccolo
ps: fabio è na bbestiaaaaaaaa
***** vedi???
porcozzio
animali di zona
prima o poi spero di aver l'onore di vedere qualche fotuzzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiofabio, mi diceva juan, ha il pipino piccolo
ps: fabio è na bbestiaaaaaaaa
peccato...come dire...una bomba senza miccia
Commenta
-
Commenta