Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Buonasera dolci donzelle
Metto il mio WO anche qui...
Panca piana manubri 1x6@2x14 1x8@2x12,5 1x10@2x10 1x15@2x6 rest 60"
SxS Panca inclinata+Croci su inclinata 4x8+8@2x6+2x6 rest 60"
Pulley HRow 1x6@40 1x8@40 1x12@33 1x15@26 rest 60"
SxS Lat presa prona+supina 4x8+8@26+26 rest 45"
Crossover Fly 1x15@15 1x15@10 rest 45"
Crossover RearLateralRaise 1x15@10 1x12@10 rest 45"
SxS Crunches obliq.+HipRaise 3x30+15 no rest
Commenta
-
-
Sera: fabio la ruotine per le gambe mi ha distrutto, avrò ciccato i carichi ma sono a pezzi, con gravi difficoltà ho fatto le due rampe di scale, senso di nausea.. continuo a digerire... bei carichi ma le gambe a pezzi. alle 3° serie di affondi bil+leg ext ho fatto per piegarmi sono caduto... come non avessi le gambesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiook vedrò di alzare un pò le kcal in ricarica....mi mancano un pò le ricaricone pulitissime di primi mesi (700g di carbo...)....vedremo che posso fare...
a peso vi faccio sapere stasera....devi dimagrire....rispondo alla mia domanda?qunato hai perso?aumentare un pelo le kcal la domenica significa farti un altro free meals non 700g cho stai mica in keto
....
fammi il resoconto della tua week tipo e di quanto perdi a week...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSera: fabio la ruotine per le gambe mi ha distrutto, avrò ciccato i carichi ma sono a pezzi, con gravi difficoltà ho fatto le due rampe di scale, senso di nausea.. continuo a digerire... bei carichi ma le gambe a pezzi. alle 3° serie di affondi bil+leg ext ho fatto per piegarmi sono caduto... come non avessi le gambee' un male?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
oggi petto-bicipiti
ho accusato i tricipiti ke ho allenato ieri..i carichi nel petto sono aumentati anche xkè mia ha seguito lo spotter onde evitare una mia prematura dipartita(vedi panca piana)...e ore a noi
:
A-
panca piana 4-6-6-10 120" 90x4-86x6-81x6-66x10 +1.5kg con spotter
spinte 30 8-10-12 90" 26x8-22x10-20x12
croci declinata 2x12 60" 12x12-16x12 +2kg
cross-over in piedi 2x25 45" 10x25-12.5x15+10x10
curl ez 6-8-8-10 90" 42.5x6-39x8-39x8-30x10 +0.5kg
scott 3x12 75" 31x12-29x12-29x12 +1kg
cavo basso curl 2x20 45" 12.5x20-12.5x20
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
dorianello venerdi devo fare l'ultimo wo di qst scheda l'ho tenuta altre 3weeks come mi hai detto...ora cosa mi proponi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon mi piace un w.o. di petto dopo un w.o. di tricipiti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinzomma...cmq vai sempre a sensazione...le pause sn indicative se senti di aver bisogno di 20-30" extra prenditeli pure...tranquilla...sigpic
Commenta
-
-
Sera crazies.....
sono stanco morto...questo è stato il w.o. di oggi:
Pressa orizz. 4x6 206kg
Incl. man 4x6 30kg
trazioni sup.@ BW
Lento man 4x6 24kg
Panca stretta con Ez. 4x6 76kg
Curl cavo basso 36kg
Crunces al cavo 5x8 30'' 110kg
20' di cardio in fascia....
soliti recuperi da suicidio...75''
sono a pezzi, domani ho pure un esame e quindi fra un po mi getto fra le braccia di morfeo...e speriamo non sia frc
p.s. @doriannuzzo: fratuzzo quando hai due min buttati su msn..ciao ammore"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta