Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Signori baciuzzi al volo...forse prossima settimana ho un pò di pace!!! Fabius, se riesco ti kiamo nel WE! baci...
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      **** mi sn svegliato un pelo tardi...e sn rimasto a letto un 45 min...ho le gambe spazzolate!
      75kg di leg ext

      Commenta


        giorno gayacci

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          eccolo...
          Buongiorno


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          quando vuoi...
          alur...eccomi...
          te la sistemo...
          colazione:300 ml latte screm+150g special k
          spuntino:frutto+20g noci
          pranzo 180g riso+200g carne+verdure+20g evo
          spuntino:frutto+20g mandorle
          cenaost w.o. 120g riso+150g pollo/112g tonno/100g bresaola+poco olio e verdure....
          gg rest 80g riso+200g salmone fresco/riomare in scatola+verdure+10g evo
          adattata alle tue caratteristiche ed abitudini...


          e a che ci sono.... dico anche la mia... io passerei da questa:

          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          allora la mia dieta potrebbe diventare questa più o meno:
          colazione:
          -150g specilak + 250ml latte scremato + 10g frutta secca
          lo so che qui manca qualcosa....ma cosa?!?....pino gli albumi di mattina non riesco proprio
          spuntino:
          -1 banana(o pera)
          pranzo:
          -150g riso + 70g pane + 150g carne(oppure tre bianchi e due rossi....questa non so se è azzeccata ) + verdure(o insalata) +20g evo
          pre-wo:
          -1 banana(o pera)
          post w.o
          -80gr riso + 112gr tonno + 10gr evo
          (oppure 200gr albumi + 100gr tonno)
          cena:
          -100g riso + 150g carne o pesce + verdure(o insalata) + 20g evo + 70gr pane (o 300gr patate)
          ogni due giorni inserisco a pranzo e cena 100gr in totale di salmone + 50 gr di legumi (come suggeritomi dallo zio pinuzzo )

          una domanda.....ma il salmone quello affumicato?
          questa sarebbe la mia dieta tenendo anche conto l'assoluta assenza di supply di qualsiasi genere
          right?!?
          A questa:
          Colazione: Se hai bisogno di "dolce" la mattina, fatti un porridge con 100g avena cotti in acqua, dolcificato con TIC e aromatizzato con cannella (almeno 2-4g)
          A questo aggiungi 100g pane di segale/avena/farro/orzo/kamut con 120g fesa di tacchino e 1 Pompelmo

          Spuntino:
          1 Mela/Pera + 20g Noci

          Pranzo:
          150g Basmati o Farro/Orzo decorticato + 112g tonno al naturale + verdura o insalata a foglia + 20g evo

          Pre-wo:
          - 1 Mela + 150g Yogurt Greco 0% con 1 cucchiaino di miele

          Post w.o
          - 120g riso bianco + 120g pollo (oppure 300g albumi)

          Cena:
          - 150g pane di segale/avena/farro/orzo/kamut oppure 100g Basmati o Farro/Orzo decorticato + 150g carne o pesce + crucifere (o verdure/insalata a foglia) + 20g evo

          Prebed:
          - 80g di parmigiano o grana + 10g olio di lino oppure 150 salmone

          So che è più sofisticata ma IMHO ne trarrai sicuramente beneficio
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Buongiorno





            e a che ci sono.... dico anche la mia... io passerei da questa:



            A questa:
            Colazione: Se hai bisogno di "dolce" la mattina, fatti un porridge con 100g avena cotti in acqua, dolcificato con TIC e aromatizzato con cannella (almeno 2-4g)
            A questo aggiungi 100g pane di segale/avena/farro/orzo/kamut con 120g fesa di tacchino e 1 Pompelmo

            Spuntino:
            1 Mela/Pera + 20g Noci

            Pranzo:
            150g Basmati o Farro/Orzo decorticato + 112g tonno al naturale + verdura o insalata a foglia + 20g evo

            Pre-wo:
            - 1 Mela + 150g Yogurt Greco 0% con 1 cucchiaino di miele

            Post w.o
            - 120g riso bianco + 120g pollo (oppure 300g albumi)

            Cena:
            - 150g pane di segale/avena/farro/orzo/kamut oppure 100g Basmati o Farro/Orzo decorticato + 150g carne o pesce + crucifere (o verdure/insalata a foglia) + 20g evo

            Prebed:
            - 80g di parmigiano o grana + 10g olio di lino oppure 150 salmone

            So che è più sofisticata ma IMHO ne trarrai sicuramente beneficio
            ieri ho chiesto all'istruttore, ma non mi ha saputo rispondere.....oggi ci passo e chiedo al titolare...te faccio sapere....

            Commenta


              ottima pino....ho cercato di adattare la dieta alle sue esigenza...molto buona la tua cmq...
              sigpic

              Commenta


                @pino ora mi spieghi la differenza tra il petto di pollo frullato in acqua, e mangiarsi il pollo e poi bere un bicchier d'acqua
                disumani

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  fai a meno di fare 5/6 pasti...io con 3 max 4 mi trovo benissimo
                  infatti

                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  peccato però...fare gli spuntini ti porta ad arrivare meno affamato ai pasti principali e sopratutto da sempre al tuo corpo l'adeguato apporto dei macronutrienti
                  lo so....purtroppo

                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  quando vuoi...


                  alur...eccomi...
                  te la sistemo...
                  colazione:300 ml latte screm+150g special k
                  spuntino:frutto+20g noci
                  pranzo 180g riso+200g carne+verdure+20g evo
                  spuntino:frutto+20g mandorle
                  cenaost w.o. 120g riso+150g pollo/112g tonno/100g bresaola+poco olio e verdure....
                  gg rest 80g riso+200g salmone fresco/riomare in scatola+verdure+10g evo
                  adattata alle tue caratteristiche ed abitudini...
                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  e a che ci sono.... dico anche la mia... io passerei da questa:


                  A questa:
                  Colazione: Se hai bisogno di "dolce" la mattina, fatti un porridge con 100g avena cotti in acqua, dolcificato con TIC e aromatizzato con cannella (almeno 2-4g)
                  A questo aggiungi 100g pane di segale/avena/farro/orzo/kamut con 120g fesa di tacchino e 1 Pompelmo

                  Spuntino:
                  1 Mela/Pera + 20g Noci

                  Pranzo:
                  150g Basmati o Farro/Orzo decorticato + 112g tonno al naturale + verdura o insalata a foglia + 20g evo

                  Pre-wo:
                  - 1 Mela + 150g Yogurt Greco 0% con 1 cucchiaino di miele

                  Post w.o
                  - 120g riso bianco + 120g pollo (oppure 300g albumi)

                  Cena:
                  - 150g pane di segale/avena/farro/orzo/kamut oppure 100g Basmati o Farro/Orzo decorticato + 150g carne o pesce + crucifere (o verdure/insalata a foglia) + 20g evo

                  Prebed:
                  - 80g di parmigiano o grana + 10g olio di lino oppure 150 salmone

                  So che è più sofisticata ma IMHO ne trarrai sicuramente beneficio
                  ragazzi grazie....senza di voi non saprei che fare!!!
                  pino in effetti la tua è una dieta con i controchezz....però fabio ha capito a pieno le mie esigenze attuali, cioè ridurre al minimo i pasti nella giornata e concentrare li tutto
                  per ora solo così riesco a mangiare
                  ....questa comunque è già salvata per un periodo magari più tranquillo in cui potrò anche fare più pasti senza troppi problemi!!!

                  appropostito fabio a quanto stiamo più o meno a kcal e macro?!?
                  nella colazza al limite riesco anche ad aggiungerci uno yogurt?
                  io mi alleno dalle 3 alle 4 circa....devo aspettare così tanto a mangiare fino alla cena?

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    giorno...stamattina VOLTAREN im e via...mia madre è una santa, non ho sentito nulla,nn ha fatto nemmeno sangue....se inizio con le bombe so da chi farmele fare....
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      giorno...stamattina VOLTAREN im e via...mia madre è una santa, non ho sentito nulla,nn ha fatto nemmeno sangue....se inizio con le bombe so da chi farmele fare....




                      giorno diva

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        giorno...stamattina VOLTAREN im e via...mia madre è una santa, non ho sentito nulla,nn ha fatto nemmeno sangue....se inizio con le bombe so da chi farmele fare....
                        Io le faccio da solo... nessun fastidi o dolori e niente versamenti di sangue...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          @pino ora mi spieghi la differenza tra il petto di pollo frullato in acqua, e mangiarsi il pollo e poi bere un bicchier d'acqua
                          disumani
                          Dicono si assimili più rapidamente degli albumi stessi...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            giorno...stamattina VOLTAREN im e via...mia madre è una santa, non ho sentito nulla,nn ha fatto nemmeno sangue....se inizio con le bombe so da chi farmele fare....
                            ciao dive
                            ciao matrix

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Io le faccio da solo... nessun fastidi o dolori e niente versamenti di sangue...

                              ...io odio gli aghi!!!!

                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Dicono si assimili più rapidamente degli albumi stessi...
                              all'ospedale te lo danno se hai problemi a mangiare (magari post-operatori)

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Dicono si assimili più rapidamente degli albumi stessi...
                                dicono.... proverò con qualche cavia in università.... vediamo quale cresce meglio.... magari gli metto nella gabbietta una ruota ingrippata cosi si allena con sovraccarico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎