Buongiorno mattinieri...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIdem come fabio, di panca scarso ma di Lento 2 M un 5x5 per 24kg lo piazzo... boh
dorso e bicipidi una mazza....tiro poco.....le trazioni ad esempio sono una croce per me.....idem rematore e curl per i bic.....
Commenta
-
-
Posto il mio WO di ieri
Squat alla smith 1x6@75/1x8@70/1x12@60/1x20@40 rest 60"
TriSet Lunge+LegCurl+Adductor 3x8+8+8@2+25+25/3+35+35/5+45+45 rest 60"
Gluteus M 4x10+10@25 rest 10"+10"
Calf su step 1x42/1x31 rest 20"
GoodMorning alla smith 3x6@30 rest 30"
TriSet SitUp+HipRaise+Crunches 3x15+15+15 rest 15"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPosto il mio WO di ieri
Squat alla smith 1x6@75/1x8@70/1x12@60/1x20@40 rest 60"
TriSet Lunge+LegCurl+Adductor 3x8+8+8@2+25+25/3+35+35/5+45+45 rest 60"
Gluteus M 4x10+10@25 rest 10"+10"
Calf su step 1x42/1x31 rest 20"
GoodMorning alla smith 3x6@30 rest 30"
TriSet SitUp+HipRaise+Crunches 3x15+15+15 rest 15"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioma quanto e' brava la Simonetta
Ieri ho fatto un po' la fiacca, è ora di cominciare a caricare almeno un 5 kg di più sullo squat
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioManco tanto...
Ieri ho fatto un po' la fiacca, è ora di cominciare a caricare almeno un 5 kg di più sullo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioio invece, petto e spalle tiro a bestia.... io il 5x5 di lento lo fatto anche con 26kg...
dorso e bicipidi una mazza....tiro poco.....le trazioni ad esempio sono una croce per me.....idem rematore e curl per i bic.....
Cmq anche di trazioni sono scarso, di rematore singolo un 1x10 con 30 kg la tiro ma non sò se è tanto o poco.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIl mio problema è alzarli 26 kg, magari ce la faccio ma portarli in posizione mi viene complicato.. anche con i 24 kg faccio fatico.. devo studiare come attaccare le catene al manubri e poi piazzarla nel power rack in modo da averle già all'altezza giusta.
Cmq anche di trazioni sono scarso, di rematore singolo un 1x10 con 30 kg la tiro ma non sò se è tanto o poco.
X il rematore e' un ottimo peso!
io invece di trazione ne riesco a fare veramenter poche e opto per farle alla lat....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè un buon peso 30 kg per manubrio nel rematoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauha non è poco avevo capito 30 kg col rematore
poi ho letto bene ed ho capito che era col manubrio
è ottimo
ghey
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioper il lento manubri, mi faccio aiutare a portare i manubri in posizione, altrimenti anche a me viene complicato...nella mia pale niente power rack
X il rematore e' un ottimo peso!
io invece di trazione ne riesco a fare veramenter poche e opto per farle alla lat....sigpic
Commenta
-
Commenta