Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    appunto...quindi...che ***** dicevi...pensavo alla mono.... nun te capisco ma mi fido ciecamente...
    ok ma la mono è "più lenta"...
    considera il rapporto kre - mono al pari del rapporto wpi - wpc...
    in teoria satura e desatura i muscoli prima... o così dicono...
    poi non so...
    io non stoppo mai...
    a meno che non mi finisce la materia prima...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      senza considerare che una banca furba non fallirà mai in quanto ha piazzato tutti i titoli di debito o quelli più rischiosi nei sinking funds di qualche ente pubblico fessacchiotto
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        ok ma la mono è "più lenta"...
        considera il rapporto kre - mono al pari del rapporto wpi - wpc...
        in teoria satura e desatura i muscoli prima... o così dicono...
        poi non so...
        io non stoppo mai... bravo bravo...non stoppi mai....
        a meno che non mi finisce la materia prima...
        ho capito...alla fine 4+1 e' un buon compromesso e lo fai coincidere con gli scarichi e nn ne risenti...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          scusa con tutte le inculate che piazzate ai clienti... vedi ad esempio i derivati/swap vuoi non chiuder in attivo?

          be ma quelle sono le operazioncine piccole
          pensa a quando finanziamo dei progetti da 2mld di euro, se va male l'azienda poi mi dici se chiudi in attivo o in perdita
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ho capito...alla fine 4+1 e' un buon compromesso e lo fai coincidere con gli scarichi e nn ne risenti...
            ma sinceramente finchè non si parla di mono a dosi da elefante (del tipo 1kg e passa al mese...e non voglio fare nomi..ma so gia che avete intuito) io pure non farei mai uno stacco...a maggior ragione se si usa una forma avanzata che ne riduce i "residui"....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              senza considerare che una banca furba non fallirà mai in quanto ha piazzato tutti i titoli di debito o quelli più rischiosi nei sinking funds di qualche ente pubblico fessacchiotto
              cmq si sa il lavoro della banche è far fruttare al meglio il denaro investito
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                be ma quelle sono le operazioncine piccole
                pensa a quando finanziamo dei progetti da 2mld di euro, se va male l'azienda poi mi dici se chiudi in attivo o in perdita
                stando alle ultime vicende chiudi e basta...ti trascinano nell'immondezzaio generale usandoti come capro espiatorio....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ma sinceramente finchè non si parla di mono a dosi da elefante (del tipo 1kg e passa al mese...e non voglio fare nomi..ma so gia che avete intuito) io pure non farei mai uno stacco...a maggior ragione se si usa una forma avanzata che ne riduce i "residui"....
                  a muscoli saturi... oltre i 10 gr. die sono assolutamente inutili... a meno che non pesi 200 kg...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    cmq si sa il lavoro della banche è far fruttare al meglio il denaro investito
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ma sinceramente finchè non si parla di mono a dosi da elefante (del tipo 1kg e passa al mese...e non voglio fare nomi..ma so gia che avete intuito) io pure non farei mai uno stacco...a maggior ragione se si usa una forma avanzata che ne riduce i "residui"....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        a muscoli saturi... oltre i 10 gr. die sono assolutamente inutili... a meno che non pesi 200 kg...
                        leggevo 6 g addirittura ieri....nelgi USA stanno facendo cosi'....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          a muscoli saturi... oltre i 10 gr. die sono assolutamente inutili... a meno che non pesi 200 kg...
                          ma se hai intuito di chi parlo (e data la tua onniscenza credo di si)...vaglielo a spiegare
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            leggevo 6 g addirittura ieri....nelgi USA stanno facendo cosi'....
                            vero...ho letto qualche gg fa un articolo su TN in ci si parlava proprio di questo
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Fabius impostane uno sui 45 pls....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                oilà wippus..come va oggi?...continuano le pisciate dal culo?
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎