Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuona continuazione anche a te....ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiohola Teo!!!!!!!!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche 2palle oggi ragazzi....mamma mia.....
Teo attendo news!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
rieccomi....si si,avevo scritto prima di trovarti su msn
riesco subito,vado a cena dalla girl....a domani boys&girls!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiorieccomi....si si,avevo scritto prima di trovarti su msn
riesco subito,vado a cena dalla girl....a domani boys&girls!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Dorian ieri ti avevo lasciato una domandina.. essendo da poco associated al diario crazy forse mi mancano dei passaggi..
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIn bocca al lupo.
non ho ben capito..intendi di avvicinamento al gironda?? si....
da dove salta fuori che non l'ho mai visto??
A proposito di Gironda...ho avuto una picola discussione..voi che % prendete rispetto all'1 RM? nn si prende la % dall'1 RM bensi' prendi il 35% in meno dell'8 rm per i muscoli grossi e il 30% in meno dell'8rm per i piccoli...
Io sono dell'idea di partire le prime sedute con un 40%..man mano che ci si adatta lo si riesce a tirare anche con un 60.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera...oggi sn preso...a domani fate i bravi.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera...oggi sn preso...a domani fate i bravi..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera...oggi sn preso...a domani fate i bravi..
Così posso allenarmi di pome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon mi interessa...piuttosto hai fatto?
nn ho avuto tempo rientro ora dalle 8:30...
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocmq sono già laureato,, guru
Commenta
-
Commenta