Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    ma va
    **** fai 126 di squat mi pare nel 5*5
    sei un simil animalo te
    mi sà che ti confondi con Fabio.. io al max ho tirato i 100 nel 5x5 con un massimale di 12X, ma un pò di buffer c'è ancora... ho paura per le ginocchia xò
    sigpic

    Commenta


      Perchè paura per le ginocchia??
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Perchè paura per le ginocchia??
        Boh, è una ***** di fissa mentale mia che piano piano stò superando... era una cosa che proveniva dall'inconscio... si vede che avevo paura di farmi male... ora invece stà scomparendo e riesco a spingere di più
        sigpic

        Commenta


          Ti consiglio di leggere qualche articolo di Ironpaolo
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Ti consiglio di leggere qualche articolo di Ironpaolo
            Li ho letto grazie , era solo un mio blocco che stà scomparendo... infatti ho sempre più fiducia e spingo sempre di più... infatti i 12X sono arrivando sotto il parallelo... non culo a terra per via delle articolazioni legate ma cmq un buon risultato per me.
            Speriamo di continuare così.
            sigpic

            Commenta


              Ciao ragazzuoli....sono tornato ora dal primo intervento on-site... (in un pronto soccorso...1cosa 1pò grottesca... )...

              ero lì...ne ho approfittato x chiedere della mia spalla al dottore di guardia (che culo rotto...)...mha detto che devo fare un'ecografia, c'è sicuro qlc microtrauma...mha lasciato il num,vediamo se me la fa fare subito...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                Ti sei dimenticato...

                Non mi ami più



                Anche...
                magari la ckd mi fa soffrire di amnesie, ma non ricordo più, o tu non mi avevi accenato niente
                un'latra cosa.... oggi ho alzato le por e dimimuito i fat pre refeed, mi è sparita nausea e mal di testa che avevo ieri, la chetosi cè ancora ma + leggera, ora le opzioni son 2
                a) che io giro comunque meglio ad alte pro, magari 3 xkg come oggi sono esagerate, ma pure 2 x kg son troppo poche, dovrei provare una via di mezzo?
                b)l'ipotesi più semplice che ieri non abbia digerito qualche alimento.....
                .... ieri sera mi son fatto la tisana di rosmarino e da li ho iniziato a star meglio
                la prossima settimana se avrò ancora mal di testa provo ad aumentare le pro a 2,5 x kg di lbl e vediamo se scompare o no
                che ne dite?

                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzuoli....sono tornato ora dal primo intervento on-site... (in un pronto soccorso...1cosa 1pò grottesca... )...

                ero lì...ne ho approfittato x chiedere della mia spalla al dottore di guardia (che culo rotto...)...mha detto che devo fare un'ecografia, c'è sicuro qlc microtrauma...mha lasciato il num,vediamo se me la fa fare subito...
                in pronto soccorso? ma che ca...o di lavoro fai?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                  in pronto soccorso? ma che ca...o di lavoro fai?
                  diciamo sistemista....tra i tanti clienti abbiamo anche qualche azienda sanitaria locale....e tocca anche questo
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    a piniello....ti vedo sà.....
                    mi manchi
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Ragazzi un saluto a tutti...
                      Sono connesso ma non ho il tempo di leggervi nè tantomeno di rispondere...
                      Ora ho trovato giusto una scappatoia...
                      Spero che questa settimana finisca questo calvario...
                      Vi abbraccio...
                      Mi mancate
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        torna presto frati meu...
                        sigpic

                        Commenta


                          Ciao Pino!!!

                          A presto!,ci manchi anche tu!!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ragazzi un saluto a tutti...
                            Sono connesso ma non ho il tempo di leggervi nè tantomeno di rispondere...
                            Ora ho trovato giusto una scappatoia...
                            Spero che questa settimana finisca questo calvario...
                            Vi abbraccio...
                            Mi mancate
                            sigpic

                            Commenta


                              Ciao pinuzzoooo!
                              Diario Di Impact

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ragazzi un saluto a tutti...
                                Sono connesso ma non ho il tempo di leggervi nè tantomeno di rispondere...
                                Ora ho trovato giusto una scappatoia...
                                Spero che questa settimana finisca questo calvario...
                                Vi abbraccio...
                                Mi mancate
                                noi non ci muoviamo...siamo sempre acchì...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎