ottimo dorian non avevo dubbi in merito
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono ovviamente....[.....]
la seconda che hai messo...lune e giove pero'...poi 4 gg di scarico passivo...snc-tendini ringraziano...
Buono, penso seguirò il consiglio...anche perchè poi mi aspettano le ultime 3 settimane di massa."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioottimo dorian non avevo dubbi in merito
Commenta
-
-
appena tornato dal w.o...vediamo un pochino:
Squat 5x5 124kg non culo a terra ma sotto il parallelo (anche perchè con la mia elasticità da tronco d'acero mi risulta difficile toccare col culo a terra)
Piana man 5x5 30kg qui ho rosicato perchè la week scorsa l'ho fatta con i 35 ma sta sera la spalla dx doleva un pochino e quindi non ho voluto forzare
Rem man 5x6 45kg un po di cheating nell'ultima serie ma fisiologico
Military press 5x5 60kg
Curl man 5x6 20kg
Dips 5x6 +8kg (ma c'erano i 10)
Sollevamenti alla sbarra 5x8 +10kg
ho tenuto 2' di riposo su tutto eccetto gli addominali con 30'' di recupero.
a parte la spalla dolente e di conseguenza la piana in calo mi reputo soddisfatto....
-100g cho da oggi e gia ho perso il conto delle volte che sono andato al gabicesso...a parte che mi son scolato pure 1.5lt di the verde...
that's all folks!!Last edited by Bellero; 21-04-2008, 21:05:02."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
itorno in pompa magna
pensavo ke dopo 1week e mezza di malattia+1week e mezza di full body i carichi fossero scesi,invece nada(a parte lat mach)...ho giusto accusato un po il rematore manubrio causa le pause brevi...per il resto in alcuni ex sentivo ke potevo caricare di più(vedi staccoe panca stretta)
C-
stacco 3x6 120" 108x6-123x6-138x6
lat presa triangolo 4-6-6-10 120" 94x4-87x6-82x6-68x10
trazioni 3xmax 120-90" 8-8-8
rem man 3x12 75" 30x12 in tutte e 3
pull down braccia semitese 2x25 45" 15kgx25-15x25
panca stretta 4-6-8 90" 71x4-66x6-61x8
push down 3x8 90" 24.5x8-28x8-28x8
kick back 2x25 4x25-4x25
la bestia sta tornando
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
sera a tutti...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioappena tornato dal w.o...vediamo un pochino:
Squat 5x5 124kg non culo a terra ma sotto il parallelo (anche perchè con la mia elasticità da tronco d'acero mi risulta difficile toccare col culo a terra)
Piana man 5x5 30kg qui ho rosicato perchè la week scorsa l'ho fatta con i 35 ma sta sera la spalla dx doleva un pochino e quindi non ho voluto forzare
Rem 5x6 45kg un po di cheating nell'ultima serie ma fisiologico
Military press 5x5 60kg
Curl man 5x6 20kg
a parte la spalla dolente e di conseguenza la piana in calo mi reputo soddisfatto....
-100g cho da oggi e gia ho perso il conto delle volte che sono andato al gabicesso...a parte che mi son scolato pure 1.5lt di the verde...
that's all folks!!
il militarty poi è bello tanto...
ma il remo è bil?
forse solo il curl bil è un po indietro, però dipende dall'esecuzione e dall'angolatura della panca
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioitorno in pompa magna
pensavo ke dopo 1week e mezza di malattia+1week e mezza di full body i carichi fossero scesi,invece nada(a parte lat mach)...ho giusto accusato un po il rematore manubrio causa le pause brevi...per il resto in alcuni ex sentivo ke potevo caricare di più(vedi staccoe panca stretta)
C-
stacco 3x6 120" 108x6-123x6-138x6
lat presa triangolo 4-6-6-10 120" 94x4-87x6-82x6-68x10
trazioni 3xmax 120-90" 8-8-8
rem man 3x12 75" 30x12 in tutte e 3
pull down braccia semitese 2x25 45" 15kgx25-15x25
panca stretta 4-6-8 90" 71x4-66x6-61x8
push down 3x8 90" 24.5x8-28x8-28x8
kick back 2x25 4x25-4x25
la bestia sta tornando
ma ilpush down?!
bel wo poi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosera a tutti...
cazz teo che carichi, hai incrementato in tutto, credo
ma il remo è bil?
forse solo il curl bil è un po indietro, però dipende dall'esecuzione e dall'angolatura della panca
anche perchè se facevo 20kg nel curl bil probabilmente mi sarei dato all'ippica e con il cavalluccio a dondolo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosera a tutti...
cazz teo che carichi, hai incrementato in tutto, credo
ma il remo è bil?
mica male pure tu napo...
ma ilpush down?!
bel wo poi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioappena tornato dal w.o...vediamo un pochino:
Rem man 5x6 45kg un po di cheating nell'ultima serie ma fisiologico
Military press 5x5 60kg
Curl man 5x6 20kg
that's all folks!!Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodimenticavo sia rem che curl con manubri
anche perchè se facevo 20kg nel curl bil probabilmente mi sarei dato all'ippica e con il cavalluccio a dondolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzo bei cariconi teo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioTHX mon amour
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionella mia gym del ***** manco ci sono i man da 45 kg"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta