Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo dorian non avevo dubbi in merito

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      no ovviamente....[.....]
      la seconda che hai messo...lune e giove pero'...poi 4 gg di scarico passivo...snc-tendini ringraziano...
      Ok capito.
      Buono, penso seguirò il consiglio...anche perchè poi mi aspettano le ultime 3 settimane di massa.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
        ottimo dorian non avevo dubbi in merito
        **** sn 6 week che nn staccavo...
        sigpic

        Commenta


          si vede che la caccia allo spammer è aperta eh...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            dorian ho avuto un piccolo incidente, se puoi passare nel mio blog per il dettagli....grazie....
            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

            Commenta


              appena tornato dal w.o...vediamo un pochino:

              Squat 5x5 124kg non culo a terra ma sotto il parallelo (anche perchè con la mia elasticità da tronco d'acero mi risulta difficile toccare col culo a terra)
              Piana man 5x5 30kg qui ho rosicato perchè la week scorsa l'ho fatta con i 35 ma sta sera la spalla dx doleva un pochino e quindi non ho voluto forzare
              Rem man 5x6 45kg un po di cheating nell'ultima serie ma fisiologico
              Military press 5x5 60kg
              Curl man 5x6 20kg
              Dips 5x6 +8kg (ma c'erano i 10)
              Sollevamenti alla sbarra 5x8 +10kg

              ho tenuto 2' di riposo su tutto eccetto gli addominali con 30'' di recupero.
              a parte la spalla dolente e di conseguenza la piana in calo mi reputo soddisfatto....


              -100g cho da oggi e gia ho perso il conto delle volte che sono andato al gabicesso...a parte che mi son scolato pure 1.5lt di the verde...

              that's all folks!!
              Last edited by Bellero; 21-04-2008, 20:05:02.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                itorno in pompa magna
                pensavo ke dopo 1week e mezza di malattia+1week e mezza di full body i carichi fossero scesi,invece nada(a parte lat mach)...ho giusto accusato un po il rematore manubrio causa le pause brevi...per il resto in alcuni ex sentivo ke potevo caricare di più(vedi staccoe panca stretta)

                C-
                stacco 3x6 120" 108x6-123x6-138x6
                lat presa triangolo 4-6-6-10 120" 94x4-87x6-82x6-68x10
                trazioni 3xmax 120-90" 8-8-8
                rem man 3x12 75" 30x12 in tutte e 3
                pull down braccia semitese 2x25 45" 15kgx25-15x25
                panca stretta 4-6-8 90" 71x4-66x6-61x8
                push down 3x8 90" 24.5x8-28x8-28x8
                kick back 2x25 4x25-4x25



                la bestia sta tornando


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  sera a tutti...

                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  appena tornato dal w.o...vediamo un pochino:

                  Squat 5x5 124kg non culo a terra ma sotto il parallelo (anche perchè con la mia elasticità da tronco d'acero mi risulta difficile toccare col culo a terra)
                  Piana man 5x5 30kg qui ho rosicato perchè la week scorsa l'ho fatta con i 35 ma sta sera la spalla dx doleva un pochino e quindi non ho voluto forzare
                  Rem 5x6 45kg un po di cheating nell'ultima serie ma fisiologico
                  Military press 5x5 60kg
                  Curl man 5x6 20kg
                  Dips 5x6 +8kg (ma c'erano i 10)
                  Sollevamenti alla sbarra 5x8 +10kg

                  ho tenuto 2' di riposo su tutto eccetto gli addominali con 30'' di recupero.
                  a parte la spalla dolente e di conseguenza la piana in calo mi reputo soddisfatto....


                  -100g cho da oggi e gia ho perso il conto delle volte che sono andato al gabicesso...a parte che mi son scolato pure 1.5lt di the verde...

                  that's all folks!!
                  cazz teo che carichi, hai incrementato in tutto, credo
                  il militarty poi è bello tanto...
                  ma il remo è bil?
                  forse solo il curl bil è un po indietro, però dipende dall'esecuzione e dall'angolatura della panca
                  Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  itorno in pompa magna
                  pensavo ke dopo 1week e mezza di malattia+1week e mezza di full body i carichi fossero scesi,invece nada(a parte lat mach)...ho giusto accusato un po il rematore manubrio causa le pause brevi...per il resto in alcuni ex sentivo ke potevo caricare di più(vedi staccoe panca stretta)

                  C-
                  stacco 3x6 120" 108x6-123x6-138x6
                  lat presa triangolo 4-6-6-10 120" 94x4-87x6-82x6-68x10
                  trazioni 3xmax 120-90" 8-8-8
                  rem man 3x12 75" 30x12 in tutte e 3
                  pull down braccia semitese 2x25 45" 15kgx25-15x25
                  panca stretta 4-6-8 90" 71x4-66x6-61x8
                  push down 3x8 90" 24.5x8-28x8-28x8
                  kick back 2x25 4x25-4x25



                  la bestia sta tornando
                  mica male pure tu napo...
                  ma ilpush down?!
                  bel wo poi

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    sera a tutti...



                    cazz teo che carichi, hai incrementato in tutto, credo
                    il militarty poi è bello tanto...
                    ma il remo è bil?
                    forse solo il curl bil è un po indietro, però dipende dall'esecuzione e dall'angolatura della panca

                    dimenticavo sia rem che curl con manubri
                    anche perchè se facevo 20kg nel curl bil probabilmente mi sarei dato all'ippica e con il cavalluccio a dondolo
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      sera a tutti...



                      cazz teo che carichi, hai incrementato in tutto, credo
                      il militarty poi è bello tanto...
                      ma il remo è bil?
                      forse solo il curl bil è un po indietro, però dipende dall'esecuzione e dall'angolatura della panca


                      mica male pure tu napo...
                      ma ilpush down?!
                      bel wo poi
                      cosa


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        appena tornato dal w.o...vediamo un pochino:

                        Squat 5x5 124kg non culo a terra ma sotto il parallelo (anche perchè con la mia elasticità da tronco d'acero mi risulta difficile toccare col culo a terra)
                        Piana man 5x5 30kg qui ho rosicato perchè la week scorsa l'ho fatta con i 35 ma sta sera la spalla dx doleva un pochino e quindi non ho voluto forzare
                        Rem man 5x6 45kg un po di cheating nell'ultima serie ma fisiologico
                        Military press 5x5 60kg
                        Curl man 5x6 20kg
                        Dips 5x6 +8kg (ma c'erano i 10)
                        Sollevamenti alla sbarra 5x8 +10kg

                        ho tenuto 2' di riposo su tutto eccetto gli addominali con 30'' di recupero.
                        a parte la spalla dolente e di conseguenza la piana in calo mi reputo soddisfatto....


                        -100g cho da oggi e gia ho perso il conto delle volte che sono andato al gabicesso...a parte che mi son scolato pure 1.5lt di the verde...

                        that's all folks!!
                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        dimenticavo sia rem che curl con manubri
                        anche perchè se facevo 20kg nel curl bil probabilmente mi sarei dato all'ippica e con il cavalluccio a dondolo
                        azzo bei cariconi teo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          azzo bei cariconi teo
                          THX mon amour
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            THX mon amour
                            nella mia gym del ***** manco ci sono i man da 45 kg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              nella mia gym del ***** manco ci sono i man da 45 kg
                              io devo tutto al fatto che il proprietario li usava ai bei tempi quando gareggiava ...altrimenti....
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                eccolo...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎