Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno CrazyBigBoys

    _____________________DIARIO__________________________

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      cmq ieri sera 1cosa stranissima....so dovuto stare in ufficio fino alle 20:40 (niente wo quindi ******* ladra...), alle 19:30 ho iniziato ad avere fame,ma nn avevo niente dietro....mi faceva1pò male lo stomaco....vado a casa,ceno...2 minuti....delle fitte tremende allo stomaco, nel frattempo ero INCINTO!! mi si era gonfiato lo stomaco come un pallone,se premevo a destra mi faceva 1male cane....poi mi sono messo a letto, limonata calda...e stamattina era tutto ok...(2-3 "evacuazioni" d'aria ma niente di che....)

      cosa può essere stato?
      la tua omosessualità latente che vuole manifestarsi e prepara "il cAnale"
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        la tua omosessualità latente che vuole manifestarsi e prepara "il cAnale"


        (cmq non nominarmi la chiabotto....lhai vista nello spot di RTV?!?!?! )
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
          Oltre al fatto che ti scivola dalle mani.. c'è il fatto che non si riesce completamente a piegare del tutto le gambe...
          per quello se sfiroro o tocco cmq il pavimento mi sembra uguale...non le piego meno

          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Mat lo stacco è un esercizio principesco, la SOPRAVVALUTATISSIMA fase negativa inficia di molto l'esecuzione della rep successiva. io la faccio ma ti consiglio caldamente di lasciare la presa una a terra e ricontrollare la postura...
          guarda whip io guardo tutto in ottica bb e non mi interessa molto del peso e del risultato di un alzata...se fare la negativa inficia la reps successiva ma traggo benefici a livello "muscolare", continuerò di certo a farla, anche a costo di sacrificare qualche kg
          per quanto riguarda la postura e l'esecuzione, è sempre la prima cosa che guardo in un esercizio, in maniera anche maniacale

          ma perchè scusa tu lasci andare il bil ogni reps?!?! (apparte che io non potrei nemmeno sennò il proprietario mi fa un culo quadro...)

          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          Matrix BOCCIATO!!!



          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            eh allora che ***** VUOOOI!!ehehehehe!
            che te serve alla fine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              piscio + delle suore della chiabotto messe insieme....

              anche io....temo

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                capita...dive tranquilla...era meglio un the' caldo cmq...
                Bel w.o. mi inizia ad esaltare sta FB...
                panca 45 2m 30+30 4x6 75"rest
                trazioni supine PC 4x6 75"rest si puo' fare cn zavorra
                lento 2m 75 4x6 26-26-26-24 75"rest
                curl ez muro 44kg 4x6 60-75"rest
                panca stretta 58kg 4x6 60-75"rest
                press 200kg 4x6 60"rest
                a casa....
                niente abs sn troppo al pelo...venerdi' e luneidi' pero nn lo salto...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  capita...dive tranquilla...era meglio un the' caldo cmq...
                  Bel w.o. mi inizia ad esaltare sta FB...
                  panca 45 2m 30+30 4x6 75"rest
                  trazioni supine PC 4x6 75"rest si puo' fare cn zavorra
                  lento 2m 75 4x6 26-26-26-24 75"rest
                  curl ez muro 44kg 4x6 60-75"rest
                  panca stretta 58kg 4x6 60-75"rest
                  press 200kg 4x6 60"rest
                  a casa....
                  niente abs sn troppo al pelo...venerdi' e luneidi' pero nn lo salto...
                  grazie...è che cmq mha fatto1certa impressione....mè tornato in mente fine dicembre,post natale,quando a 400g d carbo rotolavo....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    Fabio due domande: il wo sono 3 split, che dici se il sabato ci metto un 20'-30' di corsetta?
                    Visto che durante la settimana tengo un low-carbo dici di inserire i BCAA? Se sì quando e quanti gr?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      piscio + delle suore della chiabotto messe insieme....
                      bene, ma ti fa bere di piu? hai piu sete
                      cmq non son ancora riuscito a trovarlo

                      Commenta


                        SuperZioPino... Facciamo qualche considerazione sui miei WO per aggiustare il tiro??? Pubblicamente qui, sul mio diario o via mail??? Quando e come puoi ovvio

                        _____________________DIARIO__________________________

                        Commenta


                          si giggi va benissimo...a digiuno 20-30 minuti...
                          bcaa J'ADORE! dimmi i tuoi orari cm pasti e w.o. pero'...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                            SuperZioPino... Facciamo qualche considerazione sui miei WO per aggiustare il tiro??? Pubblicamente qui, sul mio diario o via mail??? Quando e come puoi ovvio
                            Anche oggi sono un pò incasinato con il lavoro...
                            Via mail è il modo più sicuro...
                            Al limite se non dovessi arrivarci ti rispondo da casa...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              si giggi va benissimo...a digiuno 20-30 minuti...
                              bcaa J'ADORE! dimmi i tuoi orari cm pasti e w.o. pero'...
                              we cuggins
                              ....sai io so 3 week senza supply e mi sento proprio bene
                              non ho perso nulla ne a livello di forza ne resistenza ne pump/volume!!
                              credo che andrò avanti accussì per moooolto tempo...

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                per quello se sfiroro o tocco cmq il pavimento mi sembra uguale...non le piego meno



                                guarda whip io guardo tutto in ottica bb e non mi interessa molto del peso e del risultato di un alzata...se fare la negativa inficia la reps successiva ma traggo benefici a livello "muscolare", continuerò di certo a farla, anche a costo di sacrificare qualche kg
                                per quanto riguarda la postura e l'esecuzione, è sempre la prima cosa che guardo in un esercizio, in maniera anche maniacale

                                ma perchè scusa tu lasci andare il bil ogni reps?!?! (apparte che io non potrei nemmeno sennò il proprietario mi fa un culo quadro...)






                                Belinun!!! fai la negativa, arrivato a terra stacchi un secondo le mani e ti riposizioni.... non hai idea di quanto migliorerai in TUTTI i sollevamenti se esegui bene lo stacco con riposizionamento e movimento ESPLOSIVO in alto...

                                ricorda che Peso= Massa x G dove g è una misura di Velocità perciò più ti opponi a g con una velocità inversa + lavori x effetto dell'aumento del peso relativo...fidate my friend...
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎