Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    Dai raga parliamo di cose serie....
    Il Milan battera l'Inter domenica?
    ahahaha....ma ancora ci sperate?!?!

    app gli scherzi...il milan lo vedo bene in questo periodo, al contrario l'inter è un po ingolfata
    vedremo...cmq non vi regaleremo niente

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      ti ripomngo la domanda menph...tu,allenandoti anche da pl, come la fai la panca?...se ti fermi sempre al petto, aspetti e poi risali ogni rep, allora sei coerente, altrmienti un po meno
      Premessa
      Io mi alleno con un WS ibridizzato: complementari BB style.

      Io la panca l'alleno con parziali, arco lombare, leg drive, fermo nelgi esercizi CORE, mentre se la utilizzo come complementare non faccio il fermo al petto ma tengo un TUT preciso: 40X. Poi è relativo perchè il fermo per me è una maniera di ciclizzare.
      Panca la faccio touch and go, con fermo, con bands, con catene, board press di varie altezze, carpet press di varie altezze, vario il grip...insomma è un pò complicato dire come faccio panca.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        Dai raga parliamo di cose serie....
        Il Milan battera l'Inter domenica?
        Imho vince il Milan, ma alla fine scudetto all'Inter e Milan fuori dalla Champion's..
        Non me ne volete è solo un'opinione...la Fiorentina non molla un colpo quest'anno...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Premessa
          Io mi alleno con un WS ibridizzato: complementari BB style.

          Io la panca l'alleno con parziali, arco lombare, leg drive, fermo nelgi esercizi CORE, mentre se la utilizzo come complementare non faccio il fermo al petto ma tengo un TUT preciso: 40X. Poi è relativo perchè il fermo per me è una maniera di ciclizzare.
          Panca la faccio touch and go, con fermo, con bands, con catene, board press di varie altezze, carpet press di varie altezze, vario il grip...insomma è un pò complicato dire come faccio panca.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Imho vince il Milan, ma alla fine scudetto all'Inter e Milan fuori dalla Champion's..
            Non me ne volete è solo un'opinione...la Fiorentina non molla un colpo quest'anno...
            La fiore ha 3 partite pazzesche..credo che se fara' 4 punti sn tanti...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Premessa
              Io mi alleno con un WS ibridizzato: complementari BB style.

              Io la panca l'alleno con parziali, arco lombare, leg drive, fermo nelgi esercizi CORE, mentre se la utilizzo come complementare non faccio il fermo al petto ma tengo un TUT preciso: 40X. Poi è relativo perchè il fermo per me è una maniera di ciclizzare.
              Panca la faccio touch and go, con fermo, con bands, con catene, board press di varie altezze, carpet press di varie altezze, vario il grip...insomma è un pò complicato dire come faccio panca.
              si ok....ma tutte ste paranoie a che servono?!?
              gareggi, che benefici hai?
              scusa non ce l'ho con te...ma secondo me tutti sti grandi nomi, per fare cosa poi....d'accordo se uno gareggia o lo fa per un'esigenza particolare (se magari pratica un altro sport a livello agonistico) ma seconso me per un bb amatoriale non servono a un chezzz
              tu trai benefici rilevanti da questi allenamenti che allenandoti in maniera cononica non avresti?!?
              menph senza polemica è...questo è quello che penso io

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                pranzetto penoso...nn avevo nulla...
                300g platessa+finocchi+un cucchiaio d'evo e limone....
                ho gia' fame...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  pranzetto penoso...nn avevo nulla...
                  300g platessa+finocchi+un cucchiaio d'evo e limone....
                  ho gia' fame...
                  cosè la platessa?
                  http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                    cosè la platessa?
                    sigpic

                    Commenta


                      nocc e ettore





                      nocciolino ora capisco il tuo nick













                      skerzo.... vi ano tutte

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        dai
                        http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                          dai


                          è pescia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                            cosè la platessa?
                            pesce..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio




                              è pescia
                              in sintonia frabri...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                                in sintonia frabri...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎