Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico mio se oggi nn postavi ti telefonavo...ehehhehe...
scassati tutto oggi mon frere...ma che sei passato a 3 split?tu di mercole mica ti allenavi....
fga ste full mi stanno esaltando,inoltre nn perdo forza ma miglioro le prestazioni nonostante siano 10gg che ho abbassato le kcal....appena sei piu' presente ti riposto il programma fino a fine giugno bro' cosi' dai un occhiata....
ps
ho tolto i carbo pre w.o. e vado da dio...
Anche in gironda andrò a 3-split + 1 seduta di core+cardio (1 volta ogni 2 week)...
Ho letto... ed approvo...
Anche io a carbo medio-bassi vado alla grande
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotorello goloso!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospettacolo...genetica spledinda anche se non ci credo manco se me lo giuri piangendo che ti sei allenato in vita tua solo per 11 mesi....
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao zio ben tornato
dimenticavo alcar in refeed la piglio o la risparmio? visto ke lhoquasi finita e fuma non si ripiglia a farmi sapere qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiook per me!!!! Ma non fai la ressa delle 3???
Anche se ho ore da vendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorisparmiala...
ps
a me gli albumi nn mi fanno scorrare...eheheh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto bene... buona genetica, come ho sempre sostenuto...
Continua così, spingi e mangia pulito che avrai belle soddisfazioni...
Lavora in modo istintivo pianificando poco ma bene...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospettacolo...genetica spledinda anche se non ci credo manco se me lo giuri piangendo che ti sei allenato in vita tua solo per 11 mesi....
guarda
quando avevo 16 anni ho fatto palestra per 2 mesi e stop
a 20 anni in estate ho fatto il muratore per 3 mesi
fine
poi davvero mi alleno da giugno scorso e con le vostre schede solo da gennaio, fidati non avrei motivo di mentiresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorisparmiala...
ps
a me gli albumi nn mi fanno scorrare...eheheh!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocredo che dipenda da come li cuoci...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie zio be dopo l'ultima nostra chiaccherata ho capito cosa volessi dirmi in merito al discorso di pianificare, ti seguo a ruota ormai, se c'è da bufferizzare bufferizzo, cedimento only in the last session
cuggins tenchiu
guarda
quando avevo 16 anni ho fatto palestra per 2 mesi e stop
a 20 anni in estate ho fatto il muratore per 3 mesi
fine
poi davvero mi alleno da giugno scorso e con le vostre schede solo da gennaio, fidati non avrei motivo di mentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola ragazza fa paura, ma non ci credo neppure spalmato sul muro che si allena da meno di 1 anno
è vero sono 11 mesi e 7 giorni, non ho motivo di mentiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosolo a me?
solitamente li faccio a mousse col microonde
le loro schede fan paura, pure io ho notato un cambaimneto pazzesco, ma mai come il tuo
Le nostre routine farebbero risvegliare pure un morto...
Ma non tutti hanno la genetica...
Se io o fabio avessimo la genetica come minimo gareggeremmo da natural...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocredo che dipenda da come li cuoci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioghey
è vero sono 11 mesi e 7 giorni, non ho motivo di mentire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioProva a scottarli un pò di più in padella o a farli nel piatto crisp...
se voi non avete la genetica io che devo dire PD
Commenta
-
-
buongiorno crazies
ke scheda mi proponi dorian?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora può darsi che tu abbia fatto il muratore fino all'altro giorno
mmm diciamo che l'attrezzo + pesante che sollevo otlre la ghisa è la penna
per fortunasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioProva a scottarli un pò di più in padella o a farli nel piatto crisp...
Commenta
-
Commenta