Buongiorno Saggi Bodibilders!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioricarica come si deve fabbri...ovvero se sei in dimagrimento la ricarica deve essere a sensazione e solo ai fini di ripristino scorte di glicogeno quindi anziche' i soliti inutili calcoli mangia parecchi carboidrati ma senza ingozzarti di junk food e senza strafare in kcal altrimenti butti nel cesso il lavoro di 2 weeks...
proprio quello che avevo intezione di fare, dopo 2 week senza carbazzi sono parecchio vuoto
ho postato la programmazione sul mio diario, mangio a sazietà ma praticamente solo gallette/riso soffiato magari una pizza a cena sempre che a quel punto ci passi ancora, ho la sensazione che mi sè ristretto parecchio lo stomaco
giorno anche a te trasvolatore cinese
Commenta
-
-
Gallette,miele,riso,gnocchi,un gelato se proprio lo vuoi,una pizza,poco condmento e stop ma senza esagerare...fatti 5/6 piccoli pasti da 60-100g cho massimo...se il gg dopo sei vuoto ti fai altri 2/3 pasti a base di cho cn poche pro e poi riprendi la scarica dal pomeriggio....e ti alleni il gg seguente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGallette,miele,riso,gnocchi,un gelato se proprio lo vuoi,una pizza,poco condmento e stop ma senza esagerare...fatti 5/6 piccoli pasti da 60-100g cho massimo...se il gg dopo sei vuoto ti fai altri 2/3 pasti a base di cho cn poche pro e poi riprendi la scarica dal pomeriggio....e ti alleni il gg seguente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe fatti uno spunto a base di frutta cn un 150-200g gelato al fiordilatte.
o meglio il gurulato
Commenta
-
-
allora vai di solo frutta in piccolo spunto...fragole,zucchero non male...temo...
un po' di ciliege dopo pranzo e soddisfi le tue voglie...
ps
anche io ho voglia di frutta...appena rialzo le kcal tra un mesetto vedro' di provare a inserire un frutto a colazione e vedere cm va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora vai di solo frutta in piccolo spunto...fragole,zucchero non male...temo...
un po' di ciliege dopo pranzo e soddisfi le tue voglie...
ps
anche io ho voglia di frutta...appena rialzo le kcal tra un mesetto vedro' di provare a inserire un frutto a colazione e vedere cm va...
Commenta
-
-
giorno a tutti, ciao Xing Yao Hong
Wo di ieri
- affondi 4x6 50
- Panca Inclinata Manubri 4x6 34+34
- Trazioni Supine 4x6 +5kg
- Lento Manubri 4x6 22+22 (è allucinante che caricchiate 25 e passa kg per lato )
- Panca Stretta 4x6 80
- Curl bilanciere 4x6 TOLTO faccio manubri perkè col bilanciere mi fanno tropo male gli avambracci +15+15
- Crunches 5x8 0
Tutto rest 75”, il crunch 30”
se non rompo il ***** a DORIAN ... potrei anceh postare la foto a 11 mesisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh...**** una mela o una banana dovrei reggerla...quando vado fuori a cena termino sempre cn gelato frutta e sto da dio....boh...
verdo'....
ps
quanto hai perso in sto periodo tu frocione?
ma la mela dovresti reggerla....
sono passato dal 13% di bf ad inizo cat a ieri che ero 11.4%
ma ho perso 3,5kg ma penso sia quasi tutta acqua, anche perchè in keto ti disidrati da paura, e poi prima ero un boiler budinoso
Commenta
-
Commenta