in bocca al lupo teuz...ma prenditi questa week di riposo assoluto e di rigenerazione del SNC....abbassa le proteine e dai tregua all'organismo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioTHX mon amourPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi hai ragione, ma sempre quando si comincia a fare qualcosa di buono....vabbè aspetteremo che passi...tu guarito oppure ancora malaticcio?
cmq ora ho dato incarico ad una mia amica che lavora in ospedale di trovarmi un "buco" rapido per una visita dall'otorino...ne ho piene le balle di stare così
per il resto tutto ok
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhh come gioca CAMORANESI....
ma del piero resta un mito.....speriamo donadoni non faccia cazzate a lasciarlo a casa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin bocca al lupo teuz...ma prenditi questa week di riposo assoluto e di rigenerazione del SNC....abbassa le proteine e dai tregua all'organismo...
speriamo non mi venga pure la squaraus che se no facciamo l'aplain...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio è un po di tempo che non sto bene a livello di respirazione (temo sia qualcosa tipo ipertrofia turbinati o qualcosa di simile)...ormai quasi non ci faccio più caso, e poi con la stagione delle allergie tutto si amplia (pensa che quando mi va bene ho solo una narice chiusa....quando va male invece te lo lascio immaginare )
cmq ora ho dato incarico ad una mia amica che lavora in ospedale di trovarmi un "buco" rapido per una visita dall'otorino...ne ho piene le balle di stare così
per il resto tutto ok
dai...pensiamo positivo...vedrai che risolvi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi anche lui da quando è rientrato campionato stupendo...come tutto il resto della squadra del resto
ma del piero resta un mito.....speriamo donadoni non faccia cazzate a lasciarlo a casa
se donadoni lo lascia a casa...beh...qualcuno lo farà sloggiare post-europei penso....anche se non c'è+Moggi...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhh come gioca CAMORANESI....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocacchio...quella delle vie respiratorie nn la sapevo..mi spiace perchè so quanto sia stressante non poter respirare come si deve...
dai...pensiamo positivo...vedrai che risolvi
vediamo un po quando saprò qualcosa di più preciso...
thanks teuz
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioIL CAPITANO....
se donadoni lo lascia a casa...beh...qualcuno lo farà sloggiare post-europei penso....anche se non c'è+Moggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogran WO Dorian
anch'io farò un WO simile, mi servirà da stimolo
inizio stasera
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioUn solo appunto fratello: spinte 30 3x6+6+6 sarebbe un normale 3x6 o c'è qualcosa che mi manca? Sui rest siamo 60"?
6 rep 28kg butti giu'....6 rep su 22kg....6 rep 16kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
3x6+6+6!!!!stripping!scali il peso del 30% ogni set senza recupero...ad esempio....
6 rep 28kg butti giu'....6 rep su 22kg....6 rep 16kg....sigpic
Commenta
-
Commenta