augurissimi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioragazzi Lafettina ha avuto un altro pargolo!!! auguri Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi ha solo qualche capello in più
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioragazzi Lafettina ha avuto un altro pargolo!!! auguri Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomadonna santa
sei un armadio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E' più di un mese che la mattina non mi alzerei mai dal letto: dormo 9-10 ore fisse ogni giorno ma mi alzo stanco. Durante il giorno non dormo mai e non mi sento nemmeno stanco, il problema è solo al risveglio.
Mi da fastidio perchè ho la sensazione di sprecare tempo prezioso. Qualcuno sa qualche possibile causa o qualche possibile rimedio?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomenfis
a me capita la stessa cosa quando non faccio sesso da 2/3 giorni.
una domanda che mi tormenta
ma la coca zero si può bere o è merda?
Commenta
-
-
Commenta